Stasera a Striscia la Notizia torna ancora una volta Vittorio Brumotti protagonista di servizi di protesta. Questi si era speso contro chi spaccia di giorno di fronte ai bambini. Stavolta l’inviato si scontra con chi occupa in maniera abusiva i posti parcheggio riservati ai disabili. La decisione è quella di dare un segnale forte e Vittorio Brumotti posa sul tetto di questi un mucchietto di escrementi per ”sanzionarli”. Il tutto avviene all’interno del parcheggio del centro commerciale di Carugate in provincia di Milano. Staremo a vedere poi il resto stasera durante il telegiornale satirico che andrà in onda a partire dalle 20.35 sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5. Sicuramente il video del servizio con Vittorio Brumotti diventerà virale davvero molto rapidamente. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL TG SATIRICO TORNA STASERA
Anche questa sera, giovedì 9 novembre 2017, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che a inizio settimana ha festeggiato il suo trentesimo compleanno. Ieri sera la puntata condotta da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio è stata seguita da una media di5.079.000 spettatori con uno share del 19%.. Il tg ha così incassato una “leggera” sconfittaì: su Rai 1 I Soliti Ignoti – Il Ritorno ha ottenuto 5.156.000 spettatori con il 19.3% share. Stasera nello studio di Canale 5 ritroveremo le due veline-ballerine Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che verranno affiancate del Gabibbo, da quest’anno animato da Rocco Gaudimonte, durante la sigla finale.
LUCA ABETE AD AVELLINO
Questa mattina Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, ha fatto visto al Palazzo di Città di Avellino. Dopo il blitz di Matteo Viviani de Le Iene e il caso di Paola De Angelis, anche Abete si è recato al comune della città campana. Secondo quanto riportato da Irpinia News l’inviato, con la sua troupe, si sarebbe recato al terzo piano, presso il Settore Ambiente, per fare domande su un nuovo caso di “differenziata raccolta indifferentemente”. Abete avrebbe già intercettato l’assessore all’Ambiente Augusto Penna e vorrebbe scambiare quattro chiacchiere anche con i vertici di IrpiniAmbiente.