ULTIMA PUNTATA PRIMA DELLE VACANZE
Ultima puntata per Una Vita che, dopo una settimana fatta di un appuntamento xxl, dovrà andare in pausa seguendo le sue colleghe Beautiful e Cherry Season. L’unica che rimarrà in onda (e che dovrebbe fare lo stesso anche il 15 agosto) sarà Il Segreto. Ma cosa succederà a Cayetana e gli abitanti di Via Acacias 38? La dark lady della soap, proprio in queste puntate, ha trovato il sorriso insieme al duca di Somoza con il quale si è lasciata andare ad un tenero bacio. Cayetana è molto subbiosa a riguardo e mentre Teresa la spinge a vivere questa situazione, lei inizia a tirare il freno a mano. Solo dopo le vacanze, quindi dal 21 agosto prossimo, scopriremo cosa ne sarà di questa liason e quale sarà la decisione di Cayetana a riguardo ma, l’unica cosa certa, è che la felicità non sarà mai abbastanza lunga per la dark lady e dietro l’angolo ci sono drammi e nuovi incidenti. Cosa ci riserva il prossimo autunno? (Scalise Piera)
PUNTATA 10 AGOSTO, COSA SUCCEDERA’?
Ancora grandi emozioni per i fans di Una Vita che continuano a restare incollati davanti ai teleschermi per scoprire cosa accadrà agli abitanti di Acacias 38. Nella puntata odierna della soap opera spagnola, Teresa sarà assalita da mille dubbi. Mauro, infatti, l’ha messa ancora una volta in guardia dalle vere intenzioni di Cayetana esortandola a non lasciarsi abbindolare. Nello stesso tempo, l’ispettore le ha ribadito, ancora una volta, di amarla e di essere stato costretto a sposare Humildad. La dichiarazione d’amore lascia senza parole Teresa a cui Mauro fa recapitare un biglietto in cui le dà appuntamento in una pensione. Cosa farà Teresa? Deciderà d’incontrare l’uomo di cui è innamorata o lo lascerà andare per sempre sperando di dimenticarlo? A rendere ancora più complicata la vita a Teresa è la presenza di Humildad che continua a lavorare al patronato nella speranza di scoprire i segreti di Cayetana per riuscire ad aiutare Mauro e legarlo ancora di più a lei. La donna promette così al marito di aiutarlo nella sua battaglia contro Cayetana che è sempre più vicina al duca di Somoza. Nonostante l’interesse che prova per il nobile, però, la signora confessa a Teresa di avere dei dubbi sulle sue vere intenzioni. La maestra, sofferente per l’amore che prova per Mauro che, tuttavia, non può avere, esorta l’amica a buttarsi nella nuova storia senza pensare alle conseguenze dicendole che, anche lei, merita di essere felice.
ROSINA INVAGHITA DI LIBERTO?
Non solo Cayetana e Somoza. Ad Acacias 38 potrebbe nascere presto una nuova coppia. L’arrivo di Liberto, nipote di Susana, ha creato scompiglio ma anche una ventata d’aria fresca nel nobile quartiere spagnolo. Il giovane, infatti, non è lo studente modello che Susana pensa ma è un ragazzo che si concede tutti i piaceri della vita. Dopo aver legato con Pablo e Leonor, Liberto ha messo gli occhi su Rosina che, seppur titubante e ancora in lutto per la morte del marito Maximiliano, comincia a non essere indifferente al fascino del giovane. Tra i due, dunque, sta nascendo qualcosa? Pablo, invece, è sempre più vicino a realizzare il suo sogno di diventare fantino. Dopo aver acquistato il cavallo, si è iscritto alla prima gara per professionisti e, per festeggiare l’evento, Leonor organizza una festa alla pasticceria a cui invita anche Maria Luisa, sempre più depressa per la difficile situazione che sta vivendo la sua famiglia.