È da oltre un giorno ormai che Sonia Lorenzini silenzia sui social. Dopo l’annuncio della rottura con Emanuele Mauti, l’ex tronista di Uomini e Donne preferisce abbandonare i social per qualche ora. Ma importante è il messaggio da lei scritto proprio dopo questo doloroso annuncio, parole che lasciano trasparire l’attuale stato d’animo della ragazza: “Alzatevi ogni stra cavolo di mattina con la voglia di spaccare tutto…. non fermatevi mai di fronte alle apparenze e cercate di andare OLTRE! – scrive Sonia – Aspettatevi il giusto ma non fate l’errore di accontentarvi.. perché solo chi non sa sperare nella grandi cose lo fa… siate esigenti prima verso voi stessi perché ognuno di noi merita il meglio… urlate per riabbia, gioite di felicità… incazzatevi da morire! – e conclude – fate sentire sentire la vostra presenza e dove serve la vostra mancanza! Dite sempre ciò che pensate… combattere per amore, per amicizia per i vostri valori… fate sentire al mondo che voi ESISTETE … non smettete mai di credere nei vostri sogni e siate felici … FELICI DA FARE SCHIFO”
LE PAROLE DI CLAUDIO D’ANGELO SULL’ADDIO
Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sono lasciati dopo una storia durata dieci mesi e mentre i fan dei due sperano ci sia ancora una possibilità di ritorno, gli hater delle coppia si sono fiondati sul profilo di Claudio D’Angelo – che Sonia corteggiava prima di diventare tronista – per chiedergli se fosse contento di questo. L’ex tronista, che è fidanzato con Ginevra Pisani, ha così commentato su Instagram la rottura di Sonia ed Emanuele: “Ragazzi mi dispiace che qualcuno di voi mi scriva di gioire per le sfortune degli altri. Quando una storia d’amore finisce è sempre un dispiacere, per certe situazioni ci vuole tatto e soprattutto rispetto”. Un commento che sarà sicuramente apprezzato da molti, anche dalla stessa Lorenzini con la quale aveva avuto qualche tempo fa un forte scontro a Uomini e Donne. (Anna Montesano)
ANCORA UNA SPERANZA PER LA COPPIA?
“Si vede che l’amore c’è ancora, si capisce dalle parole che usate l’uno per l’altra. Secondo me la vostra storia non è finita davvero ma è arrivata ad un bivio difficile da superare, però si vede che siete ancora molto innamorati. Pensateci bene prima di chiudere per sempre questa storia d’amore”: sono queste la parole, condivise da molti, di una fan della coppia di Uomini e Donne di fronte all’annuncio della rottura tra i due. Molti sperano infatti che questo addio non sia definitivo ma sia soltanto un forte momento di crisi che, col tempo, possa essere superato. La coppia è stata da subito amatissima dal pubblico, che oggi si dispiace e si commuove di fronte alle reciproche parole che i sui, su Instagram, hanno scritto per l’altro, annunciando di essersi lasciati. Ma c’è davvero ancora una speranza per Emanuele e Sonia? I fan ci sperano! (Anna Montesano)
I FAN DISPIACIUTI
Ormai è ufficiale: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati. La bellissima coppia nata a Uomini e Donne chiude la loro storia e i fan dei due inondano i social con tantissimi commenti, nei quali manifestano la loro vicinanza a Sonia ed Emanuele in questo momento così complicato. Sul web in molti si mostrano dalla parte dell’ex tronista, come questa fan che le scrive: “Ti ho sempre amato per la tua forza, la tua determinazione e la tua sicurezza. Ho amato il fatto che abbiate tenuto questo momento solo per voi, senza spiattelare le vostre cose! – e ancora – Mi dispiace che sia successo tutto questo, perché siete due persone pulite e sincere. Vi ho adorato come coppia e continuerò a farlo, perché prima di tutto mi piacete come persone singole! Tu continua a spaccare il mondo, a vivere come fai ora, a volere di più! Sei forte Sonia” (Anna Montesano)
UNA “SCONFITTA”
Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati. La storia d’amore di una delle coppie più amate di Uomini e Donne è finita. La conferma arriva dalle parole del pallanuotista romano, che su Instagram ha pubblicato un lungo messaggio con il quale ha annunciato la separazione. L’ex corteggiatore è partito dalla foto che ha scelto di pubblicare, quella che gli ha fatto perdere la testa per Sonia. Da allora però sono cambiate tante cose. «Sarebbe bello poter oggi raccontare qualcosa di differente, smentire ciò che per settimane si è vociferato sui social, purtroppo ciò che possiamo fare è solamente ammettere la sconfitta, la nostra sconfitta, e non credo si possa immaginare quanto ci costi farlo», ha scritto Emanuele sul suo profilo social. E lo fa con toni eleganti, quelli di una persona che ha davvero amato la persona con cui ha condiviso gli ultimi dieci mesi della sua vita. Parla infatti di Sonia Lorenzini come di una donna incredibile: «Credo abbia cambiato per sempre la mia vita, e mi abbia fatto capire cosa significhi amare». L’amore non è stato dunque sufficiente per superare le difficoltà, ma Emanuele Mauti si è assunto le sue responsabilità, dicendosi consapevole del fatto che i suoi ritmi di vita, le sue passioni, i suoi errori e il suo carattere «abbiano tolto del tempo» alla coppia, facendoli diventare «due persone distanti da quelle che sappiamo essere». E poi ha concluso il messaggio: «Ti voglio bene! Un bene incomprensibile per il resto del mondo».
SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI SI SONO LASCIATI DOPO 10 MESI
Aveva corteggiato il tronista Claudio D’Angelo, per poi non essere scelta, ma era riuscita a trovare poi l’amore con Emanuele Mauti. Questa, in breve, la storia di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. La bella mantovana dagli occhi verdi aveva colpito per la sua simpatia al punto tale che Maria De Filppi decise appunto di darle un’occasione da tronista nel dating show. Ci mise poco a notare il bel pallanuotista romano, infatti la sua fu una scelta lampo. Poi andarono a vivere insieme a Latina, dove lui lavora. Hanno briciato le tappe, ma si sono mostrati sempre uniti e innamorati. Così sono cominciate a circolare le voci su un possibile matrimonio nel 2018, ma poi qualcosa è cambiato. I fan hanno cominciato a notare che la coppia non appare più insieme sui social. Cominciano allora a circolare voci di crisi, che Sonia Lorenzini ha dribblato mantenendo la sua privacy. Qualcosa però non andava, infatti i due hanno trascorso separati le festività natalizie. Ora la conferma di Emanuele Mauti circa la fine della loro relazione.
Questa foto mi fece perder la testa per te… Sarebbe bello poter oggi raccontare qualcosa di differente, smentire ciò che per settimane si è vociferato sui social, purtroppo ciò che possiamo fare è solamente ammettere la sconfitta, la nostra sconfitta, e non credo si possa immaginare quanto ci costi farlo. Ho trascorso gli ultimi 10 mesi della mia vita accanto ad una Donna incredibile, che con la sua voglia di vivere, il suo prendersi cura di me, il suo amore, credo abbia cambiato per sempre la mia vita, e mi abbia fatto capire cosa significhi amare. Sarà difficile non vederti più zompettare al mattino in casa con quell’allegria che credo sará impossibile trovare in un’altra persona, o aspettarmi alla sera con la cena pronta ad orari improbabili, così come perfino il sentirmi rimproverare per il mio modo di vivere e le mie abitudini maniacali che da sempre fanno parte della mia vita. Sarei però bugiardo nel raccontare qualcosa di differente rispetto a quella che è la realtà. Per mesi abbiamo entrambi sperato nel fatto che l’amore potesse esser sufficiente per superare le difficoltà, permetterci di mettere da parte i forti caratteri che contraddistinguono le nostre persone, purtroppo così non è stato. Sarei altresì ipocrita se non mi assumessi le mie responsabilità, sono consapevole di come i miei ritmi di vita, le mie passioni, i miei errori, l’egoismo ed il mio carattere spesso troppo orgoglioso abbiano tolto del tempo a noi, e ci abbiano portato nel divenire due persone distanti da quelle che sappiamo essere. Rimangono i tanti momenti belli trascorsi insieme, la lealtà ed il rispetto che l’uno ha sempre nutrito nei confronti dell’altro. Come ci siamo detti pochi giorni fa, non sarebbe stato giusto continuare a farci del male, tentare nuovamente di metter da parte quanto di negativo ci fosse nel nostro rapporto, per cadere ancora una volta più in basso di prima, e noi, e solo noi, sappiamo chi siamo, e quanto due ragazzi come noi meritino di esser felici e di avere il meglio dalla vita. Mi è dispiaciuto dover ancora una volta constatare come le persone non abbiano compreso la nostra discrezione, il nostro volerci prendere del tempo per capire quale fosse la