C’è grande attesa per l’entrata in casa di una nuova coinquilina anche se, a questo punto, sembra davveroe sagerato optare per una nuova concorrente al Grande Fratello 2018. Ma si tratta davvero di una nuova inquilina o solo di un ospite come è successo per il Ken umano? Lo scopriremo solo domani sera così come scopriremo anche cosa succederà nella nuova puntata visto che Mariana, eliminata della scorsa settimana, potrebbe rientrare in casa per chiudere dei conti in sospeso con i suoi ex compagni. Da una parte c’è quello che è successo con Alberto e Alessia, dall’altra quello che l’ha portata a discutere con gli altri inquilini. Fuori dalla casa ha visto qualcosa che non le è andata giù e domani attaccherà i diretti interessati o fingerà che tutto vada bene e si limiterà a salutare i suoi amici spronandoli ad andare avanti? La verità verrà a galla solo domani quando la stessa Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, lancerà i primi spoiler sulla nuova diretta. (Hedda Hopper)
CHI ENTRERA’ NELLA CASA?
Alla finale del Grande Fratello 2018 mancano solo poche settimane ma nella puntata in onda domani, martedì 22 maggio, nella casa più famosa d’Italia entrerà una nuova inquilina. Ad annunciarlo è stata la conduttrice Barbara D’Urso che, a Domenica Live, ha svelato qualche indizio su quella che potrebbe essere una nuova concorrente del reality. “Una femminona”, è stata la descrizione della D’Urso che l’ha definita sexy e molto formosa. E’ così partita la caccia al nome. Sul web è circolato immediatamente il nome di Francesca Cipriani. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 è una presenza fissa delle trasmissioni della D’Urso e potrebbe varcare la famosa porta rossa per rivivere le emozioni già vissute qualche anno fa. Nelle ultime ore, però, è spuntato un altro nome. Si tratta di Fabiana Britto, brasiliana molto formosa e sensuale che ha più volte partecipato come opinionista a Pomeriggio Cinque scontrandosi anche con Paola Caruso. La Britti, per le sue forme esplosive, è finita anche sulle pagine di Playboy. La D’Urso non ha aggiunto altri particolari. La nuova inquilina della casa di Cinecittà, inoltre, potrebbe essere una concorrente ma anche solo ospite dei concorrenti per pochi giorni come è già accaduto con il Ken Umano Rodrigo Alves.
GRANDE FRATELLO 2018: CHI SARA’ IL PRIMO FINALISTA?
Per il pubblico è arrivato il momento di scegliere il primo finalista del Grande Fratello 2018. Nella prossima puntata, infatti, i telespettatori, attraverso il televoto, decreteranno il nome del primo finalista del reality. Ancora non si sa in base a quale criterio i concorrenti andranno al televoto per la finale, ma potrebbe esserci un meccanismo a sorpresa. Tra i concorrenti, il favorito del pubblico resta sicuramente Alberto Mezzetti che è anche considerato il probabile vincitore. In testa a tutti i sondaggi, il Tarzan di Viterbo, nelle ultime settimane, ha anche conquistato l’affetto dei compagni d’avventura. Sarà, dunque, lui il primo finalista? Nel corso della nuova puntata del reality, inoltre, ci sarà anche qualcosa di spiazzante: “una cosa molto forte, per ora non vi dico cose più specifiche. Forse ve lo dirò domani a Pomeriggio 5, ma è una cosa pesante”, ha spiegato la conduttrice. Oltre a quella del televoto tra Danilo Aquino, Lucia Bramieri e Simone Coccia, dunque, ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa?