Wanna Marchi si è scagliata contro Nadia Rinaldi, concorrente della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, reality show che partirà su Canale 5 questa sera, lunedì 22 gennaio 2018. I motivi di quest’attacco, ovviamente, sono legati al fatto che la ex televenditrice e la figlia Stefania Nobile furono ingaggiate per l’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi e successivamente la loro partecipazione fu giudicata inopportuna da Mediaset che annunciò la decisione tramite un apposito comunicato ufficiale. Wanna Marchi e Stefania Nobile annunciarono la loro partecipazione all’Isola con un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Dopo l’intervista in questione, Striscia la Notizia, che si occupò a lungo di Wanna Marchi e della figlia, condannate successivamente per associazione a delinquere finalizzata alla truffa al termine della loro inchiesta, manifestò il proprio sdegno per questa decisione. Dopo il clamore suscitato, arrivò il dietro-front di Mediaset che ha fermato la partecipazione della Marchi e della Nobile. Anche Nadia Rinaldi ha avuto in passato problemi con la giustizia: secondo Wanna Marchi, sostanzialmente, sono stati usati “due pesi e due misure”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
L’ARRESTO DI NADIA RINALDI
Wanna Marchi e Stefania Nobile sparano a zero sull’Isola dei Famosi 2018 a poche ore dall’inizio della nuova edizione. L’attacco più pesante è andato verso Nadia Rinaldi con un ricordo legato ad un problema con la giustizia a cui è andata incontro la Rinaldi nel passato. Ricordiamo nei dettagli cosa accadde alla Rinaldi nel 1998. L’attrice era stata arrestata il 16 maggio perché nel corso di una perquisizione nel suo appartamento erano stati trovati nascosti in una scatola di scarpe un chilo e 100 grammi di cocaina. Il 30 maggio aveva ottenuto gli arresti domiciliari. La Wanna Marchi contesta il fatto di essere stata esclusa per i suoi trascorsi giudiziari a differenza della Nadia Rinaldi che, grazie ad un intervento chirurgico allo stomaco e una dieta ferrea, ha perso ben 75 chili. L’attrice pesava più di 140 chili. Chissà se arriverà la sua risposta a questo attacco… (Anna Montesano)
WANNA MARCHI CONTRO NADIA RINALI: “FAREMO DI TUTTO PER BUTTARLA FUORI”
Wanna Marchi contro i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi in partenza, stasera, alle 21:20, su Canale 5. L’ex televenditrice, in una lunga diretta del 19 gennaio 2018, su Facebook, (QUI, il video completo), ha tuonato contro la neo isolana Nadia Rinaldi, che, nel 1998 venne arrestata per possesso ai fini di spaccio di un chilo di cocaina. Ecco le parole di fuoco nei confronti dell’attrice romana: “Hanno preso una che spacciava e si drogava? Ma chi è? Ma è lei? Ah, è vero, aveva quel passato lì. Lei è degna di andare ad attraccare alla boa. Capito? Hanno preso uno che parla con gli angeli, vergognatevi. Quello prende per i fondelli gente a cui sono morti figli e genitori. Ne vedremo delle belle, non possiamo esimerci dal fare “L’Isola che non c’è”. Faremo L’Isola inopportuna, hashtag Scheri deve morì. Adda morì. Quella è stata in carcere per un kg… Scheri e Parpiglia sono fuori di testa?! Mi state dicendo di un articolo dove si legge che la Rinaldi ha avuto una crisi di pianto ed ha detto che non c’entrava. Che schifo, lei è degna. Scheri, chi ha venduto droga non è degno nemmeno di camminare per strada. Se si redime non può andare in tv, ma magari può fare altro. La guerra è iniziata!”. La Marchi e sua figlia Stefania Nobile, lo scorso anno, avrebbero dovuto prendere parte al reality di Canale 5. In seguito alla campagna denigratoria di Antonio Ricci (con i servizi del passato sulle truffe del sale), mamma e figlia sono state lasciate, all’ultimo momento, a casa.
STEFANIA NOBILE E WANNA MARCHI CONTRO NADIA RINALDI ALL’ISOLA DEI FAMOSI
Wanna Marchi e Stefania Nobile tuonano ancora contro Nadia Rinaldi: Mi dite anche di un altro articolo “La Rinaldi è stata fermata e perquisita, addosso le è stata trovata una bustina di coca. Ma nell’appartamento in via Brera è stata trovata la partita da 1 KG e 100 grammi”. No vabbè prima o poi ma la troverò di fronte. E Santa Barbara da Cologno Monzese l’appoggia così? Lei è una di quella che quando le conviene è napoletana, Quando non le conviene è di Cologno Monzese. Ragazzi il più pulito ha la mer*a attaccata al cul* che cola. Striscia perché non è intervenuta in questo caso? Ricci dormivi? Ti svegli solo quando si parla di Wanna Marchi. Questa arrestata per spaccio, insomma è un bel curriculum. Vai a fare in cul* faccione di mer*a. A me non interessa nulla, ma mi fa male quando una che ha la peste si mette a criticare una che ha il morbillo. Tu hai il diritto di tornare in video e noi no?! Hashtag Nadia la boa. Mi batterò perché venga espulsa”. Barbara D’Urso, ospita, spesso la Rinaldi, in qualità di opinionista, nei suoi talk dedicati ai prodigi della chirurgia estetica. Come dimenticare, gli screzi con il farmacista Alberico Lemme per le sue forme abbondanti nonostante diverse diete e interventi chirurgici che, ad onor del vero, le hanno fatto perdere diversi chili e restituito una nuova vita.