IL COMMENTO EMOZIONATO DI ANGELO PINTUS
E’ una serata di grandi emozioni anche per Angelo Pintus quella che lo vede protagonista stasera su Italia 1 dove va in onda la replica dello spettacolo Pintus@Arena di Verona. Sulla sua pagina di Instagram proprio il comico ha voluto ribadire le sue emozioni, pronto a confrontarsi con una registrazione che ci riporta in mente situazioni emozionanti e un passato che non può essere assolutamente dimenticato. Staremo a vedere come si comporterà il pubblico e in quanti seguiranno questo evento che nonostante sia una replica farà sorridere molti. Un programma che potrebbe essere seguito con grandi emozioni dal pubblico che commenterà sui social network. Sulla sua pagina Instagram Angelo Pintus pubblica un video dell’imitazione a Beyonce e scrive: “E niente… quella all’Arena di Verona è stata per me una serata indimenticabile. Questa sera Italia 1 21.10 la replica. Ps. Non ce la faccio… troppi ricordi”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING DELLO SPETTACOLO SU ITALIA 1
Serata comica su Italia 1 con la possibilità di passare momenti divertenti in famiglia con la messa in onda di Pintus Arena di Verona. Il protagonista di questa serata comica è Angelo Pintus che regalerà tante risate grazie alla comicità che lo contraddistingue. Sarà accompagnato poi dall’irresistibile Karima e insieme a loro ci saranno anche due musicisti e un corpo di ballo composto da sedici professionisti. Sicuramente la serata è consigliata a chi vuole vivere momenti rilassati e senza pensieri di fronte a momenti molto divertenti. Potremo seguire Pintus Arena di Verona su Canale 5 e sul sito del portale di Mediaset potremo seguirlo anche in diretta streaming. (agg. di Matteo Fantozzi)
PINTUS@ARENA DI VERONA, STASERA SU ITALIA 1
Vi abbiamo già anticipato che Pintus, nel corso dello spettacolo Pintus@Arena di Verona, ha chiesto la mano della sua fidanzata con un gesto plateale che in pochi hanno dimenticato, ma in seguito alla proposta avvenuta il 10 settembre scorso, non c’è ancora stato alcun matrimonio. Tutta questa vicenda, naturalmente, non è sfuggita ai tanti fan sulla rete, che hanno manifestato tutta la loro curiosità sulla questione ponendo una serie di domande direttamente fra i commenti del suo ultimo post. “Si ma quando vi sposate?!?!”, “E ti sei poi sposato nel frattempo?”, hanno chiesto infatti i suoi ammiratori, che ormai da molti mesi sono in attesa di assistere alle tanto annunciate celebrazioni. Per il momento, il comico non ha ancora risposto alle domande dei suoi seguaci, lasciando la risposta a un silenzio che, di recente, ha aumentatola curiosità dei suoi fan: risponderà nel corso delle prossime ore o i suoi follower dovranno attendere ancora un po’? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
IL SEGRETO DEL SUO SUCCESSO
Dal suo esordio nel 2009 allo spettacolo all’Arena Di Verona, la carriera di Angelo Pintus ne ha fatta di strada. Ha esordito nel salotto del Maurizio Costanzo Show per poi diventare parte fissa del cast di Colorado Cafà su Italia 1. Ma qual è il suo segreto per essere sempre divertente e mai banale? Pintus lo ha svelato nel corso di un’intervista di qualche tempo fa a Panorama: “Perché la scuola in fondo è sempre uguale. Mi informo guardando tanta tv e attraverso amici che aiutano a mantenermi mentalmente sempre giovane. – confessa il comico e monologhista, che ancora aggiunge – Basta guardare un qualsiasi programma sul satellite: i ragazzi forse hanno solo cambiato il modo di parlare, ma la scuola è sempre la stessa e forse sarà così anche tra vent’anni” conclude. (Agg. Anna Montesano)
IL COMICO RINNOVA L’APPUNTAMENTO
A quasi un anno dallo spettacolo Pintus@Arena di Verona, il mattatore della serata è tornato sui social per ricordare quei momenti così emozionanti e per dare appuntamento a stasera: “Ciaooooo… sembra ieri e invece e’ quasi passato un anno. Mercoledì 19 su Italia1. Pintus@Arena”. Ad accompagnare le sue parole anche il video promo della serata, proiettato, negli ultimi giorni, anche da Italia 1. Immediata la replica dei fan, che fra i commenti non hanno potuto fare a meno di sottolineare quanto sia stato divertente il suo show: “Quel giorno ho riso talmente tanto che avevo male allo stomaco”, “Sicuramente lo guardo anche se è la millesima volta non riesco a stare senza una delle tue battute che anche nei momenti brutti riesci a far ridere”, “Ho messo il promemoria sul telefono per ricordarmi! Ti adorooooooooo”. La serata di Pintus sarà un successone? Se vi siete persi il suo ultimo post su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
LA ROMANTICA PROPOSTA DI NOZZE
Grandi emozioni all’Arena di Verona nel corso dello spettacolo di Pintus. Questa sera va in onda la replica dello show, il cui momento clou è sicuramente stato la proposta di matrimonio fatta alla sua fidanzata. Presente nel pubblico, Michela era totalmente all’insaputa di ciò che sarebbe accaduto ed è rimasta senza parole quando il suo fidanzato, dopo aver cantanto “Your Song”, ha iniziato questo monologo: “Questa è una serata meravigliosa, perchè lo è per tanti motivi. Perchè ci sono i miei amici, tanti, e perchè c’è il cielo. Perchè quando c’è il cielo è un pò diverso, perchè tutte le persone che hai perso nella tua vita ti possono guardare finalmente. Ed è davanti a loro e davanti a voi questa sera che volevo chiedere una cosa a questa ragazza meravigliosa: volevo chiederti se mi vuoi sposare”. Volto incredulo e senza parole per Michela, mentre Pintus conclude: “Perchè l’amore non è rincorrersi, l’amore è passeggiare insieme”. (Agg. Anna Montesano)
KARIMA DI AMICI SUL PALCO CON PINTUS
Italia 1, oggi, mercoledì 19 luglio, trasmette Pintus@Arena di Verona, la replica dello show che Pintus ha tenuto lo scorso settembre all’Arena di Verona e in cui ha dimostrato di essere un vero showman, capace d’intrattenere il pubblico tra canti, balli e divertenti siparietti. Il comico triestino, all’Arena di Verona, ha cominciato a volare da solo dimostrando di essere un vero e proprio animale da palcoscenico. Pintus, sul palco della prestigiosa Arena, non sarà da solo. Ad accompagnarlo in questa straordinaria avventura ci saranno due musicisti (pianoforte e chitarra), un corpo di ballo composto da 16 ballerini e Karima, la cantante che dopo essere stata lanciata da Amici di Maria De Filippi si è affermata prima nel mondo della musica e poi a teatro dove ha interpretato anche Whitney Houston nel musical “Bodyguard”. Karima e Pintus, regaleranno così diversi momenti musicali.
PINTUS ARENA DI VERONA, I MOMENTI PRINCIPALI
Quello che il pubblico di Italia 1 vedrà questa sera sarà così un Angelo Pintus poliedrico che darà prova di essere un vero artista. Dietro l’aria comica e divertente che lo accompagna da sempre, infatti, si nasconde un vero talento. Chi ha avuto l’occasione di vedere il suo show all’anfiteatro romano di Verona assicura di avere davanti un vero showman che, con le giuste occasioni, potrebbe regalare alla televisioni italiana quegli show che, con l’addio di Fiorello alla Rai, mancano da diverso tempo.
Uno dei momenti più belli della serata sarà il monologo con cui Pintus dichiarerà il suo amore alla fidanzata Michela di sposarlo mettendola al centro di un monologo sulla convivenza. “Perché so che staremo insieme per sempre, perché quando mi sveglio al mattino guardandoti sono molto più felice di quando mi addormento… perché l’amore non è rincorrersi, è passeggiare insieme..”, dichiarerà nella sua particolare proposta di matrimonio Pintus alla donna che ama. Un momento emozionante che la regia di Roberto Cenci ha prontamente ripreso per far sognare tutto il pubblico di Italia 1.