Fedez e Chiara Ferragni sono tornati in Italia con il piccolo Leone. La coppia è sbarcata nuovamente a Milano dove, in attesa che sia pronta la nuova casa, vivranno in albergo. La coppia più social del momento continua a stupire. Con un conto in banca stellare, la fashion blogger più famosa del mondo e il rapper possono permettersi di trascorrere quasi un mese in albergo dove sono pronti a coccolarli esaudendo tutte le loro richieste. Sempre più uniti e innamorati, ad un anno dalla fatidica proposta di nozze, i due non hanno ancora annunciato la data delle nozze. In molti pensano che il matrimonio possa celebrarsi in estate, ma ad oggi, non ci sono ancora conferme su quando i due piccioncini pronunceranno il fatidico sì. Il matrimonio, comunque, è nei progetti della coppia che, però, nell’ultimo periodo, ha deciso di dedicarsi unicamente al piccolo Leone a cui sta dedicando tutte le attenzioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHIARA FERRAGNI E FEDEZ DI NUOVO IN ITALIA
«Finalmente a casa, mi sei mancata Italia»: ad affermarlo sono Chiara Ferragni e Fedez che sono atterrati a Milano poche ore fa e per la prima volta da genitori. Tra le braccia di mamma e papà c’è anche il figlio Leone, che a 50 giorni ha affrontato la sua prima traversata oceanica. Da Los Angeles a Milano, Leone, nato lo scorso 19 marzo, arriva per la prima volta in Italia e trova ad accoglierlo una cameretta stracolma di regali che Fedez e Chiara non possono non Instagrammare. Rose, palloncini e pupazzi a forma di leone, un carrozzino di Louis Vuitton in una bellissima camera d’albergo nel quale i due soggiorneranno nei prossimi giorni. «Staremo qui per i prossimi 20 giorni», scrive la Ferragni, 31 anni appena compiuti.
FEDEZ E CHIARA: ULTIMI DETTAGLI SULLE NOZZE
L’attesa è tutta per il grande impegno di Fedez: il mega concerto di San Siro in programma il primo giugno, che lo vedrà sul palco al fianco di J-Ax. «Da domani si inizia a provare», aggiunge lui suoi social. Ma se Fedez parla di prove per il grande evento musicale che lo vedrà protagonista, i fan della coppia credono invece che il ritorno in Italia sia anche dovuto ai preparativi per il loro matrimonio. La data delle nozze per adesso resta top secret: non sarà il 31 agosto, come inizialmente era stato detto dai rumors, ma con ogni probabilità non si andrà dopo l’estate. Ricordiamo che la location scelta è in Sicilia: Noto, una scelta che risulta un bellissimo omaggio ai nonni materni di Chiara che erano originari proprio di quelle zone. Non ci resta che attendere che i paparazzi facciano il resto in questi 20 giorni.