Alejandra Onieva è la protagonista di Sotto Copertura 2 e sta appassionando il pubblico con il personaggio di Agata Farina. Ma l’attrice è soprattutto nota per il suo ruolo di Soledad ne Il Segreto. In un’intervista di qualche tempo fa a Radio Free Station, come riportato da Gossipetv, la Onieva ha dichiarato in merito al suo successo ne Il Segreto: “E’ stata una delle esperienze più belle che ho compiuto, durata più di 3 anni. Mi ha segnato in tutto, sia per quanto riguarda l’esperienza diretta sul set che come accrescimento personale. – e ha aggiunto – Mi rendo conto che essere attrice è stato il sogno della mia infanzia e nonostante aver compiuto gli studi scolastici senza iscrivermi all’università, ho proseguito studiando recitazione. Il Segreto mi ha aperto le porte ed è questo che desidero continuare a fare: recitare.”
IL SUCCESSO NE IL SEGRETO
Stasera nella nuova puntata di Sotto Copertura 2, in onda dalle 21.25 su Rai Uno, vedremo anche l’attrice spagnola Alejandra Onieva. Questa intepreta nella serie televisiva il ruolo di Agata Farina, ragazza cresciuta a Barcellona che ha deciso di ritornare in Italia per andare a trovare lo Zio Salvatore che è proprio il boss Michele Zagaria interpretato da Alessandro Preziosi. Alejandra Onieva ha riscosso grandissimo successo nel nostro paese grazie all’interpretazione di Soledad Castro nella soap opera Il Segreto. Molto bella, giovane e di grande talento sicuramente grazie all’appuntamento su Rete 4 ha visto le porte dello spettacolo aprirsi e dimostrargli che poteva avere la possibilità di crescrere ancora professionalmente. Il ruolo di Agata Farina le calza a pennello e quell’accento spagnolo piace moltissimo al pubblico soprattutto maschile. Vedremo se grazie a questa esperienza riuscirà a fare il salto di qualità verso magari il grande schermo. Scopri tutte le ultime su Agata Farina ovvero Alejandra Onieva. (agg. di Matteo Fantozzi)
UNA GIOVANE RAGAZZA CRESCIUTA A BARCELLONA
Agata Farina (Alejandra Onieva), come già anticipato, è una giovane ragazza cresciuta a Barcellona che dopo gli studi universitari è tornata in Italia per conoscere il suo parente, colui che chiama zio Salvatore e che le ha dato sempre una mano, ma si scopre che si tratta di un boss. Infatti scopriamo che zio Salvatore è proprio Michele Zagaria. Agata, una volta in Italia, conosce anche Nicola (Erasmo Genzini), un giovane camorrista del clan di Zagaria, col quale potrebbe nascere qualcosa di più importante, ma la ragazza deve poi fare i conti con una realtà complicata .La seconda puntata di Sotto Copertura – La cattura di Zagaria è in programma su Rai 1 stasera, vedrà ancora protagonista la bella Alejandra Onieva, infatti Michele Zagaria si rende conto che Agata e Nicola hanno una relazione, tuttavia il boss però non approva…Scopriremo come si evolverà il tutto nella puntata di stasera che promette grandi colpi di scena.
CHI È AGATA FARINA
Alejandra Onieva, la nota Soleda de Il Segreto, ha ottenuto finalmente un ruolo in una fiction tutta italiana nelle vesti della pupilla del boss. Sin dalla prima puntata della serie l’abbiamo vista tenera e impaurita ma anche pronta a seguire sempre e comunque le direttive di suo “Zio” ma non in amore. Ebbene sì, il piccolo scagnozzo del boss ha già perso la testa e viceversa tanto da darsi già il primo bacio sotto l’occhiAgata Farina (Alejandra Onieva), è una giovane ragazza cresciuta a Barcellona che dopo gli studi universitari è tornata in Italia per conoscere il suo parente, colui che chiama zio Salvatore e che le ha dato sempre una mano, ma si scopre che si tratta di un boss. Infatti scopriamo che zio Salvatore è proprio Michele Zagaria. Agata, una volta in Italia, conosce anche Nicola (Erasmo Genzini), un giovane camorrista del clan di Zagaria, col quale potrebbe nascere qualcosa di più importante, ma la ragazza deve poi fare i conti con una realtà complicata .La seconda puntata di Sotto Copertura – La cattura di Zagaria è in programma su Rai 1 stasera, vedrà ancora protagonista la bella Alejandra Onieva, infatti Michele Zagaria si rende conto che Agata e Nicola hanno una relazione, tuttavia il boss però non approva…Scopriremo come si evolverà il tutto nella puntata di stasera che promette grandi colpi di scena.o attento delle telecamere messe da Zagaria nel suo covo. Agata Farina, però, potrebbe essere l’erede dell’impero del boss e per questo lui non ha intenzione di mollare la presa su di lei. Zagaria è convinto che un giorno Agata possa essere l’erede “pulita” a cui lasciare tutti i suoi beni e la gestione dei suoi affari ma se la sua liason con Nicola rovinerà tutto? I fan sperano che per lei possa esserci un lieto fine ma così potrebbe non essere, non per lui. (Hedda Hopper)
LA PUPILLA DEL BOSS
Agata Farina rappresenta la vita ideale di Michele Zagaria. Il personaggio di Sotto Copertura 2, interpretato da Alejandra Onieva, viene introdotto in circostanze sospette e collegato a un’esecuzione per opera del boss. Le prime immagini della premiere ci mostrano infatti Agata appena neonata eppure di grande interesse per Zagaria, che deciderà di tenerla in qualche modo al proprio fianco. La ragazza viene infatti inviata in Spagna e cresciuta da una zia, ma proprio nel momento di maggiore tensione, il boss decide di farla rientrare in Italia. Agli occhi di Agata, il mafioso è solo uno zio che cerca di proteggerla e non ha nulla a che fare con la camorra, responsabile della morte dei suoi genitori. L’ammirazione che la ragazza nutre per quello zio così compiacente è evidente nel loro incontro, che avviene senza che Agata sappia in realtà chi abbia di fronte. La sua ingenuità la porta non solo a rischiare di subire una violenza, a opera di un balordo conosciuto in discoteca, ma anche a non sospettare che quel boss mafioso di cui ha un identikit sia in realtà lo zio che ammira così tanto. Durante la prima puntata, Agata ha iniziato anche a nutrire dei forti sentimenti per Nicola, il ragazzo che Zagaria ha voluto mettere a protezione della nipote facendo finta che sia un suo autista. Al tempo stesso viene sorvegliata dal boss grazie a un circuito di telecamere nascoste, con cui il mafioso ha assistito al bacio scattato fra Agata e Nicola.
L’AMORE CON NICOLA
Il rapporto sentimentale fra Agata Farina e Nicola non potrà che mettere in serio pericolo il ragazzo di fronte a Michele Zagaria. Nella scena in cui il personaggio di Alessandro Preziosi ha visionato più di una volta il filmato con il bacio fra i due giovani, si intuisce quanto il mafioso sia geloso della finta nipote. Un indizio sul perché di questi suoi sentimenti ci viene fornito in modo indiretto dalla Polizia, che a un certo punto inizia a sospettare che Zagaria sia in realtà il padre di Agata. Quest’ultima invece farà di tutto nella puntata di questa sera per avvicinarsi a Nicola, che dopo un iniziale rifiuto ha dimostrato di essere del tutto invaghito di lei. Il finto autista rappresenta non solo il ponte fra la ragazza e il boss dei Casalesi, ma anche fra il proprio mondo e quello mafioso, che finora conosce ben poco. Grazie a Nicola potrebbe scoprire inoltre molto di più sul fantomatico zio: come reagirà se le tante bugie presenti nella sua vita dovessero venire a galla? Il disgusto che finora ha dimostrato di nutrire nei confronti della criminalità è piuttosto evidente, soprattutto perché è stata la camorra a portarle via i genitori. Questo tipo di consapevolezza rischia infatti di fratturare il rapporto fra Agata e Zagaria nel momento stesso in cui dovesse scoprire la verità sul conto del boss. Un’eventualità che di sicuro il protagonista cercherà di evitare ad ogni costo, forse arrivando anche ad avvallare la relazione crescente fra Agata e Nicola.