Non si arrende Ida Platano, nonostante le cose con Riccardo Guarnieri non migliorino. Nello studio di Uomini e Donne, la dama si lamenta anche nella nuova puntata per i passi indietro che il cavaliere fa nei suoi riguardi e perchè non riesce a soprassedere all’errore fatto con Sossio Aruta. Così insiste e cerca di fargli capire che a lui tiene davvero molto. Ma Tina Cipollari è furiosa, così come il pubblico a casa. Per l’opinionista dovrebbe “Mandarlo all’inferno” e dargli il ben servito e anche il web tuona con la Platano: “Ida sei veramente ottusa! ma lo vuoi capire che a Riccardo di te non gliene frega una mazza! secondo me Riccardo fuori ha un’altra storia …Riccardo con la scusa di Ida è x avere visibilità punto!” scrive una telespettatrice alla dama. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Un segreto scottante
Ida Platano e Riccardo Guanieri tornano al centro dello studio di Uomini e Donne. Anche questa volta, le novità della coppia non sono positive. Dopo aver trascorso due giorni insieme, i problemi sono tornati e Ida, in studio, dichiara che lui è sempre più distante e preferisce anche non si sappia che sono una coppia. La dama svela che non ha ancora mandato giù quanto fatto da lei e Sossio. Quest’ultimo, infatti, avrebbe fatto rivelazioni scottanti a Ida e lei avrebbe nascosto a Riccardo le voci di queste indiscrezioni. Ma di quale segreto si tratta? Pare che Sossio avrebbe detto a Ida che in passato Riccardo ha avuto delle relazioni con uomini. Cosa che il cavaliere ha prontamente smentito ma per il quale si è infuriato e, ancora oggi, accusa sia Sossio che Ida. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ida e Riccardo ancora al centro dello studio
Al trono over di Uomini e Donne si torna a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sono protagonisti di un’intensa quanto burrascosa relazione che ha appassionato il pubblico del programma, ma la loro storia non sembra destinata al lieto fine. In video anticipazione del trono over Ida appare seduta al centro dello studio mentre spiega a Maria De Filippi la situazione tra lei e il cavaliere tarantino: “Discutiamo sempre per le stesse cose…”, dice la dama Bresciano chiamano in causa anche Sossio Aruto, tra i motivi di discussione di lei e Riccardo. Ida, evidente sconsolata, afferma: “Cerco da parte sua amore, voglio essere inondata di sentimenti, cerco questo, ho bisogno di questo se lui non riesce a darmelo…”. Il cavaliere non risponde, lasciando Ida nello sconforto… La loro storia giungerà al capolinea o riusciranno a invertire la rotta?
Ida e Riccardo: fine di un amore?
Sui social Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle coppie più discusse. I due infatti sono riusciti ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne che sperano di vederli uscire dallo studio insieme: “Dai Ida e Riccardo, mettetevi insieme così potete andare a Temptation Island”, “Francamente io Ida e Riccardo non riesco a superarli. Li amo troppo assieme” e “Qualcuno mi spieghi perché Ida e Riccardo nn escono dal programma insieme”, scrivono alcuni utenti su Twitter. Altri, invece, non capiscono l’atteggiamento remissivo della dama: “Ida ama Riccardo, Riccardo ama se stesso”, “Provo pena per Ida, ma come si fa a diventare zerbino così?!” e “Ida quanto sei pesante… basta non ti vuole vai oltre… non ti vuole”.