Nilufar Addati è ufficialmente la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano è pronta per trovare l’amore e cominciare la sua nuova avventura da tronista. Nilufar ha 19 anni ed è di Napoli. Il suo nome significa “Ninfea”, sua madre è iraniana e il padre è napoletano. Nilufar ha una vita semplice. Frequenta il primo anno di scienze della comunicazione e sogna di diventare una giornalista enogastronomica. Adora cucinare, soprattutto dolce e stare a casa. Si definisce una ragazza semplice, solare e con tanti sogni nel cassetto. E’ figlia unica ed è per questo che sogna di avere una famiglia molto numerosa. Nel passato di Nilufar c’è anche un momento doloroso dovuto alla malattia della madre in seguito alla quale il padre, per paura di perderla, le ha chiesto di sposarlo. Legatissima ai suoi genitori, Nilufar li considera le persone più importanti della sua vita. “Ho un carattere molto forte ma quando mi innamoro sono molto dolce. In passato mi hanno spesso mancato di rispetto ed è per questo che oggi, accanto a me, voglio un ragazzo maturo, che si prenda cura di me, che mi rispetti, che voglia condividere con me tutto, che mi faccia ridere e che abbia tanta, tanta ma tanta pazienza”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DA CORTEGGIATRICE A TRONISTA
Colpo di scena, non tanto inaspettato, in questa prima parte di edizione di Uomini e donne. Dopo l’abbandono trasformato in una scelta, di Mattia Marciano, sembra che una delle più amate corteggiatrici del napoletano, sia pronta a fare fuoco e fiamme sedendosi sul trono per i prossimi mesi. Proprio la nuova registrazione del trono classico potrebbe incoronare Nilufar Addati come nuova tronista e il suo avvistamento con le telecamere al seguito ha aperto ai fan un vero e proprio mondo. La bella corteggiatrice aveva lasciato il programma prima che Mattia Marciano decidesse di seguire dietro le quinte Vittoria, dopo la puntata, e poi raggiungerla a casa sua per sceglierla, e già questo è stato un punto a favore di Nilufar che ha subito conquistato il pubblico e la stessa Maria De Filippi.
NILUFAR TRONISTA AL POSTO DI MATTIA MARCIANO?
Proprio ieri alcuni fan hanno avvistato la corteggiatrice in giro per la sua città con le telecamere al seguito tra una pizza fritta e una passeggiata, e tanto è bastato per far arrivare sui social le foto e la notizia che fosse lei la nuova tronista. Fin qui niente di male se non fosse che una tronista donna c’è già e quindi il pubblico si chiede se anche per Sabrina Ghio non sia arrivato il momento di scegliere. Dall’altra parte ci sia la possibilità che Nilufar e Nicolò, un altro presunto tronista, possano prendere parte ad una registrazione a parte che, magari, vedremo solo a fine mese quando gli altri avranno già scelto. Solo fantascienza o il potere di Maria De Filippi e della sua redazione? Lo scopriremo oggi pomeriggio durante la nuova registrazione.