Tra i siparietti più simpatici che abbiamo visto tra Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker sul palcoscenico del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2018 c’è sicuramente quella legata alle foto che sbucano dal passato. Poco fa la conduttrice scherzando ha raccontato che aveva preso sonno ieri sera grazie a una replica di un famoso telefilm dove s’era resa contro che c’era Elio per via del monociglio. Ovviamente scherza perché si riferisce a un Pierfrancesco Favino giovanissimo e con le sopracciglia un po’ incolte. E’ così che ritorna il ritornello della famosa foto con la quale Michelle Hunziker ha debuttato. La conduttrice svizzera è imbarazzatissima, con Favino che sottolinea di aver voglia di mostrarla al pubblico e che lo farà prima della fine della kermesse della musica italiana. La prima apparizione di Michelle Hunziker fu quella per una pubblicità di un noto marchio di intimo e la splendida ragazza si vedeva solamente di spalle, difficile che quella foto possa essere mostrata durante il Festival di Sanremo, simpatico il siparietto. (agg. di Matteo Fantozzi)
TOMASO TRUSSARDI GELOSO DI FAVINO?
Il Festival di Sanremo si prepara a tornare in onda per la terza serata e nuovi sketch e numeri pensati per la regina della kermesse, Michelle Hunziker. Lei e quelli che ormai sono a tutti gli effetti i suoi valletti, si preparan a tornare sul palco ma, a quanto pare, qualcosa non è andato come previsto ieri. Sembra che il balletto fatto con Favino e tutte quelle evoluzioni che hanno visto la Hunziker finire gambe all’aria sorretta da Favino, non sono piaciute al marito Tomaso Trussardi. A rivelarlo è stata proprio la svizzera a scherzato in conferenza stampa dichiarando:”Mio marito mi ha telefonato questa mattina e non mi ha neanche salutato, mi ha chiesto subito: “E quel ballo succinto con Favino?”. Subito d’accordo anche l’attore che ha confermato di essere chiamato dalla moglie che ha subito tuonato “Mai più una cosa del genere!”. L’armonia dei due sembra ormai essere sotto gli occhi di tutti e anche le voci di litigi e crisi che hanno anticipato la messa in onda sembrano ormai lontante. Cosa combineranno i due se dovranno stare così lontani? Riporteranno queste voci anche sul palco dell’Ariston? (Hedda Hopper)
MICHELLE HUNZIKER PRONTA PER UNO SHOW TUTTO SUO?
Si è conclusa anche la seconda puntata del Festival di Sanremo 2018 e come già accaduto nella prima serata, la performance di Michelle Hunzkier è stata impeccabile. Ironica, professionale ed a suo agio sul palcoscenico, la conduttrice di origine svizzera ha intrattenuto anche questa sera il pubblico a casa con la sua verve fresca e frizzante. Ha prima ballato una versione inedita di Despacito cantata da uno strabiliante Pierfrancesco Favino e si è poi prestata ad un simpatico sketch con i suoi due colleghi e Michele Foresta, meglio noto come Mago Forest. Bersaglio di battute e simpatiche prese in giro del comico, la Hunzkier ha saputo divertire il pubblico, in attesa del verdetto finale della sala stampa. La presentatrice ha aperto la seconda serata della 68° edizione del Festival di Sanremo duettando assieme a Claudio Baglioni in un brano del film animato Biancaneve e i sette nani, pellicola Disney del 1936. Rispetto alla prima serata il rapporto con Pierfrancesco Savino è sembrato più sciolto e cordiale.
DA SPALLA A PROTAGONISTA DI QUESTE PRIME DUE SERATE DEL FESTIVA DI SANREMO 2018
La presenza di Michelle Hunziker sul palcoscenico dell’Ariston sta decisamente facendo la differenza. La conduttrice elvetica è la vera e propria mattatrice delle prime due serate del Festival. Sempre sul pezzo, riesce a non perdere nemmeno un colpo, rimanendo vigile e professionale in ogni momento. Quella di Michelle Hunziker si è rivelata, fin ora, la miglior scelta fatta dal direttore artistico Claudio Baglioni. Quest’ultimo e Pierfrancesco Favino sembrano avere ruoli marginali e di contorno che vanno ad affiancare il ruolo centrale ricoperto dalla Hunziker. Grande conduttrice, ottime doti recitative ed una sorprendente voce celestiale che ha avuto modo di sfoggiare in due occasioni differenti nel corso della seconda serata. In apertura, con il duetto assieme a Claudio Baglioni ed in chiusura con il brano che fa da colonna sonora all’edizione 2018 del Festival di Sanremo. Dopo le prime due serate le attese verso Michelle Hunzkier rimangono elevate e non saranno senz’altro deluse.
PIÙ FORTE DELLE POLEMICHE, ORA SARÀ PROMOSSA ALLA CONDUZIONE DI UN SUO PROGRAMMA?
Rimangono ancora tre puntate, forse quelle più complesse in assoluto, ma la Hunzkier ha dimostrato di riuscire a mantenere i nervi saldi, gestendo in maniera egregia qualsiasi situazione si presenti sul palco. In seguito alla prima puntata di martedì 6 febbraio, l’artista reduce dal successo alla conduzione di Striscia la notizia è stata al centro di polemiche e gossip legate alla sua dichiarazione d’amore in eurovisione rivolta a suo marito Tommaso Trussardi. Nel corso della prima puntata, infatti, la conduttrice si è lasciata andare ad un momento di puro romanticismo, generando non poco imbarazzo in sala e soprattutto in Tommaso Trussardi, suo marito e diretto interessato presente in studio. Il successo che sta riscuotendo potrebbe lanciarla alla conduzione di un suo programma, sarà promossa dopo l’esperienza di Sanremo 2018? Non resta che attendere queste ultime serate…