È triste Barbara D’Urso in questa nuova puntata di Pomeriggio 5. Tutto perché, proprio poche ore fa, Rodrigo Alves che è il noto Ken umano, ha lasciato la Casa del Grande Fratello 15. Dopo due giorni e scene irripetibili, l’uomo che ha fatto 60 interventi chirurgici è pronto a tornare nei salotti di Barbara D’Urso e a dire la sua impressione su questa esperienza che, nella Casa, ha dichiarato essere “la più bella”. Barbara D’Urso però è molto triste per questa uscita e lo ammette nel corso della nuova diretta di Pomeriggio 5: “Ieri li seguivo anche in diretta e ad un certo punto lui e la Bramieri si sono messi nella scatola di Ken e, vi giuro, erano uguali!”. Poi aggiunge “Avrei voluto rimanesse di più ma era ospite e non concorrente, quindi è dovuto andare via!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
LASCIA LA CASA DEL GF
Rodrigo Alves, dopo due giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello, deve salutare tutti e uscire. Il suo periodo nella Casa più spiata d’Italia è giunto al termine e prima di andare via, saluta tutti i suoi compagni, abbracciandoli uno per uno e ringraziandoli del tempo passato insieme e di aver avuto pazienza a causa del suo italiano non sempre comprensibile. L’ultimo desiderio di Rodrigo Alves è però di poter scattare una foto insieme a tutti nel suo scatolo da Ken. Tutti si piazzano intorno a lui per uno scatto che lui vorrà poi postare su Instagram. I ragazzi della Casa del Grande Fratello sono tutti dispiaciuta della sua uscita. Ken ha portato molta allegria e positività nella Casa, per questo le parole per lui sono tutte molto positive. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TUTTI INNAMORATI DI LUI
Rodrigo Alves è entrato nella casa in versione ken umano in tutto il suo splendore, con la sua limousine rosa, la scatolina che lo conteneva e come un grande evento mediatico da seguire. E’ stato lui che ha portato leggerezza nella casa. Si sveglia al mattino, passa un’ora davanti allo schermo tra fondotinta e rimmel, e alla fine eccolo pronto con la sua giacchina, a fare colazione, intrattenere e conquistare tutti. Angelo già lo adora (forse perché sa che presto uscirà) e lui si trova a suo agio con tutti tanto da lasciarsi andare al ballo e al canto e lasciando senza parole il pubblico. Rodrigo canta, balla divinamente e ha charme, sicuramente poteva essere una star anche senza ricorrere ad interventi chirurgici più o meno invasivi. Il mondo dello spettacolo costringe chi ha le capacità giuste per fare qualcosa a diventare un “fenomeno” per avere una strada spianata? Scopriremo nei prossimi giorni cosa sarà in grado di fare ancora prima di lasciare la casa. (Hedda Hopper)
IL BAGNO CON SIMONE COCCIA E…
Il Ken Umano è entrato nella Casa del Grande Fratello solo per qualche giorno. Rodrigo Alves si sta già divertendo con il resto degli inquilini in gioco, tra racconti sugli interventi chirurgici e vasche idromassaggio con Simone Coccia e il resto del gruppo. I ragazzi nel corso delle ore hanno anche chiesto al GF di organizzare un party in suo onore e sono stati anche accontentati. Rodrigo si è immediatamente ambientato ed è stato accolto con molto entusiasmo. Del resto, anche Barbara d’Urso ha più volte ribadito gli atteggiamenti gentili e il carattere estremamente cordiale e socievole del Ken Umano che, nonostante una scorza di vera plastica, possiede un cuore d’oro. Proprio in queste ore, la ruspante conduttrice napoletana ha seguito da molto vicino tutte le dinamiche di Rodrigo Alves, affermando di provare per lui moltissima simpatia. Come mai si è deciso di farlo restare in gioco solo per pochi giorni? Cachet esorbitante? Staremo a vedere se uscirà nel corso di questo weekend oppure se andrà via durante la quinta puntata in onda nel prime time. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Rodrigo incuriosisce tutti
Rodrigo Alves ha incuriosito tutti i protagonisti del Grande Fratello 2018 per via dei tantissimi interventi di chirurgia estetica. Alessia per esempio, gli ha domandato interessata delle famose quattro costole e lui ha affermato che si tratta di una operazione che non rifarebbe: “Ho delle cicatrici molto grosse”. Poi il Ken Umano parla in dettaglio di altri interventi: “Mi hanno iniettato della placenta per un intervento vicino agli occhi”. Successivamente con Favoloso si entra pure in alcuni dettagli tecnici. “Ho fatto più volte il Prp (concentrato di piastrine ottenuto mediante centrifugazione del sangue e caratterizzato dalla forte concentrazione di fattori di crescita per stimolare la rigenerazione dei tessuti) nella testa, sul viso e sul collo”. E sulla cicatrice in testa spiega: “È dovuta al trapianto di capelli che ho fatto per tre volte. Poi ho rifatto anche le orecchie, volevo vedermele più piccole. Per fare questo tipo di interventi bisogna essere davvero forti”. Nonostante Rodrigo sia cosciente di avere fatto della sua particolarità il suo punto di forza, si rende anche conto che bisogna essere totalmente consapevoli per intraprendere un percorso simile.
Ken Umano, tutte le operazioni di chirurgia
Il Ken Umano quindi, dentro la Casa del Grande Fratello ha creato notevole curiosità, specie in Alessia che durante la chiacchierata l’ha riempito di domande. Lui però, non è sembrato affatto dispiaciuto da tante attenzioni. La ragazza torinese infatti, gli ha anche toccato i pettorali, dove lui si è fatto inserire delle protesi, per sapere se le cicatrici fanno male. “Assolutamente no, tocca pure”, afferma Alves. “Nei bicipiti ho messo il silicone, ma mi ha fatto molto male. È stato un intervento di sette anni fa. Ho tanta ‘manutenzione’ da dover fare… questo è molto stancante” ammette ancora il Ken Umano. “È una bella sensazione essere una persona unica al mondo, presto farò 35 anni e mi sento in salute, ma ho una responsabilità essendo un personaggio pubblico e devo dire che tutto questo può essere pericoloso”, ha concluso.