COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING DEL FILM SU CIELO
Serata dedicata a un film catastrofico su Cielo con la messa in onda di Disaster Zone: Vulcano a New York. Sicuramente ci troviamo di fronte a una pellicola non di altissimo livello, ma che mostra tutti gli sforzi fatti dalla produzione per regalare al pubblico uno spettacolo di alto livello. Ci troviamo di fronte a un classico blockbuster che può intrattenere il pubblico di fronte a una serata interessante. Dal trailer, clicca qui per il video, possiamo trovarci a scoprire delle interessanti conferme su quanto detto. Disaster Zone: Vulcano a New York va in onda alle 21.15 su Cielo e potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
CURIOSITÀ SUL FILM CATASTROFICO IN ONDA SU CIELO
Nel cast di questo film è presente l’attrice americana Alexandra Paul. Nata a New York nel luglio del 1963 la Paul è diventata famosa in tutto il mondo per essere stata la Stephanie protagonista della celebre serie americana Baywatch. Tuttavia l’attrice aveva esordito sul grande schermo nell’anno 1983 nell’ambito della pellicola American Nightmare diretta da On McBreahty e nello stesso anno ha anche recitato nel film Christine – La macchina infernale diretto da John Carpenter. Nel 1985 la ritroviamo quindi nel cast di Il vincitore, film diretto da John Badham mentre nel 1986 è nel cast di 8 milioni di modi per morire del cineasta Hal Ashby. Nel 1991 ha anche fatto irruzione nel mondo del cinema italiano interpretando il film di Carlo Vanzina Miliardi. Tra le altre pellicole di successo ricordiamo Poliziotto in blue jeans, Spia e lascia spiare, Diario di un’ossessione intima ed inoltre ha recitato in diversi film tv dedicato alla figura di Perry Mason.
La programmazione di Cielo per la prima serata di questo mercoledì 19 luglio propone a partire dalle ore 21,15 il film di genere catastrofico Disaster Zone: Vulcano a New York (titolo originale Disaster Zone: Volcano in New York). Si tratta di una pellicola del 2006 girata negli Stati Uniti d’America per la regia di Robert Lee con il soggetto scritto da Sarah Watson. Del cast fanno parte attori poco conosciuti al grande pubblico come Costas Mandylor, il Mark Hoffman della serie di film Saw, Michael Ironside, Alexandra Paul e Eric Breker.
DISASTER ZONE: VULCANO A NEW YORK, LA TRAMA
Il Dr. Andrew Levering (Michale Ironside) è un valido ed esperto scienziato che sta seguendo da un po’ di tempo alcuni personali studi che dovrebbero portarlo a sviluppare una sorte di nuova fonte di energia, la cosiddetta energia geotermica. Un giorno però mentre il Dr. Andrew Levering e i suoi fidati collaborati stanno attuando questo importante esperimento senza volerlo causano una profonda reazione che rischia di compromettere e distruggere l’intera città di New York. Proprio questo esperimento ha innescato l’attività vulcanica di un qualcosa di non bene precisato che è presente proprio sotto il sottosuolo di New York. Questa forte attività vulcanica inizia a provocare all’interno della Grande Mela tutta una serie di scosse di terremoto che si fanno via via più forti ed insistenti con tutta la popolazione newyorchese in preda al panico per le continue e spaventose esplosioni che si stanno avendo all’interno della città. Molti studiosi si riuniscono per capire meglio cosa sta accadendo alla Grande Mela e si inizia a presupporre che questi fenomeni possono essere spiegati con la presenza di un vulcano che sta prendendo vita proprio nel sottosuolo di New York. Nel frattempo un uomo di nome Matt MacLachlan (Costas Mandylor) insieme ad una folta squadra di suoi operai sta lavorando nel sottosuolo di New York per realizzare i tunnel per la metropolitana e tutto si aspetta di vedere tranne ciò che di lì a pochi minuti giunge davanti ai loro occhi. Mentre infatti gli operai stanno svolgendo i rituali lavori per gli scavi della metropolitana vedono un fiume di lava incandescente provenire verso di loro e diretto proprio nel bel mezzo del centro della città di New York. Matt e gli altri sono scioccati da questa scoperta, tuttavia decidono di agire repentinamente per evitare che la lava possa distruggere la città di New York e annientare l’intera popolazione. Da semplici operai si trasformeranno in veri e propri eroi grazie a tanto coraggio e una buona dose di fortuna.