Un nuovo ciclone, l’ennesimo di questa stagione, si è abbattuto sull’Isola dei famosi 2018 e stavolta ha coinvolto Marco Ferri, concorrente honduregno figlio del più celebre Riccardo Ferri. Il ciclone in questione ha il nome di Aida Nizar, una personalità molto nota in Spagna dopo aver partecipato a numerosi reality e che ieri pomeriggio ha travolto il salotto di Barbara D’Urso: “Sono nata per questo, devo ringraziarti per accogliermi con questo amore, tu sei affascinante, tu sei adorabile, sono nata per essere con te”, ha ammesso infatti Aida rivolgendosi alla padrona di casa, che in seguito al suo ingresso travolgente si è vista costretta a chiedere aiuto alle telecamere con il labiale. Bersaglio preferito della nuova arrivata, la madre di Marco Ferri: “Sono venuta qui per aiutarti a scoprire la faccia di Marco”, ma a metterla in riga ci ha pensatola nostrana Karina Cascella, che in fatto di cicloni non è seconda a nessuno: “Meno male che hai trovato la mamma di Marco Ferri, se trovavi una mamma come me sai che fine facevi tu?”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“DANIELE INTERRANTE MI HA FATTO L’OCCHIOLINO!”
E’ stata un vero e proprio uragano, Aida Nizar, la star dei reality spagnoli giunta oggi in Italia ospite di Domenica Live dove si è letteralmente scatenata al cospetto di Barbara d’Urso. La Nizar ha prima preso di mira Marco Ferri, assente in quanto naufrago all’Isola dei Famosi, dicendo di lui alcuni particolari inediti e rivelando ad esempio la sua “antipatia” per i gay. Una rivelazione che però non ha convinto gli opinionisti del programma domenicale di Canale 5 che si sono infatti domandati come mai, allora, avesse legato così tanto proprio con Jonathan. Poi in un ulteriore momento di totale follia la donna ha pizzato anche Daniele Interrante, tra gli opinionisti della parentesi a lei dedicata. L’ex tronista ha accusato la spagnola di attaccare senza motivo il giovane Marco Ferri solo perché lei ne sarebbe talmente tanta affascinata da non essere però stata contraccambiata, Aida a quel punto si è alzata dalla sua postazione per avvicinarsi direttamente ad Interrante: “Io ti ho visto prima che tu mi hai guardata e fatto l’occhiolino. So che ti piaccio e che vorresti il mio numero di telefono”, ha detto, tra le risate del pubblico. Poi, mettendo da parte la modestia ha chiosato: “Io piacevo molto a Marco Ferri ma sono stata io a non cedere al suo corteggiamento. D’altronde come non posso piacere io ad un uomo. Sono brillante, intelligente e bella”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
“A LUI, PIACCIONO LE DONNE CON I SOLDI”
Aida Nizar, durante la puntata odierna di Domenica Live, ha continuato il proprio sfogo contro Marco Ferri: “A Marco, piacciono le donne che hanno molti soldi. E’ un cagnolino. A lui non piacciono i gay. Io lo sto descrivendo. Sono stata con lui due mesi al Grande Hermano Vip. Lui non è una bella persona come è la sua mamma. Io ho detto no a Marco Ferri perché è un hombre che non mi piace. A me piacciono gli uomini diversi. Lui non sa cosa sono le storie d’amore”. Viviana Tirelli, madre del concorrente de L’Isola dei Famosi, le ha risposto con queste parole: “Marco Ferri è stato insieme alla sua ex fidanzata per due anni”. Aida Nizar ha proseguito il suo show con quest’altre dichiarazioni: “Una storia d’amore si fa con le donne come me! Capisco che lui ha bisogno di una donna con me ma non ce ne sono. Con Aida, hanno buttato via lo stampo. Se ne deve fare una ragione”. Vladimir Luxuria ha chiuso il blocco del programma dedicato ai Aida con una battuta, tra il serio e il faceto: “Secondo me, te ne devi fare una ragione tu”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
AIDA NIZAR: “MARCO FERRI FACEVA L’AMORE CON UN’ALTRA DAVANTI A ME”
Aida Nizar, star dei reality show in Spagna, è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live. Aida Nizar si è scatenata subito, appena entrata in studio, inginocchiandosi, baciando il pavimento dello studio e ricoprendo Barbara D’Urso di elogi: “Adoro l’Italia, grazie per tutto l’amore. Sono nata per essere qui. L’Italia è pronta?”. Aida, successivamente, ha provocato Riccardo Ferri, padre di Marco, non presente in studio: “Riccardo Ferri? E chi è? Non è molto bravo visto che si è lasciato scappare una donna come lei”. Il riferimento è a Viviana Tirelli, la madre di Marco Ferri presente in studio. Subito dopo, sono arrivate le attese rivelazioni scottanti su Marco Ferri: “Marco faceva l’amore davanti a me con un’altra. Io le piacevo molto”. Vladimir Luxuria le ha risposto così: “Se faceva l’amore con un’altra, forse non gli piacevi!”. Aida ha continuato così il suo attacco: “Marco Ferri non ha testa, non è intelligente. La sua testa è persa”. Subito dopo, Aida Nizar si è scatenata contro Daniele Interrante. Alle parole dell’ex tronista (“Andresti bene per il papà di Marco Ferri, sei troppo agitata, devi fare più l’amore!”), Aida Nizar si è avvicinata a lui, urlandogli in faccia queste parole: “Sono una donna bellissima, solare, travolgente… Tu sei un rompipalle! Mi hai fatto l’occhietto e mi hai chiesto il numero! Non sei pronto per una donna come me!”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
AIDA NIZAR A DOMENICA LIVE
Aida Nizar, star spagnola e nemica numero uno di Elettra Lamborghini, questo pomeriggio sarà una delle protagoniste di Domenica Live, nella lunga parentesi dedicata all’Isola dei Famosi 2018. Se da una parte Barbara d’Urso ha rinunciato a parlare del solito ed ormai trito e ritrito canna-gate, dall’altra non abbandona la scia degli scandali decidendo quindi di dare spazio ad un personaggio che, a quanto pare, ha già annunciato di voler fare nuove rivelazioni su Marco Ferri, giovane concorrente del reality attualmente in onda dall’Honduras. La conoscenza tra la Nizar e Marco è iniziata in un altro reality straniero, il Gran hermano Vip, ovvero il corrispettivo spagnolo del Grande Fratello Vip. In un confuso messaggio lasciato al programma Pomeriggio 5, la donna aveva già annunciato la sua volontà di voler venire in Italia, ospite della trasmissione domenicale di Barbara d’Urso e la conduttrice pare proprio averla accontentata. Ma chi è Aida Nizar che ora rischia di far scoppiare un nuovo scandalo all’Isola dei Famosi, contribuendo a spostare l’attenzione dal celeberrimo canna-gate? Nata a Valladolid nel maggio 1975, ha 42 anni e nel 2003 ha preso parte al suo primo reality, il Gran Hermano 5, poi nel 2011 ha fatto parte del cast di Supervivientes prima di approdare alla quinta edizione del Gran Hermano Vip, dove ha conosciuto Marco Ferri. Nelle passate ore si era addirittura parlato di un suo ingresso come concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, ma a quanto pare tutto sembra essere sfumato per questioni di cachet.
AIDA NIZAR SCATENATISSIMA CONTRO MARCO FERRI
Cosa c’entra la star dei reality spagnoli, Aida Nizar con Marco Ferri? La risposta è semplice: tra i due ci sarebbe stata una sorta di relazione lasciata a metà e attualmente pare esserci proprio un rapporto di odio-amore in corso che, dal Gran Hermano Vip non si è mai attutito. La Nizar qualche giorno fa ha voluto inviare un video messaggio tramite la trasmissione Pomeriggio 5 proprio a Riccardo Ferri, padre di Marco ed ex calciatore dell’Inter. Ferri padre, inizialmente ha fatto intendere di non conoscere la spagnola: “No, non conosco nessuna Aida tra le ex di mio figlio. Il video-messaggio? Sono molto contento, sì. Sono a C’è posta per te? Sono già tutto sudato”, aveva ironizzato, lasciando così capire che le parole della donna non gli avrebbero fatto per nulla piacere. “Riccardo, tesoro, brindiamo al nostro incontro! Ti sarebbe piaciuto avermi come nuora! Ti ricordi Aida? Questa donna solare, travolgente, così vivace… Con Aida, hanno buttato via lo stampo. Con Marco Ferri, invece, no. Lui è un cagnolino. Questa donna, spagnola, passionale, ha detto di no a Marco Ferri. E così anche Paola Di Benedetto”, aveva aggiunto la spagnola nel suo video messaggio, dando appuntamento al padre di Marco proprio a Domenica Live, dove invece oggi ci sarà ospite la madre del giovane naufrago.