Un bellissimo messaggio quello di Gemma Galgani che su Instagram ha conquistato tanti like. Parole per l’amore universale, che raccontano di un incontro: “Il 2018 inizia così, con questo splendido incontro. Ho avuto il piacere di conoscere questi due ragazzi, io sempre testimone dell’amore universale che non conosce confini. – – esordisce – Perché l’amore non ha sesso, l’amore è puro in ogni sua forma e voi me l’avete fatto conoscere, i primi sposini gay d’Italia! E vorrei dire una cosa importante a coloro che soffrono per la paura di essere giudicati, PARLATE PARLATE SEMPRE! Parlatene con un amico, parlatene con un fratello o una sorella, parlatene con un insegnante..con chi desiderate voi! Liberatevi da qualsiasi malumore, perché l’amore è così bello e merita di essere vissuto alla luce del sole”. (Anna Montesano)
Sossio Aruta ha trovato la pace, l’annuncio sui social
Sossio Aruta è finalmente un uomo sereno e in pace con se stessa. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha ormai superato quel momento difficile della sua vita in cui non riusciva a stare da solo in casa, non riusciva a godersi una serata in tranquillità avendo una profonda paura della solitudine. Dopo un lungo cammino, Sossio ora riesce a stare bene anche da solo, godendosi un bicchiere di vino a casa mentre guarda un bel film. Ciò che, tuttavia, ancora gli manca, è la presenza di una persona con cui condividere i piacere della vita. “Manca solo quel condividere i piaceri della vita con quella persona innamorata persa di me e viceversa. Se non basterà Uomini e Donne, resta Lourdes. Grazie mammina che ogni tanto mi lascia casa da solo. Mi serve per meditare”, scrive il Re Leone che continua a sperare di trovare perso la persona giusta con cui costruire un’importante storia d’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Una domenica emozionante per Gemma Galgani
Gemma Galgani è pronta ad affrontare un’altra settimana portandosi dietro le emozioni vissute durante la domenica. La dama del trono over di Uomini e Donne che tornerà in studio per un’altra registrazione che potrebbe riservare ulteriori sorprese al pubblico, nel dare la buonanotte a chi la segue da anni con grande affetto ha svelato di aver vissuto una domenica ricca di emozioni. “E dopo le grandi emozioni di questa giornata è arrivato il momento di deporre le armi e arrendermi alle porte di un sereno riposo che mi aspetta… i sogni saranno il risultato di quello che di emozionante ho vissuto in questa fantastica giornata arricchita dai miei affetti e dai miei indelebili ricordi di vita!!!!”, scrive la dama. Cosa o che le avrà provocato tanti emozioni? Nella vita della Galgani c’è qualche succulenta novità che non è stata ancora svelata? I fans più romantici del trono over continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Giorgio. Sarà accaduto qualcosa con il Manetti? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tina Cipollari single
Erano anni che si rincorrevano le voci di una presunta crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli e sfortunatamente, la conferma è arrivata dalla diretta interessata. Lo sfogo tra le pagine del settimanale DiPiù: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”, ha affermato l’opinionista di Uomini e Donne. Per lei, un momento molto difficile e di riflessione assoluta che di fatto, segna l’inizio di una dolorosa fine: “Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati – continua Tina – la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”. La crisi tra i due, a quanto pare durava ormai da molto tempo.
Chicco e Tina si separano e lui riparte dall’Isola spagnola
La scorsa estate, proprio l’ex vamp aveva rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale Nuovo, affermando di essere presa una pausa di riflessione dal marito: “È un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli”, aveva anticipato. Tina e Chicco si erano sposati nel 2005 ed hanno tre figli che amano fortemente. Prendendo esempio da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che, per amore del piccolo Nathan Falco vivranno entrambi a Montecarlo ma in due case differenti, anche la Cipollari e Nalli attualmente dividono lo stesso tetto: “Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli – fa sapere l’opinionista di Uomini e Donne – ma sicuramente presto ci saranno spostamenti”. Ed intanto, il re delle acconciature appare prontissimo a ripartire con la televisione, lanciandosi in una nuova avventura. Molto presto infatti, l’ex marito di Tina entrerà a fare parte del cast di “Supervivientes”, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi.