GLI ASCOLTI CALANO ANCORA NONOSTANTE LE FASI FINALI
Continua la corsa verso il gran finale di Shades of Blue in onda la prossima settimana, mercoledì 26 luglio, su Canale 5. L’appuntametno è con ben 4 episodi, gli ultimi della stagione ma, nonostante tutto, sembra che gli ascolti non siano stati sconvolti dall’avvicinamento al gran finale. In particolare, il triplo episodio di ieri non solo non è riuscito ad arrivare al 10% degli esordi ma nemmeno al 9%. Secondo gli ultimi dati, la serie tv con Jennifer Lopez ha raccolto davanti al video 1.433.000 spettatori pari all’8.2% di share. Andrà meglio nel finale di stagione o anche Shades of Blue è destinata a finire nel dimenticatoio con il conseguente slittamento della seconda stagione a data da destinarsi? Lo scopriremo nelle prossime settimane quando negli Usa andrà in onda la terza stagione.
DUE EPISODI DA CARDIOPALMA PER L’ULTIMO APPUNTAMENTO
Un’altra serata in compagnia di Shades of Blue, la serie poliziesca con Jennifer Lopez protagonista, è terminata su Canale 5. Ora gli appassionati potranno concentrarsi sull’appuntamento del 26 luglio che sarà quello più atteso, visto che andrà in onda addirittura un quadruplo episodio che chiuderà la prima serie (la seconda, in prima visione, andrà in onda invece nel prossimo autunno). “Caccia al diavolo”, “Tradimento”, “Perché ho peccato” e “L’ultima bugia” saranno i titoli degli episodi che chiuderanno questa prima serie, con una grande serie di colpi di scena che partirà con una caccia a un serial killer fino ad arrivare alla resa dei conti fra i personaggi di Harlee e Wozniak, che si troveranno però travolti dagli eventi prima di riuscire a chiarire la loro situazione. Shades of Blue ha rappresentato senza dubbio una piacevole sorpresa nell’estate televisiva con Jennifer Lopez promossa nella sua prova d’attrice: ora parte il conto alla rovescia, meno una settimana alla maratona degli ultimi quattro episodi della prima serie. (agg. di Fabio Belli)
IL GRAN FINALE IN ONDA LA PROSSIMA SETTIMANA
Cosa accadrà nella prossima puntata di Shades of Blue? Ben quattro gli episodi che ci aspettano la prossima settimana, il 26 luglio per la precisione, e che chiuderanno questa prima stagione della serie che vede protagonista Jennifer Lopez. Saranno soprattutto gli ultimi due episodi ricchi di suspanse e colpi di scena. Nel terzo dei quattro episodi previsti per la serata dedicata a Shades of Blue, dal titolo “Perché ho peccato”, Tess e Joaquin rischiano la vita e rimangono feriti durante una sparatoria a un portavalori. Desino avverso anche per Harlee e Wozniak che rimangono invece coinvolti in un incidente d’auto: che si tratti di un attentato? Ma è nell’episodio finale, dal titolo “Ultima bugia”, che ci attendono i veri colpi di scena: Harlee decide di dire almeno in parte la verità a Wozniak ma succede l’imprevedibile. (Agg. Anna Montesano)
COSA ACCADRA’ LA PROSSIMA SETTIMANA?
Mentre in tv va in onda la terza puntata, i fan di Shades of Blue sono curiosi di scoprire cosa accadrà alla bella Jennifer Lopez nel prossimo appuntamento. Partiamo con un’ottima notizia per i fan della serie: il prossimo sarà l’ultimo appuntamento ma vedrà in onda una vera e propria maratona di quattro episodi. Il primo episodio sarà “Caccia al diavolo”, nel quale Loman e Tufo indagheranno su un killer che si fa chiamare “il diavolo”. Ma una volta arrivati a lui e pronti per arrestarlo lo troveranno morto. Harlee intanto continua il doppio gioco. Nel secondo episodio dal titolo “Tradimento”, Wozniak sorveglia la casa di Stahl da cui vede uscire una donna che pensa sia Harlee. In realtà si tratta di un’escort che Stahl fa vestire e truccare come la poliziotta. L’omicidio di un anziano proprietario immobiliare interessa anche Donnie.
COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING LA PUNTATA DELLA SERIE CANALE 5
Torna la serie tv Shades of blue su Canale 5 con Jennifer Lopez protagonista. La rete ammiraglia di Mediaset ci propone altri tre episodi di questa nuova serie che sta regalando buone sensazioni e anche delle risposte in fatto di numeri. Le tre puntate sono andate in onda negli Stati Uniti d’America su NBC tra febbraio e marzo del 2016, mentre in Italia li abbiamo visti su Premium Crime nel novembre dello stesso anno. Si intitolano rispettivamente Rimedi estremi (Undiscovered Country), Poliziotto buono, poliziotto cattivo (Good cop bad cop) e La microspia (Live wire act). Staremo a vedere poi quali saranno le risposte del pubblico sui social network durante la messa in onda del programma. Shades of blue va in onda con tre nuovi episodi su Canale 5 e potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
SHADES OF BLUE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 19 LUGLIO 2017
Jennifer Lopez vestirà i panni di Harlee tra circa due ore. Accettando di diventare una spia, sta letteralmente mettendo a rischio la sua vita di donna e mamma di Cristina ma, proprio per il bene della figlia, ha accettato di collaborare con Stahl pur di non finire dritta in gatta buia. Wozniak convinto di aver trovato la sua talpa, la scorsa puntata ha gettato da un palazzo Saperstein che adesso si ritrova ricoverato in ospedale in fin di vita. Ed intanto, Woz diventerà sempre più paranoico e non si fiderà proprio di nessuno degli agenti della sua squadra. Raul lo metterà in ridicolo davanti alla sua unità ma lui deciderà di vendicarsi… Harlee dopo avere indossato una microspia per incastrare Matt, finirà nei guai “incastrata” da Woz che pretenderà un faccia a faccia con Donnie. Per vedere l’appuntamento di Shades Of Blue in diretta streaming, dovrete collegarvi da personal computer al portale di Mediaset.it oppure scaricare per tablet e cellulari, la relativa applicazione. Se invece volete visionare le puntate in replica, potete collegarvi al seguente indirizzo web. Di contro, per vedere un’anticipazione di ciò che andrà in onda stasera su Canale 5, potete guardare il promo ufficiale cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
WOZ UCCIDE SAPERSTEIN
Jennifer Lopez è quasi alle battute finali. La prima stagione di Shades Of Blue sta per terminare e, con l’ultimo episodio di questa sera, i telespettatori avranno visionato fino alla nona puntata. Ne resteranno quindi altre quattro per mettere in piedi il puzzle della prima stagione della serie thriller che ha appassionato gli estimatori. Proprio l’attrice è attualmente sul set impegnata con le riprese della terza stagione. Come farà Harlee ad uscire fuori dalla spinosa situazione che è stata costretta ad accettare? Le condizioni di Sap in ospedale sono disastrose e, dopo il volo che gli ha fatto fare Wozniak, sarà proprio suo interesse non vederlo mai più. Se l’uomo si sveglierà infatti, potrà raccontare a tutti come sono andate realmente le cose. Harlee però, si renderà conto che dietro tutto questo dolore c’è stato proprio l’intervento di colui che, prima di adesso, reputava quasi un padre. Woz però, dopo averle parlato le giura che, qualora Saperstein dovesse svegliarsi non lo ucciderà: riuscirà a mantenere la promessa? Cristina dopo l’aggressione ai danni del suo fidanzato, chiederà proprio aiuto a Woz ma, un video testimonia qualcosa che Harlee non dovrebbe sapere… Ed intanto, Stahl fa pressioni alla donna dicendole di confessare il vero responsabile della morte di Saperstein. Harlee nel frattempo, avrà tutte le buone intenzioni per incastrare Matt e così chiederà a Stahl di farle indossare una microspia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
WOZ E HARLEE NEMICI O AMICI?
Shades of Blue è ormai vicina alla resa dei conti del gran finale di questa prima stagione e mentre Woz diventa sempre più nervoso, Harlee deve dividersi tra il suo ruolo di madre e quello di agente dal doppio volto. La questione di Stahl la tiene ancora con il fiato sospeso almeno fino a quando non saprà se i suoi sospetti su di lui e la sua presunta ossessione nei suoi confronti sono reali. Intanto, Woz fa la sua nuova mossa e dopo la morte di Sap non può fare altro che affidarsi completamente alle mani di Harlee. Lei sa bene quello che è successo e fin dove si è spinto il suo mentore, cosa ne farà di queste informazioni? Le userà per far felice Stahl e far mettere le manette al suo capo o finirà per insabbiare tutto in nome della loro amicizia? Il triplo episodio di questa sera non farà altro che svelare nuovi dettagli a riguardo. Saremo felici del gran finale di questa prima stagione?
ECCO DOVE SIAMO RIMASTI
Nella prima serata di oggi, mercoledì 19 luglio 2017, Canale 5 trasmetterà tre nuovi episodi di Shades of Blue, in prima Tv. Le puntate saranno la settima, l’ottava e la nona, dal titolo “Rimedi estremi“, “Poliziotto buono, poliziotto cattivo” e “Microspia“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Woz (Ray Liotta) continua a chiedersi chi possa essere la talpa che si annida all’interno della sua squadra. Abbandonata l’idea che possa essere Harlee (Jennifer Lopez), il Sergente inizia a puntare gli occhi su Tess (Drea de Matteo): l’agente ha assunto infatti di recente un comportamento molto strano e vuole vederci chiaro. Woz confida tutto ad Harlee, che non può che cercare di distoglierlo da quel pensiero, ma il Sergente è sempre più determinato a smascherare Tess. In seguito, Harlee e Tess fanno coppia per la cattura di un criminale, mentre la squadra incastra un trafficante, Raul Mendez (Otto Sanchez), perché il Sergente vuole sfruttarlo nei suoi affari loschi. Il criminale riesce però a fuggire a bordo dell’auto di Woz, che la ritrova solo ore dopo, con una scritta rosa sulla fiancata. Il Sergente inizia quindi a temere che Mendez possa spifferare tutto sulla sua relazione con Pomp e decide di metterlo nelle mani di un rivale.
Al tempo stesso scopre che in realtà Tess gli appare strana perché sta cercando di nascondere la relazione con Puentes (Juan Castano). Quella sera, Harlee assiste ad un incontro fra Stahl (Warren Kole) ed una prostituta, che l’agente chiama con il suo nome. Il pensiero che Miguel (Antonio Jaramillo) possa rappresentare una minaccia nel suo rapporto con la figlia, spinge Harlee a fare visita al detenuto. Scopre così che è convinto di essere stato incastrato e che parte del piano sia anche un certo Frank Kovach (Shuler Hensley).
A quest’ultimo Woz avrebbe ordinato di uccidere Miguel, ma Harlee scopre che in realtà Sapestein sta indagando sia su Kovach che sul detenuto. Harlee capisce subito che il collega si trova in grande pericolo e teme che il Sergente cerchi di farlo fuori, ma Stahl non fa che peggiorare le cose. Nel frattempo, Tufo scopre che Kovach potrebbe essere ucciso a breve e si offre per aiutarlo a fuggire, ma finisce fra le mani di Woz quando il sicario rapisce il figlio per allontanarsi dalla città. Il Sergente si ritrova infatti sul tetto di un palazzo con Kovach e Sapestein e dopo aver ucciso il primo, lancia l’agente di sotto. Anche se in seguito dirà ad Harlee che i due uomini si sono uccisi durante una lotta, l’agente nutrirà dei forti dubbi e concluderà che il Sergente è il vero responsabile.
EPISODIO 7 “RIMEDI ESTREMI
Con stupore di tutti, Sapestein è ancora vivo anche se le sue condizioni sono molto gravi ed Harlee teme che Woz possa tentare di ucciderlo mentre si trova in ospedale. Woz sembra inoltre sul punto di cedere, divorato dal senso di colpa di quanto ha dovuto fare per salvarsi la pelle. Allo stesso tempo, non può permettersi di lasciare che Sapestein possa rivelare la verità sul suo conto. Per sua sfortuna, il Sergente si mostrerà molto abile ad eludere sospetti e telecamere ed organizzerà un diversivo per piazzare una bomba nella stanza in cui è ricoverato Sapestein.
EPISODIO 8 “POLIZIOTTO BUONO, POLIZIOTTO CATTIVO”
A causa della morte di Sapestein, Harlee capirà che Woz è in grado di compiere anche i gesti più atroci e di farla comunque franca. Questa sarà la molla definitiva che spingerà l’agente ad accettare di aiutare Stahl ad incastrare il Sergente. Intanto, Cristina ed il suo ragazzo vengono fermati da due agenti che sembrano aver usato le maniere forti senza motivo. Woz riuscirà a risolvere la situazione, mentre decide di fare in modo che Loman diventi parte integrante della squadra.
EPISODIO 9 “MICROSPIA”
Grazie alle telecamere nascoste, Harlee scopre della relazione fra Woz e Pomp. Il Sergente farà invece di tutto per far rientrare Harlee nel famoso affare, ma si imbatteranno entrambi in un uomo rapito. Nel frattempo, una persona si mette in contatto con la squadra tramite il telefono di Sapestein: questo darà modo agli agenti di onorare la memoria del compagno ucciso.