Vi ricordate di Manuel Vallicella? L’ex tronista super tatuato ha recentemente cambiato lavoro. La sua passione per i tatuaggi infatti, l’ha portato ad aprire uno studio tutto suo nella provincia di Verona, vicino a dove vive. Il ragazzo lavorava come meccanico ed è arrivato alla corte di Uomini e Donne da corteggiatore di Ludovica Valli. Durante quella occasione, la giovane ha deciso di scegliere un altro pretendente e così, a distanza di un po’ di tempo, Manuel era tornato nella trasmissione ma questa volta come tronista. Le cose per lui, non sono andate bene ed infatti il ragazzo ha deciso di abbandonare il suo percorso televisivo per via della troppa ansia che questo gli scaturiva. Ecco perché, in questi giorni inaugurerà “Deep Black”, il suo studio di tatuaggi. Manuel non tatuerà i clienti ma si limiterà a prendere gli appuntamenti e stare costantemente in negozio, anche per attirare maggiore clientela. L’annuncio è stato dato proprio da lui su Instagram: “Trasforma tutta la tua energia in un’occasione di vivere una vita felice. Imbocca la strada giusta, quella dei tuoi valori”, ha scritto. Nel frattempo, si trova anche a Courmayeur per le riprese del “The Hottest Winter 2017”, la stagione invernale de “The Hottest Summer 2017” andata in onda su MTV questa estate direttamente dal Salento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ALESSANDRO D’AMICO, DETTAGLIO COMUNE CON CLAUDIO SONA
Alessandro D’Amico e Claudio Sona hanno qualcosa in comune. Il fidanzato di Alex Migliorini e il primo tronista gay della storia del programma, sono accomunati da un dettaglio che probabilmente nessuno conosceva. A rivelare l’indiscrezione, il campano intervistato da Gay.it che ha svelato di aver sfiorato il trono un paio di anni fa. “Tre anni fa mandai una mail mentre ero a Londra dove mi proponevo come primo tronista gay. Due anni dopo venni chiamato dalla redazione per dirmi che avevano accolto la mia idea e che volevano incontrarmi. In quel preciso momento ero felicemente fidanzato e, mio malgrado, declinai il loro invito. Riprovarono a contattarmi intorno ad aprile, a pochi mesi dalla scelta di Claudio Sona, per un provino come tronista e, visto che ero tornato single, accettai senza alcun problema”, ha confessato. Successivamente, l’ex corteggiatore ha confessato di aver sostenuto il provino da tronista questo aprile: “Alla fin fine, dopo l’ultimo colloquio con Maria, mi arrivò una mail dove dicevano che non sarei stato io il tronista di questa edizione. Visto l’esito finale rifiutai qualsiasi altra proposta fino a quando non vidi Alex in TV”. Il ragazzo ha poi confessato di essere tornato a Uomini e Donne dopo il colpo di fulmine per Alex: “Con Alex? Un colpo di fulmine! Inizialmente, se proprio devo dirla tutta, avevo qualche dubbio sull’altezza, visto che in video mi sembrava piuttosto bassino poi, una volta che i miei occhi si sono incontrati con i suoi, ho capito che avevo fatto la scelta giusta”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SARA E LORENZO, SCONTRO VICINO
Tutte le vicende relative al trono classico torneranno su Canale 5 a partire dalla prossima settimana, quando Sara Affi Fella, con il suo atteggiamento, darà vita a una querelle con Lorenzo, uno dei suoi corteggiatori più in vista. La tronista, infatti, nel bel mezzo di un confronto in camerino sulla questione relativa alla scelta di non realizzare con lui un’esterna, lo mollerà sul più bello per incontrare Luigi, che con un bigliettino annuncerà la sua presenza fuori dagli studi. Di questa vicenda si continuerà a parlare nel parterre, dove Lorenzo, pronto a difendersi con le unghie e con i denti, dovrà anche giustificarsi in seguito a quelle parole un po’ eccessive riservate al suo rivale nel corso di un colloquio con la redazione. Gli attacchi, come sempre, non mancheranno e il corteggiatore, nel corso di un acceso botta risposta, accuserà la tronista di non essere del tutto sincera nei suoi confronti. Come si concluderà questa querelle?
FOTO, ALEX MIGLIORINI E ALESSANDRO D’AMICO: AMORE A GONFIE VELE
Non si arresta il successo di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, che dopo essersi innamorati e scelti nel salotto del trono classico hanno dato vita a una delle storia d’amore più seguite del dating show di Canale 5. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, sono riusciti a conquistare l’affetto del pubblico così come poco più di un anno fa fecero i Clamario, anche se per loro, a quanto pare, l’epilogo potrebbe essere del tutto differente. A testimoniarlo i recenti aggiornamenti dell’ex tronista, che sui social ha più volte evidenziato lo straordinario affetto che lo lega al suo partner. “Ecco cosa succede quando si ha il fidanzato fotografo”, si legge infatti nella didascalia di una delle ultime foto di Alex Migliorini, dove l’ex protagonista di Uomini e Donne ha evidenziato, soprattutto, l’interesse di Alessandro D’amico nello scattargli delle foto artistiche. A questo link è possibile visualizzare l’immagine direttamente su Instagram.