A C’è Posta per te Laura Chiatti e Marco Bocci si sono presentati per la storia che ha visto protagonista una splendida signora di nome Carla. La sorpresa è stata fatta dai figli per la mamma in difficoltà dopo la morte di suo marito. Laura Chiatti sottolinea: “Sei una donna splendida, lo capisco dai tuoi occhi che sono pieni di luce. La vostra storia mi ha emozionato tantissimo. Sono cresciuta in una famiglia modesta e mia madre è stata impiegata e papà operaio come tuo marito. Mi hanno cresciuta nell’amore senza mai farmi mancare qualcuno. Mi hanno trasmesso valori e principi che mi danno equilibrio per affrontare il percorso della vita ma anche con grande sacrificio. Solo adesso che sono diventata mamma di due splendidi miracoli mi rendo conto di quanto un figlio ti cambi la vita“. Parole splendide con le lacrime agli occhi e tenendo la mano di questa signora che ha dimostrato di essere veramente speciale. Decide di legare la sua collana alla donna con la Sacra Famiglia. (agg. di Matteo Fantozzi)
LAURA: “MARCO È UN PADRE SPLENDIDO”
Laura Chiatti e Marco Bocci aprono la serata di C’è Posta per te, ospiti della prima storia raccontata da Maria De Filippi. I due sono arrivati subito sul palcoscenico di Canale 5, introdotti da uno splendido video che racconta la loro carriera. Maria De Filippi ha deciso di introdurli e poi di lasciarli parlare. Laura Chiatti ci ha tenuto a sottolineare: “Marco Bocci è un marito perfetto e ama da morire i suoi figli”. L’uomo ha voluto ribadire però: “Senza la sua forza io non potrei farcela“. I due sono stati davvero molto carini e due ragazzi hanno deciso di invitarli a C’è posta per te per la madre Carla che ha perso il marito e a volte si sente un peso. Un’altra volta lo spettacolo ha dato una mano a persone che soffrivano e che avevano bisogno del loro supporto. Questa è la dimostrazione che ancora una volta ci siano anche dei professionisti che guadagnano molti soldi pronti a dare una mano alle persone comuni. (agg. di Matteo Fantozzi)
PER LA PRIMA VOLTA INSIEME IN TELEVISIONE
Per la prima volta insieme in televisione gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci saranno ospiti nel programma scritto e ideato dalla De Filippi, C’è Posta per Te. Una coppia molto amata dal pubblico che nonostante la fama e il successo ha cercato in tutti i modi di preservare quella normalità e quella tranquillità di una vita tradizionale. Infatti spesso Laura Chiatti e Marco Bocci vengono fotografati insieme ai due figli Enea e Pablo mentre fanno la spesa e acquisti vari o mentre fanno una tranquilla passeggiata come la più classica delle famiglie italiane. Inoltre spesso Laura Chiatti ama condividere sui social le sue giornate che sono fatte di mille impegni come tutte le mamme dimostrando come è solita prendersi cura lei dei suoi bambini e della sua famiglia senza affidarsi alle cure di tate. È delle ultime ore la notizia che l’attore umbro così tanto amato, Marco Bocci abbia deciso in qualche modo di soddisfare la sua passione per le auto da corsa.
Dopo numerose partecipazioni a fiction di successo, Marco Bocci è stato avvistato all’autodromo di Magione (Pg) intento a provare in pista la Bmw 318 con la quale ha deciso di disputare il trofeo che si corre proprio sul circuito in provincia di Perugia. Intervistato dal portale rumors.it Marco Bocci ha parlato di come è nata questa sua grande passione: “La mia passione per le corse nasce da bambino, quando mio padre Marcello, da grande appassionato, mi portava a vedere i gran premi di Formula. Anche lui ogni tanto veniva qui a Magione per girare in pista, ha un buon passato da pilota, una passione che mi ha trasmesso, e così mi sono deciso a impegnarmi seriamente. Al di là di girare in pista con le auto da corsa (ha provato diverse vetture, una Nascar, una Barchetta Trofeo e una Ferrari) volevo provare a confrontarmi in un vero campionato”.
LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI, PER LUI UN FUTURO DA PILOTA?
Nella stessa intervista Marco Bocci ammette come l’auto da corsa gli trasmetta tanta emozione ma anche una forte scarica di adrenalina e allo stesso una sensazione incredibile, il tutto accompagnato però da un percorso molto impegnativo: “Più che faticoso dal punto di vista fisico è molto impegnativo. Questa 318 non è facile da capire, devi adattare il tuo stile di guida, andare alla ricerca del limite, delle traiettorie migliori. Insomma bisogna riuscire ad avere una buona confidenza con la vettura, un conto è guidare, un conto è pilotare. E’ una bella avventura, soprattutto una bella sfida con se stessi, per chi come me è appassionato sono poche le occasioni dove riesci ad emozionarti così tanto”. Inoltre alla domanda cosa pensi Laura Chiatti di questa passione che per certi versi è anche molto pericolosa, Marco Bocci sostiene: “Lei è contenta se mi diverto, ma mi dice di essere prudente e andare piano, mentre mio padre non è del tutto convinto di questa mia scelta, ancora mi ci devo confrontare bene, ma non sarà un problema”.