L’edizione in corso di Uomini e donne sta per volgere al termine e già c’è chi pensa alla prossima stagione. Chi saranno i nuovi tronisti e chi i nuovi corteggiatori? Questo Grande Fratello potrebbe regalare belle soddisfazioni anche a Maria De Filippi anche se, alla luce delle tensioni, sembra proprio che la sanguinaria non attingerà al vivaio di Barbara D’urso. Ma, in caso contrario, sembra proprio che il dolce e riservato Angelo Sanzio potrebbe essere un ottimo candidato per il prossimo trono gay. Il giovane, per tutti il Ken italiano, potrebbe davvero riservare delle sorprese nella prossima edizione di Uomini e donne tanto che i suoi fan sono già pronti a fare un appello alla De Filippi per vederlo nel programma magari anche come corteggiatore. Sarà davvero uno dei volti noti di questo GF a regalare a Uomini e donne i nuovi protagonisti? (Hedda Hopper)
ROSA E PIETRO PRONTI PER LE NOZZE
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono pronti a diventare marito e moglie e, intervistata dal settimanale Nuovo tv, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato nuovi dettagli delle nozze in arrivo ma ha anche voluto chiarire alcune indiscrezioni. “Ci vuole un anno per organizzare un matrimonio. – ha esordito la Perrotta nell’intervista – Le nozze saranno celebrate nel 2019, d’estate – e aggiunge – Sicuramente ci sposeremo a Napoli, nella mia terra. Mi immagino una grande festa, sarò circondata dalle persone che mi vogliono bene, tutti saranno felici”. I preparativi per le nozze sono, quindi, nel pieno: Napoli è la meta scelta e pare che tanti saranno gli invitati al grande evento, che sarà celebrato e festeggiato in piena estate. Rimane ancora un mistero la data ufficiale e la location scelta per le nozze, ma Rosa Perrotta ci dà un’anticipazione di quello che sarà il suo abito da sposa: “L’abito sarà bianco, stile sirena”.
ROSA E PIETRO: UN FIGLIO APPENA DOPO LE NOZZE?
Nelle ultime settimane si è spesso parlato della possibilità che Alessia Mancini, che all’Isola dei Famosi è stata acerrima nemica di Rosa Perrotta, possa essere la sua wedding planner. La futura sposa però chiarisce: “Non è vero. In un programma televisivo ho fatto solo una battuta, visto che Alessia mi aveva detto che fa la wedding planner. – e conclude – Per questo, in maniera scherzosa, ho detto che paradossalmente la Mancini sarebbe diventata la ‘wedding’ del mio matrimonio. Ma ero ironica”. E per chi si chiede se Rosa e Pietro stiano già pensando ad allargare la famiglia, la Perrotta svela: “Un figlio? Facciamo un passo alla volta: adesso pensiamo al matrimonio. Lo faremo dopo le nozze. Mi piace fare le cose in maniera tradizionale