Finalmente arrivano nuove notizie su Massimiliano Morra e sull’incidente stradale del quale è stato vittima. Dopo una serie di accertamenti in ospedale, l’attore di Furore e concorrente di Ballando con le stelle, è stato dimesso e ha avuto occasione di chiarire le sue condizioni di salute a La Vita in diretta. Intervistato da Marco Liorni e Francesca Fialdini, Morra ha raccontato il grave incidente avuto nel Grande Raccordo Anulare di Roma: “Mi fa impressione vedere la macchina distrutta, lì per lì non mi rendevo conto della gravità della situazione, ma ora che vedo le immagini mi rendo conto di essere stato un miracolato”. Morra ha poi aggiunto sul ritorno a Ballando: “È stato un bel colpo, spero di tornare a Ballando con le stelle. Voglio portare avanti a tutti i costi questo impegno”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL MESSAGGIO DI MORRA AI FAN
Massimiliano Morra ha allarmato tutti i suoi fan. L’attore protagonista di Furore e concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle, ha avuto un incidentestradale. Ore dopo la terribile comunicazione, Morra finalmente rompe il silenzio e, con un messaggio postato su Instagram, rassicura i suoi fan. “Grazie a tutti per il vostro supporto , ho letto i vostri messaggi .. grazie di cuore”. Nulla sulle sue condizioni attuali, sulle quali pare non voglia sbilanciarsi. Intanto tantissimi sono i messaggi dei fan: “Tanti auguri di pronta guarigione! Forza! Grazie per gli aggiornamenti un mega abbraccio”; e ancora “Guarisci presto…voglio rivederti in pista ballando senza te non esiste”; “Forza sei una roccia!!guarisci presto e torna più forte di prima!!un abbraccio”. I fan rimangono quindi in attesa di nuovi aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CI SARÀ NELLA PROSSIMA PUNTATA DI BALLANDO?
In attesa di conoscere tutta la verità sull’incidente stradale di Massimiliano Morra, che ne parlerà a La Vita in Diretta, l’attore raccoglie i tanti messaggi di buona guarigione dai suoi fan. Ma un bel pensiero glielo ha rivolto anche la “partner” di Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira. La ballerina ha spiegato di essere rimasta in silenzio proprio per la disavventura del collega e ha evidenziato la fortuna che ha avuto. Le parole più attese però sono quelle del diretto interessato. Come sta? Parteciperà alla prossima puntata di Ballando con le Stelle? Queste sono alcune delle domande che i fan si stanno ponendo e a cui potrebbe presto rispondere, visto che sono attese le sue dichiarazioni su Raiuno. Intanto rimbalza l’appello che ha rivolto ai fan dopo l’incidente stradale: «Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente». (agg. di Silvana Palazzo)
MISTERO SULLE SUE CONDIZIONI
Come sta Massimiliano Morra? Dopo la notizia dell’incidente, i fans dell’attore, attuale concorrente di Ballando con le stelle, stanno andando a caccia di notizie. Dalle parole che Morra ha scritto sui social e da quelle aggiunge da Sara Di Vaira sembra che le sue condizioni siano buone. La sua presenza a Ballando, però, non è così scontata. Per riuscire ad eseguire una coreografia impegnativa come quelle che vengono proposte dai maestri dello show di Milly Carlucci, è necessario essere in forma perfetta. Morra, pur stando nel complesso, da quello che si evince dai social, non ha ancora chiarito se sarà in grado di ballare o meno. Anche Sara Di Vaira mantiene il segreto. Staranno aspettando gli ultimi risultati degli esami prima di prendere una decisione con Milly Carlucci e l’intera produzione? Non ci resta che attendere per scoprire tutta la verità. (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MASSIMILIANO MORRA OSPITE DE LA VITA IN DIRETTA
Massimiliano Morra sarà ospite della puntata odierna de La vita in diretta, il programma pomeridiano di Raiuno. L’attore, con una storia pubblicata su Instagram, ha dato appuntamento ai fans a cui racconterà tutta la sua verità sull’incidente che lo ha coinvolto. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attore non avrebbe riportato ferite gravi, anche se sulla sua partecipazione alla terza puntata di Ballando con le stelle 2018 vige ancora il massimo riserbo. Ai microfoni di Marco Liorni e Francesca Fialdini, l’attore di Furore 2 spiegherà così cos’è successo davvero invitando tutti ad essere estremamente prudenti quando si guida. In un attimo, infatti, la propria vita può cambiare o volare via per sempre e, come ha scritto Sara Di Vaira sui social (leggete in basso), Morra è stato davvero fortunato a poterlo raccontare come tra poco a La vita in diretta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE PAROLE DI SARA DI VAIRA
Non si sa ancora se Massimiliano Morra potrà continuare a partecipare a Ballando con le stelle 2018. La conferma arriva direttamente dal profilo Instagram della sua maestra, Sara Di Vaira che ha condiviso lo screenshot di un articolo il cui titolo è: “sono in corso esami per vedere se potrà partecipare alla puntata di sabato”. La ballerina, poi, ha scritto: “Buongiorno a tutti…. grazie a dio Massimiliano ha avuto tanta fortuna ?? e ne possiamo parlare…. ma questo è il motivo del nostro silenzio fino ad oggi”. Cosa accadrà, dunque, sabato? Massimiliano Morra riuscirà a partecipare alla terza puntata di Ballando con le stelle 2018? Sara di Vaira non si pronuncia anche se, finora, la coppia non ha ancora fatto prove. I fans, in attesa di capire le condizioni dell’attore, sperano di rivederlo sulla pista da ballo di Raiuno dove ha sfoggiato un indiscutibile talento e un grande feeling con la Di Vaira. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MASSIMILIANO MORRA, BALLANDO CON LE STELLE A RISCHIO?
Incidente stradale per Massimiliano Morra, il concorrente di Ballando con le Stelle. L’attore è stato sottoposto ad una serie di accertamenti che, come riportato da Ansa, sono tutt’ora in corso. Morra è a casa, vigile e in fase di ripresa, ma non è ancora chiaro se riuscirà a prendere parte con Sara Di Vaira, con cui fa coppia nel programma, alla puntata di sabato. Massimiliano Morra è infatti in attesa di esami che determineranno la sua presenza o meno nella prossima puntata del dance show condotto da Milly Carlucci. Quel che conta comunque è che le condizioni dell’attore non siano gravi. E da questo punto di vista la sua famiglia e i fan possono tirare un bel sospiro di sollievo. Nelle prossime ore invece ne sapremo di più per quanto riguarda la sua partecipazione o meno alla nuova puntata di Ballando con le Stelle. Nessuna grave conseguenza fortunatamente, ma non sono mancati i momenti di apprensione subito dopo l’incidente.
MASSIMILIANO MORRA, INCIDENTE STRADALE: APPELLO AI FAN
Massimiliano Morra potrebbe avere bisogno di qualche giorno di assoluto riposo, per questo la sua partecipazione alla prossima puntata di Ballando con le Stelle è a rischio. In queste settimane l’attore classe 1986 è protagonista anche su Canale 5 con la fiction “Furore – Capitolo Secondo”, dove recita insieme ad Adua Del Vesco, sua ex compagna ora legata a Gabriel Garko. Poco fa sul suo profilo Instagram Massimiliano Morra ha pubblicato una “storia” in cui fa appello ai fan: «Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente…». L’incidente stradale ha lasciato il segno nell’animo dell’attore napoletano, evidentemente scosso per quanto gli è accaduto. Il suo appello, frutto dell’esperienza che ha vissuto, non può che essere condiviso.