Si torna a parlare di Marco Cartesegna, uno dei tronisti più amati del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Torna al centro del gossip stavolta non per un nuovo avvistamento con Valentina Allegri, figlia del noto mister della Juventus Massimiliano, ma con un’altra affascinante bionda. L’imprenditore milanese è stato poi avvistato a Porto Cervo in un locale accanto ad una donna misteriosa. È l’account Instagram Le Perle ad aver notato lo scatto incriminato nel quale si vedono i due flirtare e ballare molto vicini. Che sia lei la nuova fiamma del bel Cartasegna? È quindi già archiviata la storia nata con Valentina Allegri? Un vero rubacuori il nostro tronista milanese, che ha la ‘sfortuna’ di essere sempre beccato nonostante il forte desiderio di privacy quando si parla d’amore… (Agg. Anna Montesano)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS
OTTO MESI D’AMORE PER CLAUDIO E GINEVRA
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani festeggiano otto mesi d’amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre più felici e innamorati come testimoniano le numerose foto che condividono sui social. Quello di Claudio e Ginevra è un amore che, nato in uno studio televisivo, è cresciuto giorno dopo giorno. Nessuno, infatti, all’inizio, avrebbe scommesso un centesimo sulla loro storia ma i fatti stanno dando ragione a Claudio e Ginevra che sono sempre più uniti. I due stanno vivendo la prima estate insieme e, dopo qualche giorno trascorso a Santorini, sono appena tornati da una vacanza a Minorca. Belli, giovani e innamorati, i due si sono scambiati delle dolci parole d’amore per gli otto mesi insieme. “Rendermi felice con poco, è quello che mi fa innamorare di te ogni giorno di più” – ha scritto Ginevra mentre Claudio ha aggiunto – “otto mesi delle tue carezze”. Un amore a gonfie vele, dunque, per Claudio e Ginevra (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL MESSAGGIO DI MATTIA MARCIANO
Mattia Marciano non commenta le voci che lo vogliono sul trono di Uomini e Donne a settembre ma lascia dei piccoli indizi sui social. L’ultima foto, infatti, è accompagnata da parole che esprimono la sua gioia per essere riuscito a raggiungere un risultato. “La vita non è fatta di cose incredibili, fantastiche. E’ fatta di piccole cose, ma quando non chiedi l’impossibile, quelle piccole cose si trasformano in realtà eccezionali”, scrive Mattia. Quelle piccole cose di cui parla Mattia potrebbero nascondere un riferimento nascosto al trono di Uomini e Donne. Dopo aver cercato l’amore come corteggiatore, senza riuscirci, Marciano è pronto ad innamorarsi come tronista. Molto amato e corteggiato sui social, Mattia riuscirà a trovare la donna della sua vita? I fans che lo hanno amato come corteggiatore sono tutti dalla sua parte. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA DEDICA DI MARCO FANTINI
E’ passato poco più di un mese dalla nascita della piccola Bianca e Marco Fantini non potrebbe essere più felice. Beatrice Valli, infatti, gli ha fatto il regalo più bello del mondo come fa intuire l’ex tronista di Uomini e Donne scrivendo una bellissima dedica sui social. Marco, genitore per la prima volta, sta provando l’ebbrezza di avere nelle proprie mani la responsabilità della vita di un essere piccolo e indifeso che dipende totalmente da te. Per esprimere i propri sentimenti, Fantini ha preso in prestito le parole della blogger Glennon Melton. “Fare il genitore è come scalare l’Everest. Anime coraggiose ci provano perché hanno saputo che sarà un’impresa incredibile. Ci provano perché credono che arrivare alla vetta, o anche solo provarci, è un risultato enorme. Ci provano perché durante la scalata, se riescono a prendersi un attimo di pausa, a distrarsi dalla fatica e alzare lo sguardo, godono di una vista mozzafiato. Ci provano perché, anche se è così dura, ci sono momenti che valgono la pena. Sono istanti talmente intensi e unici che molti, quando arrivano alla vetta, cominciano quasi subito a progettare una nuova scalata”, scrive l’ex tronista. I fans hanno inondato di commenti il post di Marco ma soprattutto hanno ipotizzato che la nuova scalata possa riferirsi alla voglia di allargare presto la famiglia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GIULIA LATINI DIFENDE MATTIA MARCIANO
Tra le pagine di “Oggi” e “Chi” è arrivata la conferma ufficiale: Mattia Marciano sarà il prossimo tronista della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne in partenza da settembre. Dopo la terribile delusione con Desirée Popper, il ragazzo campano cambierà ruolo e si accomoderà nella mitica poltrona rossa tanto ambita da molti altri ragazzi della sua stessa età. Sul web, come volevasi dimostrare, oltre alla gioia delle fan sono arrivate le critiche degli haters. A questo punto è addirittura dovuta intervenire Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini e grande amica di Mattia. “Piantatela… Avete sempre da ridire su tutto e tutti” ha commentato Giulia su Instagram, così come riporta il sito Pink Ladies. “È un ragazzo d’oro come se ne trovano pochi in giro e se il Trono non se lo merita lui allora non dovrebbero mettere più nessuno”, ha continuato. Tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge inoltre che la redazione crede fortemente in lui. La prima registrazione del trono classico è fissata per il prossimo 28 agosto e quindi, tra poco più di due settimane scopriremo le prime indiscrezioni ufficiali. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
RAFFAELLA MENNOIA SBOTTA SUL WEB
Raffaella Mennoia ha nuovamente preso le distanze da Claudio Sona e tutta la spinosa faccenda? L’autrice di Uomini e Donne con un passato da postina di “C’è posta per te”, dopo essere stata presa di mira in rete, ha deciso di non tacere più e di dire la sua opinione tra le righe (anche se il messaggio appare più che chiaro). “A breve verrà creata una linea amica dove tutt’e le persone in difficoltà e gli stalker che chiedono a me spiegazioni sul comportamento di altri o che mi insultano da mesi,neanche avessi portato io l euro in Italia,potranno chiamare e sfogarsi..il numero sara’gratis..grazie ps sfogatevi…#tututuoccupato..IO VOTO NO!DIRITTI PER ME…”, ha scritto la donna. Anche in questo caso, sotto all’immagine è scoppiato il putiferio con fan di Claudio Sona dalla parte dell’ex tronista ed estimatrici che puntano ancora il dito contro il lavoro della redazione di Uomini e Donne: “Peccato non credere più nella mia trasmissione preferita….. bastava dissociarti dalla “Sola” che ci hai rifilato”, si legge. Tra i commenti, anche Alberto Dandolo che cerca di sdrammatizzare proprio citando l’ex tronista bugiardello. Questo è un modo professionale per trattare e “discutere” con il pubblico di estimatori? Per i fan della trasmissione di Maria, il modus operandi della Mennoia non è esattamente come invece dovrebbe essere. Cliccate qui per leggere in maniera approfondita tutti i commenti ricevuti dall’autrice della trasmissione pomeridiana in onda su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA STOCCATA DI JUAN SIERRA
Claudio Sona nuovamente nella bufera? L’ex tronista gay di Uomini e Donne attualmente è in vacanza con degli amici. Per la gioia delle estimatrici, quotidianamente posta scatti social raccontando in sintesi la sua giornata. Dopo la sua esperienza con il programma di Maria De Filippi e la conoscenza con Mario Serpa, per il veronese le porte della televisione – ad oggi – si sono magicamente chiuse! Questo è ciò che ha svelato più volte Alberto Dandolo, dopo essersi occupato della spinosa faccenda che riguardava un potenziale coinvolgimento dell’ex tronista con il fidanzato Juan anche durante il trono. Il giornalista di Dagospia ed “Oggi” quindi, ha invitato più volte il ragazzo a dire la verità. Il silenzio di Sona però è stato così “assordante” che il ragazzo ha perso numerosissimi consensi online e su Instagram circa 10mila persone hanno deciso di non seguirlo più. Claudio infatti, oltre ad avere tradito la fiducia di Mario, avrebbe anche preso in giro la redazione del programma, incolpata dal web di essere stata troppo “leggera”. Juan Sierra dal suo punto di vista, ha continuato a portare avanti il suo pensiero, specie dopo aver pubblicato (e cancellato dopo qualche minuto) la famosissima telefonata intercorsa tra lui e Claudio mentre il Sona stava comodamente seduto sulla poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne.
CLAUDIO SONA DI NUOVO NELLA BUFERA?
Nelle ultime ore, proprio l’ex fidanzato del Sona è tornato all’attacco con un messaggio tra le righe e non citandolo, il riferimento appare comunque molto chiaro. “Mia mamma mi ha insegnato ad essere felice, ad essere pazzo e chic come lei, a sorridere sempre, ma soprattutto mi ha insegnato a rispettare, amare e ad essere sincero. Mi ha sempre rispettato nelle mie scelte fatte col cuore. Giuro per lei che mai ho detto una bugia sul famoso caso che mi ha fatto soffrire tanto e credetemi che prima o poi ne saranno tutti consapevoli!! Non mi poteva capitare una mami migliore!!!”, ha scritto Juan postando una fotografia in compagnia della madre. Ci sono nuovi colpi di scena nell’aria? Attendiamo con ansia di scoprire l’evoluzione di questa faccenda e se Claudio – finalmente – si prenderà le sue responsabilità una volta per tutte.