Non è stata una serata fortunata dal punto di vista del look per Michelle Hunziker. La conduttrice ha ridotto a tre gli abiti di questa sera rispetto ai precedenti quattro, e ha deciso di indossare Trussardi, casa di moda di famiglia, ma senza particolare successo da parte del pubblico a casa. “Il peggior abito visto fin ora a Sanremo” sarebbe il secondo della serata – quello bianco e nero – secondo il pubblico. Chi ha invece stupito in positivo questa sera è stata Noemi. La cantante ha sfoggiato un lungo abito nero con ricami oro ma ciò che ha stupito è stata l’ampia e provocante scollatura. Una scollatura che lascia intravedere il decolléte della cantante e che scatena i commenti social: 2Noemi e il suo abito, il momento migliore di tutta la serata! Brava, continua così!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Michelle Hunziker conclude in rosa
Il terzo abito di Michelle Hunziker per la terza serata del Festival di Sanremo 2018 è in rosa. Con un’ampia scollatura sul retro, braccia scoperte e una piccola fascia di strass sul d’avanti, Michelle Hunziker abbandona il gusto retrò dei primi due abiti, estremizzato anche da un’acconciatura che ricorda gli anni ’20, per tornare più “attuale” con un abito lungo e senza particolari fronzoli, particolare nella sua semplicità. I primi due look della conduttrice della kermesse canora non hanno fatto particolare breccia nel pubblico a casa, ma la Hunziker si rifà con questo terzo look ancora una volta firmato Trussardi. Sarà l’abito che la conduttrice indosserà quasi fino alla fine della serata, poi ci mostrerà il suo ultimo outfit di questa puntata del Festival di Sanremo 2018. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Michelle Hunziker e i due primi look che non convincono
Per questa terza serata del Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker sceglie di vestire Trussardi, azienda di moda del compagno Tomaso. Si parte in nero, con un abito lungo e fasciato con braccia e spalle in trasparenza; si continua per l’inizio della gara dei Big con un abito bianco e nero, con giacca da tailler su una lunga e geometrica gonna bianca il tutto legato da una fascia in vita che dal nero arriva al bianco. Due outfit che non convincono però i telespettatori, come si denota dai commenti social che arrivano soprattutto dal pubblico femminile. “Scusa Trussardi ma sto vestito vi è uscito un tantinello brutto, antico per non parlare dell acconciatura mi sembra nonna belarda..povera Michelle, che le tocca fare per la famiglia!”. Soprattutto il secondo outfit, affiancato da un’acconciatura sicuramente classica, sembra non valorizzare al meglio la conduttrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Look raffinato per Michelle Hunziker
Nel quotidiano collegamento con il Tg1, insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, Michelle Hunziker ha dato una piccola anticipazione del look scelto per la terza serata del Festival. Con un’acconciatura raccolta, elegante e molto raffinata, la showgirl svizzera che, davanti alle telecamere si è presentata con un lungo cappotto chiaro che copriva il suo primo abito della serata, ha fatto intuire che, rispetto alo look di ieri sera, più sbarazzino per il momento ballerino, sarà più elegante. Quale sorpresa, dunque, riserverà al pubblico la Hunziker? Michelle, stasera, indosserà abiti Trussardi. Prima del Festival, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, aveva svelato che la bellezza degli abiti della casa di moda di famiglia, avrebbero sorpreso tutti. Sarà davvero così? Manca pochissimo per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Michelle Hunziker ringrazia Giorgio Armani
Tutti gli occhi saranno per lei anche questa sera: Michelle Hunziker torna sul palcoscenico dell’Ariston pronta a sfoggiare nuovi e bellissimi abiti che questa sera saranno della casa di moda del suo compagno, Tomaso Trussardi. Prima di sfoggiare i nuovi outfit, Michelle Hunziker però ringrazia uno stilista che l’ha vestita nella prima serata e che è anche suo grande amico. Su Instagram, la bionda conduttrice scrive per Armani: “Giorgio per me è da sempre il re della moda made in Italy. È stato emozionante indossare questi 3 splendidi abiti della collezione Armani Privè durante la prima serata di Festival. L’amicizia tra me, Giorgio e la solarissima Roberta ormai dura da più di 20 anni”. Tre abiti che d’altronde hanno particolarmente colpito anche il pubblico del Festival. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Pierfrancesco Favino in Ermenegildo Zegna
Pierfrancesco Favino è la vera sorpresa del Festival di Sanremo 2018. L’attore che, serata dopo serata si sta trasformando in un vero showman, non sta sbagliando un colpo. Anche il look è stato impeccabile nella prima e nella seconda serata puntando sempre sull’abito scuro. Elegante e perfettamente a suo agio, Pierfrancesco Favino si sta godendo totalmente l’avventura sul palco del Teatro Ariston che lo sta facendo conoscere al grande pubblico. Esattamente come Michelle Hunziker che questa sera indosserà gli abiti della casa di moda di famiglia, Trussardi, anche Pierfrancesco Favino cambierà stilista. Per la terza serata di Sanremo 2018, l’attore indosserà abiti di Ermenegildo Zagna, una casa di moda di lusso che realizza abiti e accessori maschili. A svelarlo è stato proprio Favino su Twitter: “spoiler, day 3, Zegna”, scrive l’attore che è pronto a stupire ancora il pubblico con la sua eleganza e la sua simpatia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La giacca gletterata di Pierfrancesco Favino
La prima sera del Festival di Sanremo 2018 Pierfrancesco Favino ha indossato Giorgio Armani, nella seconda serata Salvatore Ferragamo. Grandi stilisti, ma ieri sera sui social non sono mancati commenti ironici sugli outfit dell’attore romane. A cominciare dalla giacca glitter: “Ma quelli sulla giacca di Favino sono brillantini o forfora?”, “La giacca sbrilluccicosa di Favino mi disturba TANTISSIMO”, “Favino ha fatto la pelle a Edward Cullen e ci si è fatto la giacca” e “#Favino ha fatto l’albero e gli sono rimasti i brillantini delle palle di Natale sulla giacca”, hanno commentato su Twitter alcuni utenti. Ironia anche sulla giacca blu, indossata dopo un cambio d’abito: “Ma Favino ha rubato la giacca ad Amadeus?” e “Favino rimetti subito a suo posto la giacca di Amadeus…”. Ovviamente non sono mancati anche apprezzamenti per l’attore: “Favino in giacca sei proprio BONO #Sanremo2018” e “Favino che canta e balla Despacito con una giacca brillantinata. Quest’uomo è nato per benedirci e la gente finalmente se ne sta accorgendo”. (agg. Elisa Porcelluzzi)
Michelle Hunziker veste Trussardi
Grande attenzione per gli abiti di Sanremo 2018. Nonostante Claudio Baglioni voglia dare esclusivamente risalto alle canzoni in gara, la 68esima edizione del Festival sarà contraddistinta anche dall’abbigliamento di Michelle Hunziker e delle cantanti (divise tra quelle in gara e le ospiti internazionali e non). Proprio la bionda conduttrice di Striscia, ha scelto per la serata d’esordio e per la finalissima di sabato, sei bellissimi look firmati Giorgio Armani. Spazio anche per la collezione di Alberta Ferretti che ha fatto da cornice alla seconda serata di ieri. Nel corso del terzo appuntamento di oggi invece, la svizzera indosserà degli abiti della sua famiglia vestendo pezzi esclusivi appositamente creati per lei dalla casa di moda Trussardi. Moschino conquista la serata in cui si esibiranno le giovani proposte ed ha annunciato abiti fioriti e fuori dagli schemi tradizionali. Le calzature abbinate ai look saranno firmate invece, Le Silla, Christian Louboutin e René Caovilla. Gioielli Tiffany & Co.
Gli abiti di Sanremo 2018
Lo stilista Ermanno Scervino invece, ha creato un perfetto guardaroba ex novo proprio per vestire Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico dell’intera kermesse musicale. Per l’artista romano sono stati creati ad hoc, classici smoking, sete coloratissime e ricami intricati. Giorgio Armani invece, ha voluto offrire il suo contributo a Pierfrancesco Favino facendogli indossare due diversi smoking del brand durante la prima serata dello scorso martedì sera. Dsquared2 con il suo stile sempre rock e contro tendenza ha vestito la splendida Annalisa Scarrone così come Michele Bravi (che salirà sul palcoscenico sanremese al fianco della collega nella serata di domani, dedicata ai duetti) e i Negramaro. Vivienne Westwood invece veste Nina Zilli che ha scelto dei capi della linea Couture. Antonio Riva e le sue linee senza tempo rendono ancor più unica l’immensa Ornella Vanoni. La prima serata del Festival intanto, non ha regalato particolari sorprese, dividendosi in squadre che hanno preferito il nero (come Annalisa e Noemi) e altre che invece hanno puntato sul bianco, come la Vanoni e la Zilli. Anche gli uomini hanno osato poco, con qualche cravatta colorata tra Elio e Max Gazzè che si è affidato allo stilista Gianluca Saitto.