La puntata di Beautiful di oggi sarà quasi completamente concentrata sullo scontro tra Steffy e Sally, che darà l’inizio ad una storica rivalità nelle trame della soap americana. Ma nel giorno in cui il pensiero dei fan andrà inevitabilmente a due delle nemiche (poi diventate amiche) più amate di sempre, sarà bene tenere sotto controllo anche un’altra discussione che presto potrebbe causare delle importanti sorprese. Dal giorni in cui Nicole ha sorpreso Zende di nuovo a letto con Sasha, tra loro nulla è stato come prima. La Avant non ha più voluto saperne del suo ex fidanzato colpevole, a suo avviso, di non avere aspettato il chiarimento con lei dopo avere appreso della seconda gravidanza surrogata. Negli ultimi giorni però qualcosa potrebbe cambiare: Zende, infatti, farà nuove pressioni con Nicole affinché gli dia una seconda possibilità e questa volta lei sembrerà sul punto di cedere. Alla fine saranno i sentimenti ad avere la meglio sul rancore? E se sì, quali conseguenze avrà questa riappacificazione?
THOMAS TROVA L’AMORE?
Da mesi, se non anni, i fan di Beautiful sono alla ricerca di un vero amore al fianco di Thomas Forrester. In passato lo abbiamo visto correre dietro a Hope, ma senza speranze, e provare a creare una famiglia con Caroline: anche in questo caso, il rampollo è stato messo in secondo piano e le ragazze in questione hanno preferito frequentare (e sposare) un altro uomo. L’entrata in scena di Sally Spectra è stata quindi accolta con grande entusiasmo, anche se la puntata di questo pomeriggio confermerà come sia meglio non dare nulla per scontato: dopo avere scoperto l’identità della rossa, da lui già incontrata in precedenza, il figlio di Ridge e Taylor scambierà con lei delle vere e proprie provocazioni che riguarderanno il passato della Spectra Fashions. La situazione sarà perfino destinata a peggiorare a distanza di qualche ora, quando lo stesso Thomas si presenterò al Giardino in compagnia di Steffy per provare a chiarire con lei i recenti problemi. Il primo incontro tra le due nipoti delle storiche rivali Sally e Stephanie si farà estremamente agguerrito…
RIPRENDE LO SCONTRO TRA SALLY E STEPHANIE!
Periodo di cambiamenti A Beautiful, soprattutto all’interno della celebre Forrester Creation, dove contrariamente alle tante aspettative di Thomas e su insistenza di Eric, il potere è passato nelle mani di Ridge, che di recente ha assunto il ruolo di amministratore delegato. E mentre ai piani alti dell’azienda tutto appare solido come non mai, poco distante dai Forrester la giovanissima Sally Specrta, erede della sua più celebre prozia, è determinata a regalare nuovo lustro all’ormai indimenticabile brand di famiglia. L’erede della rossa più amata della soap, però, sembra aver ereditato dalla sua nota parente il caratterino focoso, dal momento che già nell’appuntamento di oggi non potrà fare a meno di rintracciare Steffy e provocarla. In particolare, La nuova arrivata rintraccerà la figlia di Ridge in un ristorante in compagnia di Thomas e qui, dopo una serie di attacchi, darà il via un vero e proprio battibecco che si concluderà con un lancio di torte.
BROOKE VS QUINN
Dopo aver ottenuto una spiegazione plausibile su ciò che sta succedendo fra il suo amato Ridge e Quinn, Brooke, protagonista indiscussa di Beautiful, comincerà a occuparsi della vicenda di sua sorella. Dopo aver parlato con lei, infatti, capirà che nei suoi interessi potrebbe esserci proprio il buon vecchio Erik per il quale la donna sembra avere un certo interesse. Di conseguenza, la bionda stilista della soap farà in modo di parlare proprio con quest’ultimo al fine di raccontargli tutto ciò che sa di Katie e della cotta che la donna prova nei suoi confronti, ma come reagirà Erik di fronte a questa rivelazione? In attesa di scoprirlo, possiamo anticiparvi che nella puntata in onda oggi, come sempre a partire dalle 13.40, a dare il meglio di sé sarà Quinn, che dopo aver ascoltato la conversazione fra suo marito e Brooke, passerà alle minacce, chiedendo alla bionda stilista di tenere lontana sua sorella dal suo matrimonio.