Dopo la fine della sua relazione con Max Biaggi, per Eleonora Pedron c’è stato un lungo periodo di “scombussolamento”. Il suo cuore – con molta probabilità – aveva bisogno dei tempi giusti per trovare il compagno della sua vita. Ecco perché, ad oggi, la showgirl pare finalmente avere ritrovato il sorriso tra le braccia di Nicolò De Devitiis, famosa iena della televisione. La relazione è stata ufficializzata proprio dall’ex compagna di Biaggi, intervistata tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da questa mattina presto con il suo nuovo numero. “La vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”. Queste parole di Eleonora Pedron, confermano la sua relazione d’amore con Nicolò De Devitiis. Nonostante il nuovo amore, la modella è rimasta in ottimi rapporti con Max Biaggi, ex compagno e padre dei suoi figli. Intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, aveva parlato proprio dei bambini: “si sono abituati all’assenza del padre e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione perché non vivevano la classica famiglia tradizionale dove il papà la sera c’è sempre […] Max è sempre stato molto impegnato e io sono stata bene o male, mio malgrado, il loro punto di riferimento più importante”. Dopo la relazione con il celebre sportivo, la Pedron ha anche avuto una breve relazione con Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee. Con l’ex gieffino e deejay però, come la stessa ha dichiarato sul nuovo numero di Chi, la storia non è finita bene. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ELEONORA PEDRON, LA NUOVA STORIA D’AMORE
Eleonora Pedron parla della storia d’amore con Nicolò De Devitiis. Nonostante la differenza d’età, 35 lei e 27 lui, tra i due procede tutto a gonfie vele. Accanto alla Iena, l’ex Miss Italia ha ritrovato la felicità. Chiusa la storia d’amore con Max Biaggi dal quale ha avuto due figli, Ines e Leon, la Pedron ha avuto altre due relazioni: una con Daniele Conte, fratello di Antonio, ex allenatore della Juventus e l’altra con il deejay Tommy Vee. Entrambe, però, sono finite ed Eleonora Pedron aveva perso fiducia nell’amore fino a quando non è arrivato Nicolò De Vitiis che le ha restituito quella voglia di tuffarsi in una nuova storia d’amore. “L’amore, dopo la rottura con Max, non aveva più bussato alla mia porta. Ho avuto una relazione, ma non ha funzionato, e visto come era andata ho deciso di starmene da sola per un po’. Poi all’improvviso è arrivato Nicolò” – ha spiegato la Pedron al settimanale Chi. L’ex Miss Italia, però, non parla esplicitamente d’amore: “La parola amore mi fa paura” – spiega – “La vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”.
ELEONORA PEDRON, IL NUOVO RAPPORTO CON MAX BIAGGI
La storia d’amore con Max Biaggi è ormai archiviata. Eleonora Pedron, però, resterà sempre legata all’ex pilota che le ha regalato due splendidi figli. Per amore di Ines e Leon, l’ex Miss Italia e Max Biaggi sono riusciti a creare un nuovo tipo di rapporto basato sul rispetto e l’affetto reciproco. “I bambini si sono abituati all’assenza del padre e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione perché non vivevano la classica famiglia tradizionale dove il papà la sera c’è sempre […] Max è sempre stato molto impegnato e io sono stata bene o male, mio malgrado, il loro punto di riferimento più importante “, spiega a Chi l’ex Miss Italia. Nonostante l’importante legame con l’ex pilota, il futuro di Eleonora Pedron è con Nicolò De Devitiis. Innamorata e felice, l’ex Miss Italia si gode l’estate con il suo nuovo amore.