Non mancano i problemi tra le mura di Acacias 38: con Cayetana e la sua pazzia, Pablo accusato di omicidio e la povera Celia tradita e delusa ci sarà davvero molta carne al fuoco nella puntata di Una Vita di questo pomeriggio. Si ripartirà dall’ennesimo diverbio tra i coniugi Alvarez Hermoso dopo la scoperta della relazione clandestina di Felipe con Huertas. La reazione dell’avvocato sarà diversa dal previsto, considerando che non vorrà saperne di porre fine alla sua relazione con la domestica dei Palacios. Dopo avere accusato la moglie di essere la causa dei loro problemi di coppia, Felipe rinnoverà la sua decisione di proseguire gli incontri clandestini, ricordando a Celia che lei dovrà comunque eseguire i suoi doveri di moglie. Saranno parole sorprendenti, soprattutto se consideriamo che saranno pronunciate da un uomo di legge e che lasceranno Celia delusa e amareggiata. La donna non avrà neppure il coraggio di reagire e sembrerà ormai rassegnata al suo triste destino di infelicità…
Pablo rischia la pena di morte
Non ci sarà un solo giorno di pace nelle trame di Una Vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5. Si ripartirà infatti dalle sorti di Pablo, accusato di avere ucciso la madre Guadalupe. Il piano di Ursula, che in questo modo allontanerà da sè i sospetti su quanto accaduto, proseguirà come da lei sperato e si aggiungerà oggi di una nuova testimonianza che potrebbe risultare decisiva per il marito di Leonor: Beltran, interrogato dalla Polizia, confermerà l’astio tra madre e figlio, mettendo Pablo in una situazione molto pericolosa. Nonostante la sua totale estraneità ai fatti, il fratello di Manuela rischierà ora la peggiore condanna possibile ovvero la pena di morte. Mauro sarà uno dei pochi a credere nella sua innocenza ma avrà altro a cui pensare: considerando le dichiarazioni di Teresa, sarà presto costretto a lasciare il commissariato e a trasferirsi a Santander, unica possibilità per lui per non perdere il posto di lavoro.
Una Vita: Cayetana in preda ad una nuova crisi di nervi
Nella puntata di Una Vita di questo pomeriggio si tornerà a parlare della nuova crisi di nervi della quale resterà vittima Cayetana. La donna ascolterà una conversazione tra Teresa e Fabiana e apprenderà di essersi sbagliata sulle sorti di German e Carlota: a differenza di quanto da lei pensato, la figlia e il marito non torneranno a prenderla! Sarà difficile per Teresa riuscire a tranquillizzarla, ottenendo la fiducia dell’amica che non riuscirà a ricordare molti aspetti del suo passato, in primis il legame con Fabiana (che riterrà una semplice domestica). Insieme alle vicende degli storici abitanti di Acacias 38, risentiremo parlare di Arturo Valverde, l’autoritario personaggio che ha fatto capolino la scorsa settimana insieme alla figlia Elvira. Alcuni misteriosi individui faranno irruzione nel quartiere alla sua ricerca: cosa avranno in mente? Saranno portatori di nuovi problemi?