Loredana Lecciso fa il suo ingresso nello studio di Verissimo di rosso vestita e la prima domanda che Silvia Toffanin le fa è “Ma tu e Al Bano state ancora insieme?”, non tentenna stavolta la donna che conferma senza dubbi “Assolutamente si”. Molti gli argomenti toccati dalla conduttrice, che parte col ricordare al pubblico e alla Lecciso della telefonata in diretta all’Isola dei Famosi, quando Al Bano era concorrente e con la quale lo lasciò: “Non rinnego il mio stato d’animo anche se, sembra comunque facile dirlo, ma col mio spirito attuale non lo rifarei, visto che prima ero più fragile, debole. – confessa – Pazienza, ho sempre pagato le conseguenze delle mie azioni”. Si arriva poi alla questione del suo “ingresso” nel mondo dello spettacolo, cosa che Al Bano non voleva: “Non era felicissimo, non erano quelle le sue aspettative. Io lo comprendo comunque, ho sbagliato in quel senso”. E quando si parla dei momenti di buio per la coppia, la Lecciso confessa: “La crisi? È durata comunque molto poco. In quel periodo era tutto complicato e il mio comportamento di certo non aiutava”. (Anna Montesano)
CRITICHE PER LE PAROLE CONTRO LA POWER
La bella Loredana Lecciso sarà protagonista di una lunga intervista nella puntata di Verissimo in onda oggi, nella quale sarà impossibile non parlare del rapporto con Al Bano Carrisi e di quello del compagno con Romina Power. Non sono state gradite particolarmente le dichiarazioni della Power a Verissimo da parte di Loredana, che ha palesato il suo fastidio nello studio di Silvia Toffanin. Il pubblico però non ha apprezzato, ritenendo infatti le dichiarazioni fatte da Romina ironiche: “Super scontato il suo intervento quando l’affermazione di Romina non era altro che una battuta ovviamente. Al di là di tutto è comprensibile che non si possa chiudere un rapporto al 100% dopo 30 anni di matrimonio e figli” e ancora c’è chi la accusa “Loredana sei noiosa e troppo patetica la classe non si compra!” e chi invece la trona “solo interessata ad apparire in tv”. Riuscirà a far cambiare idea ai suoi detrattori? (Anna Montesano)
LE RIVELAZIONI A VERISSIMO
Spesso e volentieri Loredana Lecciso è ospite in tv soprattutto nello studio dei programmi di Barbara D’Urso ma oggi sarà al cospetto di Silvia Toffanin a Verissimo. Riuscirà a tirarsi indietro così come fa con la sua amica conduttrice napoletana? Sembra proprio di no e la sua intervista non potrà prescindere da Al Bano e il loro presunto matrimonio. Nei mesi scorsi si era parlato di una possibile fuga d’amore della coppia culminata con un matrimonio segreto all’estero. La notizia fu smentita dallo stesso interprete che ha sottolineato non solo di non essersi sposato ma anche il fatto che non lo avrebbe mai fatto lontano dalla sua Puglia. Saranno queste le rivelazioni che quest’oggi Loredana Lecciso confermerà nello studio di Silvia Toffanin? Siamo sicuri che confermerà il fatto che al momento non si parla di nozze e che loro, in fondo, sono già una coppia a tutti gli effetti così come sono una famiglia. Silvia Toffanin riuscirà a scucirle altro? (Hedda Hopper)
LA GELOSIA
“All’inizio sono stata gelosa di Romina”. Non ha dubbi Loredana Lecciso, a Verissimo, che dopo aver fatto i conti per molto tempo con l’ingombrante passato di Al Bano Carrisi, oggi sembra determinata a voltare pagina. La showgirl, infatti, questo pomeriggio avrà la possibilità di raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin, dove parlerà, ancora una volta, del suo rapporto di coppia con l’amato cantante di Cellino San Marco: “L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età: siamo insieme da 17 anni”, dirà infatti la Lecciso, che nel corso del lungo intervento nel salotto del talk show di Canale 5 avrà inoltre la possibilità di commentare le recenti affermazioni rilasciate da Romina Power: “Trovo le sue dichiarazioni ironiche, ma come madre dei miei figli, potrei non averle gradite particolarmente”. I fan che con dedizione ancora sperano in un ritorno di fiamma tra gli amatissimi Al Bano e Romina dovranno quindi rassegnarsi?
LE DICHIARAZIONI DI ROMINA POWER SU AL BANO
Dopo le recenti dichiarazioni di Romina Power, che nel salotto di Verissimo ha affermato con un pizzico di ironia di essere ancora innamorata di Al Bano e di essere certa che il suo ex nutra ancora dei sentimenti nei suoi confronti, questo pomeriggio la parola passerà a Loredana Lecciso, che di fronte alle dichiarazioni della sua rivale ha scelto di non restare con le mani in mano. La showgirl, infatti, avrà la possibilità di ripercorrere tutta la sua storia d’amore con Al Bano e dire la sua su quel passato ancora oggi così ingombrante. Di recente, la Lecciso ha rotto il silenzio sulla questione affidando le sue parole al settimanale Chi, dove ha lanciato un messaggio proprio alla sua rivale: “Romina fattene una ragione, Al Bano è mio”. A confermare ogni parola è stato di recente lo stesso Al Bano Carrisi, che nel salotto di Silvia Toffanin, qualche settimana fa, ha avuto parole di affetto per la sua nuova compagna: “Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana. Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare“.
LOREDANA LECCISO E LA STORIA D’AMORE CON AL BANO CARRISI
È dal 2001 che Loredana Lecciso, 45, è legata sentimentalmente ad al Bano Carrisi, amato cantautore che sin dagli anni ’60 ha fatto sognare il suo pubblico grazie alla storia d’amore con Romina Power. La Lecciso, approdata nella vita del cantante di Cellino San Marco quando il suo matrimonio era ormai naufragato da tempo, si è ritrovata a raccogliere un’eredità molto ingombrante che ancora oggi, fra le pagine dei tanti giornali di gossip, fa sentire tutto il suo peso. Loredana Lecciso, però, non si è mai persa d’animo e, nonostante il grande amore che il pubblico ancora nutre nei confronti di Al Bano e Romina Power, è riuscita a dare forma alla famiglia che sognava da tempo (la coppia ha due figli, Jasmine e Al Bano Junior). A testimonianza di ciò, le recenti dichiarazioni rilasciate da Al Bano, che così come riporta TgCom24 ha affermato: “Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici”.