Roberto Bolle ha scatenato l’entusiasmo dei fans dando vita ad un flash mob a Milano sulle note di “Fame”. In una Piazza Scala totalmente invasa da gente che hanno ballato con la star della danza italiana dando vita ad uno spettacolo unico. Nonostante sia abituato a palcoscenici importanti, la folla ha intimorito Roberto Bolle come ha confessato dopo il flash mob: “L’entusiasmo della folla ci ha letteralmente travolto”, ha spiegato poi Bolle come si legge su Io Donna. «Abbiamo fatto un piccolo esperimento per testare il calore del pubblico milanese, della gente normale, proprio perché vogliamo invadere la città a giugno, nella settimana della danza milanese. Quando ho visto la piazza ero quasi intimorito, la gente era tanta ma l’entusiasmo ci ha galvanizzati e ci siamo abbandonati al ballo, in libertà, senza schemi in mezzo a loro». Una star che è uno degli artisti più amati e apprezzati dal pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL FLASH MOB PER PRESENTARE STREET DANCE
Roberto Bolle ha danzato in Piazza Scala a Milano con i suoi fan. Sulle note di “Fame” il celebre ballerino di danza dopo un breve annuncio lanciato sui social, ha avuto modo di radunare nella giornata di ieri, un numero grandissimo di estimatori. Il flashmob da lui organizzato è stato accompagnato anche da alcuni ballerini di danza classica e dai finalisti di Red Bull Dance Your Style, la competizione di Street Dance che sarà tra gli eventi del ricco calendario della manifestazione in programma a Milano dall’11 al 17 giugno. “Quando ho visto la piazza ero quasi intimorito, la gente era tanta – ha confidato Bolle – però abbiamo sentito il loro entusiasmo ed è stato galvanizzante ballare così in libertà, senza schemi in mezzo a loro”. Poi il danzatore ha precisato: “Questa è stata una sorta di anteprima durante la settimana della danza ci saranno tanti tipi di ballo rivolti a tutti”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
UNA ROCK STAR DELLA DANZA
L’invito è stato lanciato a sorpresa sui social network: alle ore 15 Roberto Bolle si sarebbe esibito in piazza della Scala a Milano insieme ad una compagnia di street dancer. Un appello che non è passato inosservato e che ha portato migliaia di persone nel luogo indicato, ciascuno con una propria musica sulle cuffie. Ma l’attenzione di tutti era rivolta proprio all’etoile, che ha raccontato la grande emozione provata davanti ad una folla così entusiasta: “È un primo test, ci siamo divertiti a rifare un video iconico come quello di Fame, ragazzi di un’accademia che escono in strada e ballano con gioia. Sarà così a giugno: dal tango, allo swing, dalla classica alla contemporanea”. Il direttore artistico della settimana dedicata alla danza che si terrà a giugno a Milano ha quindi precisato: “È incredibile essere una rock star della danza oggi, con questo seguito. Mi riempie il cuore di gioia: sto riuscendo a fare sentire la danza in maniera diversa a tutto il pubblico, non solo agli appassionati, ma a chi si avvicina a questo mondo attirata dal nostro entusiasmo e dalla nostra passione”. [agg. di Dorigo Annalisa]
L’ESIBIZIONE DAVANTI ALLA SCALA
Il flash mob organizzato a Milano e con protagonista Roberto Bolle è per ovvi motivi sulla bocca di tutti. Il ballerino ha sottolineato come riportato da Repubblica sulla sua versione online: “Quando ho visto la piazza ero quasi intimorito, la gente era tanta però abbiamo sentito il loro entusiasmo ed è stato davvero galvanizzante ballare così in libertà e senza schermi in mezzo a loro”. Un evento che anticipa la settimana dedicata alla danza che sarà in scena a Milano dall’11 al 17 giugno prossimo e che porterà il ballo a uscire dai teatri per approdare in strada. Roberto Bolle ha voluto ricordare in merito: “E’ una sorta di anteprima, durante la settimana ci saranno davvero molti tipi di ballo e saranno rivolti a tutti”. Ci aspettano giornate davvero incredibili e momenti che ci regaleranno emozioni difficili da descrivere.
FAN IMPAZZITI BALLANO SULLE NOTE DI FAME
Stavolta Roberto Bolle si prende lo spazio meritato grazie all’ennesima grande emozione mostrata ai suoi fan. Il genio della danza infatti è stato protagonista di un vero e proprio flash mob a Milano fuori dalla Scala, ballando in piazza di fronte anche a tantissimi fan che si sono uniti a lui muovendosi sulle note di Fame. Un vero e proprio vanto per il mondo dello spettacolo italiano che si presenta con umiltà in mezzo alla gente comune è sicuramente un bel segnale anche in merito alla sicurezza raggiunta dalla città meneghina. Non c’è stato un vero e proprio palco con recinzioni a dividere, ma solo una grande piazza con un flash mob che ha rapito tutti i presenti. Il bel tempo poi ha fatto il resto, rendendo la situazione davvero molto più facile di quello che si pensava. Il ballerino poi ha posato per diverse foto ricordo con tantissime persone che hanno voluto portarsi a casa un bel ricordo della giornata.