Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, sta vivendo un momento magico nonostante nessuno credesse davvero alla loro unione. L’ex tronista napoletano e la sua nuova fidanzata trascorrono insieme tutto il tempo libero che hanno a disposizione condividendo sui social le foto dei loro momenti più belli. Tra i tanti post spunta quello pubblicato da Valentina che, innamorata e felice, ha pubblicato un selfie di coppia scrivendo: “Poi sfogli la galleria e tra milioni di selfie, questo é quello che ti rapisce… La complicità non ha bisogno di spiegarsi”. Sempre sorridenti, Mariano e Valentina stanno vivendo il rapporto esattamente come il periodo del corteggiamento a Uomini e Donne. Tra i due, infatti, non mancano giochi e scherzi che rendono l’atmosfera frizzante e serena. Per la coppia, quella che sta arrivando, sarà la prima estate insieme: riusciranno a superarla? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NILUFAR ADDATI RACCONTA COS’E’ SUCCESSO LA PRIMA NOTTE CON GIORDANO MAZZOCCHI
La storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi procede a gonfie vele. La coppia di Uomini e Donne trascorre insieme la maggior parte del tempo condividendo con i fans foto e video dei momenti più belli. Intorno alla coppia c’è davvero tanta curiosità e i fans sperano di scoprire presto tutto quello che è accaduto tra Nilufar e Giordano dopo il momento fatidico della scelta. A svelare qualche dettaglio sul post scelta è stata proprio l’ex tronista napoletana che, su Twitter, ha svelato cosa ha fatto con l’ex corteggiatore dopo aver registrato la scelta. “La prima cosa che abbiamo fatto appena arrivati in albergo dopo la scelta è stata cenare a letto con dei toast e guardare una puntata del Grande Fratello”, ha scelto Nilufar sempre più raggiante accanto al fidanzato. La Addati, inoltre, ha fatto sapere di essersi finalmente messa alle spalle il passato: “finalmente sto meglio”, ha fatto sapere ai fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NICOLO’ BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM DISTANTI?
Coppie felici e coppie meno felici tra quelle nate in questa edizione di Uomini e Donne. Almeno è quanto traspare dalle ultime news che riguardano una in particolare delle coppie nate quest’anno. Stiamo parlando di Nicolò Brigante e Virginia Stablum che, dopo un inizio in quarta, pare stiano già attraversando un momento di crisi. A farlo intuire sono delle frasi e dei gesti social di Virginia che pare essere delusa e proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne. I like di Virginia alla frase di una fan che scrive “meriti una persona che ti ama con tutto se stesso” o a frasi come “Non chiedergli attenzioni, se ci tiene ti mette davanti ad ogni altra distrazione”, fanno intuire che qualcosa nella coppia non vada. Nicolò, dal canto suo, silenzia e c’è chi crede che stia rivalutando la sua scelta e che abbia capito di aver sbagliato a non scegliere Marta.
LE TRONISTE DI QUESTA EDIZIONE: PARLA GIANNI SPERTI
Intanto sui protagonisti di Uomini e Donne si è espresso anche Gianni Sperti. Nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, l’opinionista ha detto la sua sulle troniste di questa edizione, classificando le migliori e le peggiori. “Sabrina Ghio? In assoluto la migliore tronista della stagione. Non si è risparmiata mai, regalandoci completamente se stessa. Ironica, solare e allo stesso tempo profonda e bisognosa d’amore. Ha scelto col cuore la persona sbagliata che le ha detto no ma probabilmente è stata una fortuna.” Poi tocca a Sara Affi Fella: “Una ragazza verace e passionale che ha dato tutta se stessa durante il suo percorso, mettendosi in gioco sempre. La preferivo insieme a Lorenzo.” Negativo invece il giudizio per Nilufar Addati: “Sono stato il primo fan e ho creduto in lei ma mi ero completamente sbagliato. Ha una forte personalità ed è bellissima ma è stata una grossa delusione.”