Tina Cipollari e Kikò Nalli si stanno davvero separando? È questo che si chiedono i fan della coppia e della nota opinionista di Uomini e Donne nelle ultime ore, dopo che la Cipollari ha annunciato in un’intervista di volersi prendere una pausa di riflessione. Eppure fino a qualche tempo fa tutto sembrava procedere per il meglio, tanto che in un’intervista al settimanale Vip di qualche tempo fa, Nalli parlava così di sua moglie: “Mia moglie è una forza della natura, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me. Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me”. Cosa si sarà incrinato nella coppia? Tina davvero non riesce a sopportare i comportamenti, a suo dire, infantili del marito tanto da decidere di chiusere una storia d’amore di tanti anni e che ha portato alla nascita di 3 bambini? (Agg. Anna Montesano)
KIKO’ NALLI SORRIDENTE ACCANTO A ILARY BLASI
Kikò Nalli resta in silenzio di fronte alle parole di Tina Cipollari che, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha annunciato di aver preso una pausa di riflessione dal suo matrimonio. Dopo le numerose voci di crisi, tutte smentite negli ultimi anni, è arrivato l’annuncio ufficiale. Tina ha così deciso di concedersi prima qualche giorno di vacanza da sola e poi con i figli. Da parte sua, Kikò Nalli appare sui social sempre molto sorridente. Su Instagram, infatti, ha pubblicato due foto in cui è in compagnia di Ilary Blasi, incontrata in un ristorante. L’hair stylist che, dopo l’addio a Detto Fatto è stato reclutato dalla squadra di Barbara D’Urso appare abbastanza sereno. Quella con Tina, sua moglie e madre dei suoi figli, dunque, è una crisi passeggera? I fans della coppia si augurano di sì. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
KIKO’ NALLI E TINA CIPOLLARI: PAUSA DI RIFLESSIONE DOPO 12 ANNI DI MATRIMONIO
Tira aria di crisi tra Kikò Nalli e Tina Cipollari, la popolare protagonista della trasmissione televisiva “Uomini e Donne” condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Il momento di tensione è stato confermato anche dallo stesso Kikò, che ha confermato di volere una pausa di riflessione da Tina, dopo dodici anni di unione e soprattutto dopo la nascita di tre figli che a questo punto hanno rispettivamente tredici, nove e otto anni, chiamati Matthias, Francesco e Gianluca. Di professione parrucchiere, Kikò Nalli pubblica spesso sui social network post relativi ai suoi stati d’animo e l’ultimo sembra essere abbastanza indicativo riguardo i dubbi nutriti riguardo il suo matrimonio. “Respiro il mare da sempre, l’unica cosa che mi fa stare sereno… Solo chi è nato sul mare sa capire”. Così ha scritto su un post su Instagram dal mare dove sta trascorrendo le sue vacanze. Si tratta sicuramente di un periodo turbolento per Kikò Nalli, che ha litigato recentemente anche con la conduttrice Caterina Balivo.
ECCO I VERI MOTIVI DELLA ROTTURA
Il marito di Tina Cipollari partecipava infatti allo show “Detto Fatto”, con la conduttrice dello show pomeridiano di Rai Due al timone. Inizialmente non erano stati chiari i motivi della rottura. Lapidaria era stata però la dichiarazione di Kikò Nalli una volta interpellato sulla lite: “”Non mi faccio mettere i piedi in testa, non mi prostro pur di stare in trasmissione: vado in tv per dimostrare la mia professionalità, non per fare il personaggio”. Dunque, una situazione di difficile soluzione, con il carattere forte dei due personaggi che era entrato in contrasto. Kikò non ci aveva messo molto a trovare un’altra sistemazione televisiva, dispensando i suoi consigli da hairstylist a Pomeriggio 5, ma il momento di tensione con la moglie Tina Cipollari sembra aver confermato come Kikò Nalli stia affrontando un momento di grande tensione. Da parte di Tina non ci sono al momento dichiarazioni sulla possibile rottura: vedremo se l’estate porterà consiglio tra i due e se si tratterà solamente di una tensione momentanea.