Nelle trame attuali de Il Segreto abbiamo visto un Nicolas profondamente provato dalla improvvisa e inspiegabile scomparsa di Mariana, che ha fatto perdere le proprie tracce senza fare più ritorno a Puente Viejo. Nelle puntate attualmente in onda in Spagna, però, il fotografo ha dimostrato di essere pronto ad aprire il suo cuore a un nuovo amore e la sua preferenza, a quanto pare, è ricaduta proprio su Camila, protagonista con Hernando di una delle storie d’amore più intense nella soap (dopo Pepa e Tristan, s’intende). Il fotografo, nella puntata che andrà in onda oggi in spagna, Sarà sul punto di dichiarare i propri sentimenti alla moglie di Hernando, ma a interromperlo ci penserà proprio la sua amata, che prima di ascoltare le sue parole annuncerà di essere incinta. La notizia di una gravidanza, naturalmente, cambierà ogni cosa nel cuore di Nicolas, cosa ne sarà del suo amore? Se volete avere una breve anteprima di questa vicenda, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
IL SEGRETO, LE ANTICIPAZIONI: PUENTE VIEJO SOTTO SHOCK
ISMAEL PRONTO A FARE IL SUO DEBUTTO
I Dos Casas avranno presto la possibilità di ospitare un misterioso giovane, il bell’Ismael che subito sarà in sintonia con Beatriz tanto da mettere in agitazione il suo Matias. Il ricco e giovane manager avrà il compito di salvare Beatriz finita su un albero a caccia di un gattino e finendo col mettere il piede in una trappola per lupi. La perdita di sangue a quel punto sarà davvero abbondante tanto da far svenire la giovane che sarà soccorsa da Ismael che la porterà nel dispensario di Lucas. Dopo i primi soccorsi il giovane sparirà nel nulla senza rilasciare alcun indizio sulla sua identità e rendendo impossibile ad Hernando di trovarlo. Subito dopo i due, però, avranno modo di incontrarsi e sarà a quel punto che il bel Dos Casas finirà nuovamente nelle grinfie di un nemico ancora più malvagio di Elias, di chi si tratta?
DA MARIANA A CAMILA, E’ CRISI A PUENTE VIEJO
La notizia della morte di Mariana devasterà tutti gli abitanti di Puente Viejo nella puntata di oggi de Il Segreto. Rosario e Nicolas faticheranno a nascondere la propria disperazione, distrutti dal dolore mentre Gracia ricorderà i bei momenti trascorsi insieme all’amica. In lei si farà sempre più viva la convinzione di dover chiudere la boutique aperta solo pochi mesi prima con Mariana, che non avrà piàù ragione di esistere senza la socia. Ma non ci sarà solo questa notizia degna di nota oggi dalle ore 18:45: Camila sarà ancora profondamente turbata per quanto accaduto con Elias e si chiederà se sia giusto o meno parlarne con Hernando, raccontandogli i dettagli di quanto accaduto. Avrà il coraggio di confessare il suo intervento in carcere? Nel frattempo Donna Francisca penserà ad una strategia per liberarsi di Cristobal, ormai sempre più potente: convinta che in futuro potrebbe esserle riservato lo stesso destino di zia Eulalia, la Montenegro chiederà a Fe di organizzare un incontro segreto con Mauricio, l’unico in grado di aiutarla. Troverà il sostegno del suo fedele capomastro?
LE NUOVE MENZOGNE DI CRISTOBAL
L’estate del 2017 porta brutte notizie per i telespettatori de Il Segreto, che dovranno assistere a nuove tragedie, tipiche della telenovela spagnola. La prima di esse riguarda le sorti di Mariana, morta durante il soggiorno a Murcia. Ieri Nicolas è tornato a Puente Viejo annunciando alla famiglia della moglie la terribile novità e questa sera si ripartirà proprio dalla disperazione dei Castaneda e di tutti i compaesani. Si ripartirà dagli intrighi di Cristobal Garrigues che è riuscito a rinchiudere zia Eulalia in manicomio. Emilia si presenterà alla villa, chiedendo spiegazioni per quanto accaduto, ma finirà per ascoltare l’ennesima menzogna del terribile individuo che le darà una versione fantasiosa dei fatti. Spiegherà che il ricovero in clinica è stato necessario a causa della pericolosità della donna che si è presentata al cospetto della Montenegro con un coltello in mano, pronta ad ucciderla. Emilia crederà a questa nuova versione dei fatti?
PUNTATE SPAGNOLE: I DOS CASAS IN BANCAROTTA
Tempi duri per i Dos Casas che a Il Segreto dovranno fare i conti con una situazione finanziaria più che compromessa. Dal giorno in cui Damian ha sottratto al padre gran parte dei suoi averi, nulla è stato come prima. Per evitare il fallimento delle sorgenti, il proprietario di Los Manantiales ha chiesto aiuto ad un usuraio che gli ha prestato una grossa cifra di denaro (che lui non è in grado di restituire). La situazione potrebbe degenerare quanto prima: tale strozzino si dimostrerà una persona pericolosa, tanto da entrare indisturbato nell’abitazione dei Dos Casas e rubare il diario di Beatriz. Sarà un modo per far capire a Hernando che dovrà tenere gli occhi aperti se non vorrà che la sua famiglia subisca le conseguenze dei suoi errori. E il tutto accadrà mentre Camila si renderà conto di aspettare un bambino: dopo la grande delusione per il primo aborto, le verrà ora riservata una seconda possibilità. Andrà tutto bene questa volta o un nuovo dramma sarà all’orizzonte?