Una serie di like scambiatisi su Instagram sembra svelare un riavvicinamento tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Il primo like è arrivato dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed è stato lasciato allo scatto in cui Sara parla della sua cicatrice e del difficile periodo passato a causa della malattia. Il secondo like arriva da Sara ma non direttamente a Luigi, bensì ad un commento che parla proprio di seconde chance e che “Non è ancora tardi”. Indizi che molti hanno interpretato come il possibile riavvicinamento dei due dopo la rottura di alcuni giorni fa. Ma è davvero questa la verità? A chiarirlo è Luigi che, in risposta alle domande dei curiosi, scrive: “No no, nessun riavvicinamento, solo rispetto.” Insomma, i due hanno fatto pace ma, a quanto pare, non dal punto di vista “amoroso”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BEATRICE STUZZICA MARCO
Beatrice Valli non ha mai nascosto il desiderio di convolare a giuste nozze con Marco Fantini. Dopo essere diventata mamma della piccola Bianca, nata proprio dal suo amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, sogna di poter indossare presto l’abito bianco. La proposta di matrimonio, però, non è ancora arrivata. Marco Fantini, infatti, non ha ancora risposto agli appelli della compagna e, così, l’ex corteggiatrice, su Instagram Stories, gli lancia un messaggio chiarissimo. Beatrice, infatti, dopo aver pubblicato lo screenshot di un articolo dal titolo “Justin Bieber ha chiesto alla fidanzata di sposarlo”, ha taggato Fanrini e ha scritto: “Marco, manchi solo tu direii”. Un messaggio forte e chiaro quello lanciato dalla Valli che aspetta solo di ricevere la fatidica proposta dal fidanzato. Fantini, dunque, deciderà di compiere finalmente il grande passo chiedendo alla madre di sua figlia di diventare sua moglie? Lo scopriremo presto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CALA IL SIPARIO SU SARA AFFI FELLA
Il nuovo numero di Uomini e donne Magazine è ormai alle porte e gli occhi di tutti sono puntati su Sara Affi Fella. La bella tronista è tornata single dopo aver passato un paio di giorni con il suo corteggiatore, Luigi Mastroianni. Da lì in poi è stato un susseguirsi di accuse e di interviste proprio destinate al settimanale della trasmissione ma in questi giorni sembra essere calato il sipario sulla loro storia. Cosa si inventerà adesso? Il pubblico sa bene che tronisti e corteggiatori vivono di serate e di sponsor ma calando l’interesse su di loro calano anche gli introiti quindi i mal pensanti sono già pronti a scommettere che proprio domani, con l’uscita del nuovo settimanale, possano venire a galla nuovi dettagli sulla sua vita e il triangolo del suo trono, che sia proprio Lorenzo Riccardi a parlare questa volta? (Hedda Hopper)
FEDERICO PRONTO A TORNARE?
“Maria, fammi tornare sul trono, perché voglio trovare l’amore della mia vita. Sono certo che in trasmissione riuscirei a trovare la persona adatta a me”. Un nuovo appello arriva alla corte di Maria De Filippi e proviene da qualcuno che tronista lo è già stato alcuni anni fa: Federico Mastrostefano. Intervistato da Nuovo Tv, l’ex di Uomini e Donne, che di recente è tornato nelle vesti di consigliere di Mariano Catanzaro, è pronto a rimettersi in gioco. “Fare il tronista è stata una bella esperienza – fa sapere – I partecipanti si trovano a vivere situazioni talmente romantiche che, alla fine, è molto probabile che si innamorino” ammette l’ex tronista, che si complimenta poi con la conduttrice “Maria De Filippi ha avuto un’idea davvero geniale a creare un programma come Uomini e Donne”.
LE “CONDIZIONI” PER IL NUOVO TRONO…
Oggi, Federico Mastrostefano ha 38 anni: ben 10 gli anni passati dal suo trono e, infatti, l’appello che fa a Maria De Filippi ha una sola condizione “Dovrebbe farmi conoscere ragazze di 30 anni”. Nel corso dell’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Federico svela come dovrebbe essere la donna della sua vita: “La donna che cerco? Deve farmi ridere ed essere la mia complice. Ma la cosa fondamentale è che ci sia rispetto reciproco”. Un trono con il quale Mastrostefano vorrebbe, finalmente, realizzare il suo sogno: creare una famiglia tutta sua. “Diventare papà è il sogno della mia vita. – ammette l’ex tronista, che così conclude – Non voglio fare scelte avventate: prima di mettere su famiglia, voglio essere sicuro di trovare la persona giusta”. Non è il primo appello che Maria De Filippi riceve in queste ultime settimane: quello di uno dei suoi ex pupilli sarà ascoltato?