Un’edizione emozionante, fatta di alti e bassi, di scontri e di baci, di balli e di sguardi. Anche quest’anno il trono over di Uomini e donne chiude in bellezza ma lo stesso non si può dire di Gemma Galgani che ieri ha rivisto la puntata e che ha dovuto fare i conti con quella che per tutti è l’ennesima delusione. Giorgio non tornerà sui suoi passi e, molto probabilmente, lascerà il programma come annunciato, ma lei non molla, sembrava rassegnata all’idea e anche tranquilla come la stessa De Filippi ha fatto notare ieri sera ma proprio nella tarda ora di ieri, la dama torinese ha voluto ringraziare tutti. Proprio su Facebook, per dare la buonanotte ai fan ha scritto: “Grazi a chi c’era, grazie a chi c’è e grazie a chi ci sarà!
Grazie perché siete voi e il vostro amore infinitamente puro ad essere con me. Grazie!!!!Buonanotte e sogni d’oro “. Come andranno le cose nei prossimi mesi? (Hedda Hopper)
SOSSIO CONTRO TUTTI MA NON CONTRO MARIA
Sossio Aruta è un fiume in piena. Con l’edizione del trono Over di Uomini e Donne agli sgoccioli, il cavaliere – anche quest’anno tra i più discussi in studio – vuole chiarire alcuni aspetti e rispondere, appunto, alle tante accuse ricevute. “Non mi va di passare per un uomo che vuole solo divertirsi. – esordisce Sossio, intervistato per il settimanale Nuovo Tv, nel numero in edizola questa settimana – Non è così! La trasmissione prevede che si possano frequentare diverse donne e, proprio come accade nella vita normale, succede che ci si lascia andare all’attrazione fisica. Che male c’è? E poi le cose si fanno sempre in due”. Proprio per questo, Aruta fa quasi un appello e un ringraziamento alla De Filippi: “Maria, ti assicuro che non ho mai preso in giro nessuna donna. Tantomeno ho preso in giro te o il programma” – e aggiunge “Devo ringraziarla. Ero un uomo perso, adesso grazie a lei ho ritrovato la fiducia in me stesso”.
SOSSIO CONTRO GIANNI SPERTI E TINA CIPOLLARI
Ma nello studio di Uomini e Donne sono soprattutto in due ad attaccarlo: Tina Cipollari e Gianni Sperti. “Da chi mi sento più attaccato? Da Gianni Sperti. Non capisco perché si ostina a definirmi falso. – sbotta il cavaliere del Trono Over nel corso dell’intervista – È arrivato al punto di pensare che io abbia una relazione segreta con Ursula e che corteggi le altre dame solo per distogliere l’attenzione da lei”. Ma ne ha anche per la Cipollari che, come Gianni, spesso lo attacca in studio: “Tina invece dice che voglio fare solo business, che colgo ogni occasione per mettermi in mostra. Ma perché non dice la stessa cosa di Giorgio Manetti? Anche lui, come me, è in trasmissione da anni”, conclude Sossio.