CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 10 LUGLIO: IL NUOVO PIANO DI OYKU? TERRORIZZARE ISIK
La puntata di Cherry Season in onda oggi pomeriggio concluderà le vicende settimanali di Oyku e Ayaz e darà il via al lungo week end estivo in attesa degli appuntamento della prossima settimana. Cosa succederà agli amati protagonisti della soap turca? Le prime anticipazioni sulla puntata che andrà in onda lunedì 10 luglio rivelano che Oyku, con la complicità delle sue inseparabili amiche, seguirà Ayaz e Isik e, approfittando dell’oscurità, cercherà di far spaventare la nuova arrivata mettendo a punto un nuovo piano. La protagonista, che fino a oggi ne ha combinate di tutti i colori, arriverà a indossare un vestito da Halloween, con il quale si introdurrà nell’appartamento di Ayaz e cercherà di terrorizzare la povera malcapitata. La stilista, naturalmente, riuscirà a raggiungere il suo scopo, ma come sempre, Ayaz arriverà in tempo per smascherarla. Quale sarà la reazione di Oyku di fronte alla nuova disfatta? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
CHERRRY SEASON, ANTICIPAZIONI 7 LUGLIO: OYKU SOFFRE MA NON MOLLA
Attenzioni signori perchè se pensavate di ritrovare Oyku in preda alle lacrime vi sbagliavate, almeno in parte. Dopo quello che è successo ieri in Cherry Season, Mete correrà da lei per cosolarla ma, dopo le prime lacrime, deciderà di invitarla al luna park dove lui e Ayaz si troveranno di nuovo uno davanti all’altro e sempre con un solo obiettivo: Oyku. Adesso l’architetto ha paura che al sua (ex) promessa sposa sia pronta a voltare pagina magari proprio insieme a Mete e così lui deciderà di fare un piccolo passo indietro fino a che Oyku non tornerà di nuovo all’attacco cercando di indagare su Isik e sul rapporto che li lega. Oyku vuole sapere perchè è stata lasciata e presto riuscirà ad ottenere quello che vuole, cosa succederà a quel punto? Sarà proprio lei a insistere per mettere Ayaz con le spalle al muro prima facendosi dire tutto e poi spingendolo a riconquistarla dopo quello che le ha fatto e ai fan non rimane che tifare per l’architetto.
OYKU TRAVESTITA DA CAMERIERA
Cherry Season diverte sempre anche nei momenti più tristi per i due protagonisti Oyku e Ayaz: solo ieri la coppia si è trovata a trascorrere la notte insieme in un sacco a pelo anche se poco dopo ha dovuto fare i conti con le ripercussioni del ricatto di Mete (con il finto bacio dell’architetto a Isik). Questo pomeriggio, l’aspirante stilista deciderà che è giunto il momento di portare a termine la sua vendetta verso la neo-coppia e per farlo metterà in scena l’ennesimo siparietto divertente: travestita da donna delle pulizie, Oyku si presenterà a casa del suo ex fidanzato combinando un guaio dopo l’altro. Eppure il figlio di Onem non ci metterà molto a scoprire la verità, scoprendo che quella donna misteriosa altri non è che la donna che ama. Riuscirà a convincerla a farsi da parte? E proprio parlando di Onem, la stilista sarà al fianco di Mehmet quando la polizia gli farà delle domande sull’incendio all’atelier. La verità verrà presto a galla, rendendo vano il ricatto di Mete?
SEYMA INCASTRA METE?
La tristezza continuerà a regnare sovrana anche nella puntata di Cherry Season di oggi, che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 14:45 circa. Si tratterà dell’ultimo appuntamento della settimana per la soap turca che (come Beautiful, Il Segreto e Una Vita) non andrà in onda di sabato. Dopo il bacio al quale ha assistito durante il campeggio dell’università, Oyku sarà amareggiata e arrabbiata allo stesso tempo. Non riuscirà a capacitarsi di come Ayaz abbia potuto dimenticarla così velocemente anche se sarà costretta ad arrendersi di fronte all’evidenza: l’architetto la tradiva anche quando erano una coppia e dichiarava di amarla follemente.
Con questi pensieri che agiteranno la sua mente, Oyku deciderà che è giunto il momento di portare a termine la sua vendetta. Per questo creerà grossi problemi sia ad Ayaz che a Isik sul lavoro, anche se l’architetto riuscirà a sventare due volte le intenzioni della sua amata mettendola in guardia. Dovrà smetterla di comportarsi in questo modo e rassegnarsi all’idea che tra loro è finita per sempre. Per Oyku, però, sarà difficile dimenticare un amore tanto grande anche se Mete userà ogni metodo in suoi potere per convincerla ad andare avanti con la sua vita, dandogli un’altra possibilità. E sempre a proposito del fratello di Burcu, per lui presto le cose potrebbero mettersi male: Seyma scoprirà il ricatto del suo ex amante e gli dichiarerà guerra, minacciando di rivelare quanto prima ad Oyku la verità sul comportamento di Ayaz.