È tempo di conclusioni oggi a Beautiful, dove Thomas dovrà fare i conti con la peggiore delusione possibile: Sally, la donna di cui si è innamorato, ha approfittato della loro amicizia per imbrogliare la Forrester Creations e rubare i bozzetti che avrebbero dovuto essere esibiti alla loro imminente sfilata. Ciò non sarà più possibile: Ridge, Eric e Thomas dovranno subito mettersi al lavoro per ricreare un evento Forrester degno di questo nome in tempi record, ma non solo. Thomas non potrà capacitarsi di essere stato tanto ingenuo da non capire come era davvero fatta Sally, pronta a solo ad usarlo per i suoi sporchi scopi. Sarà un periodo molto difficile per il rampollo Forrester, al quale si aggiungeranno anche le critiche dei propri familiari. Ben diverso sarà invece l’atteggiamento di R.J: lui continuerà a fidarsi di Coco, convinto che la ragazza non possa avere commesso quell’infamante gesto del quale è stata accusata. Ma anche in questo caso sarà molto difficile dimostrare le vere colpe.
I Forrester meditano vendetta
Beautiful torna anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, facendo da traino alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. L’episodio sarà completamente dedicato alle conseguenze della scoperta del boicottaggio ai danni della Forrester Creations: Thomas faticherà a credere di essere stato preso in giro fino a questo punto da una donna, della quale si fidava e di cui era pazzamente innamorato. Ma le spiegazioni della rossa non avranno nessun esito né con lui né con i suoi arrabbiatissimi familiari: mentre Thomas ammetterà le propri colpe, confessando di non essere riuscito ad interpretare le vere intenzioni della sua ex, Ridge e Rick cercheranno di correre ai ripari trovando in gran fretta una soluzione a quanto accaduto. L’idea sarà quella di denunciare Sally per il furto dei bozzetti! La rossa rischierà quindi di finire in carcere anche se non sarà questo il problema che maggiormente la preoccuperà: la bella Spectra, infatti, non potrà capacitarsi di avere ottenuto in modo tanto disonesto il successo della sua azienda e soprattutto di avere perso il suo Thomas.
Beautiful: Coco riesce a provare la sua innocenza?
Nella puntata di Beautiful di oggi, Sally avrà il suo bel da fare a spiegare a Thomas e ai Forrester i motivi che l’hanno spinta a compiere un simile gesto. Ma non sarà l’unica a trovarsi in una simile situazione: Coco, infatti, verrà additata da Ridge, Rick e i loro familiari come colpevole di quanto accaduto. A loro avviso è stata lei a sottrarre i bozzetti, portandoli alla sorella e permettendole così di copiarli. Per la giovane stagista sarà molto difficile dimostrare la sua totale estraneità ai fatti e a poco servirà il sostegno di R.J. Quest’ultimo, a sorpresa, continuerà a supportare la sua nuova amica, credendo alla sua buona fede, nonostante il parere contrario dei genitori Ridge e Brooke. Ma dopo quanto accaduto, Coco potrebbe avere i giorni contati alla Forrester Creations: sarà lei la prima a pagare le conseguenze del passo falso di Sally?