Non molla la presa Luigi Mastroianni nei confronti di Sara Affi Fella. E così, anche nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il corteggiatore le ribadisce che è pazzo di lei e che è pronto ad accoglierla nella sua vita. “Avrò cura di te” le dice, come svela il Vicolo delle News, durante l’ultima esterna, dichiarando di pensare molto al loro futuro insieme, a quello che verrà dopo Uomini e Donne. Sara Affi Fella ammette che nella sua vita ha bisogno di un ragazzo come lui, uno che sa darle certezze, che sa come farla stare bene. Allo stesso tempo si dice confusa perché, inevitabilmente, dall’altra parte c’è un’altra persona che le piace con i suoi alti e bassi: Lorenzo Riccardi. Chi riuscirà tra i due corteggiatori a spuntarla? (Aggiornamento di Anna Montesano)
MARIANO “SNOBBATO” DA MARIA DE FILIPPI: PERCHÈ?
Non si è parlato affatto di Mariano Catanzaro nel corso della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Le riprese si sono concentrate del tutto sul trono delle due ragazze, Nilufar Addati e Sara Affi Fella, e su quello di Nicolò Brigante, ormai agli sgoccioli. Come di consueto si è lasciato Mariano per ultimo, ma stavolta, a quanto pare con grande delusione dello stesso tronista, Maria ha chiuso la registrazione senza dare parola al ragazzo e non dedicandosi alle sue esterne. Solo questione di tempo mancante? O dietro questo gesto c’è il fatto che il trono di Mariano non sta destando particolari apprezzamenti da parte del pubblico di Uomini e Donne? Per lui infatti solo critiche, visto il comportamento avuto con le corteggiatrici. Che sia questo il reale motivo? (Aggiornamento di Anna Montesano)
NILUFAR ADDATI “DISPERATA” MA BACIA NICOLO’
Nilufar Addati è stata la protagonista assoluta della registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La tronista napoletana, come svela il Vicolo delle News, è apparsa disperata di fronte alla scelta di Giordano Mazzocchi di non tornare in trasmissione. La Addati cerca così di convincere Maria De Filippi a contattarlo telefonicamente. La redazione ci prova, ma Giordano non risponde. Nilufar sbraita e cerca il sostegno di Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro rivelando di essere rimasta a casa a soffrire per lui che, invece, si divertiva in compagnia di Luigi Mastroianni. Il corteggiatore di Sara Affi Fella ha così difeso l’amico offrendosi di chiamarlo. La De Filippi, però, gli consiglia di guardare prima l’esterna fatta da Nilufar con Nicolò Ferrari. Quest’ultimo dichiara di essere innamorato di lei. La tronista lo abbraccia e sorride. I due, poi, si scambiano prima due baci e stampo e poi un vero bacio al termine del quale Luigi si scaglia contro Nilufar per difendere Giordano rivelando che, con l’ultima esterna fatta con Nicolò, l’ha perso definitivamente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Lorenzo Riccardi torna da Sara
Lorenzo Riccardi ha deciso di fare ritorno nello studio di Uomini e Donne. Non è stato facile per Sara Affi Fella convincerlo a tornare dopo il bacio da lei dato a Luigi Mastroianni nell’ultima registrazione. La tronista ha deciso prima di andare a Milano a riprenderlo. Qui però, come svela il Vicolo delle News, il ragazzo le ha chiuso più volte la porta in faccia e si sarebbe anche messo a piangere prima di decidere di tornare sui suoi passi. Oggi però era in studio, anche se inizialmente chiede a Maria De Filippi di dire che non c’è per vedere la faccia di Sara. Poi svela che il corteggiatore è in uno dei box esterni allo studio e lei lo raggiunge lì. Pochi minuti dopo tornano in studio insieme tra i grandi applausi del pubblico presente. Pace fatta, almeno per ora… (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giordano non torna, caos in studio
Iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sulla nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Vanno però in fumo le speranze dei fan che attendevano il ritorno in studio di Giordano Mazzocchi perchè no, il corteggiatore non è tornato. È rimasto a casa ma, come svela il Vicolo delle News, Nilufar ha deciso di non andare a riprenderlo, credendo che sarebbe tornato in studio da solo. La sua assenza crea molte polemiche in studio e un vero e proprio caos, Nilufar chiede aiuto a Luigi Mastroianni e alla redazione per mettersi in contatto con Giordano e convincerlo a tornare in studio. Nulla di fatto però: il corteggiatore è deciso a rimanere della sua decisione. Che sia quindi la fine del suo percorso come corteggiatore di Nilufar Addati? I fan, inutile dirlo, sono delusi! (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mario Serpa e Claudio Sona ospiti
Due ospiti speciali dovrebbero partecipare alla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Secondo quanto svela il Vicolo delle News, infatti, Mario Serpa, ormai opinionista ufficiale, dovrebbe essere accompagnato dal fidanzato ed ex tronista Claudio Sona. A conferma di tali rumors ci sarebbero alcuni indizi che il Vicolo riporta. Il primo è la partenza di Claudio da Verona insieme al fidanzato e il secondo e la presenza di entrambi a Roma come hanno annunciato su una storia di Instagram. I due, inoltre, nei giorni scorsi, avevano annunciato ai fans che presto ci sarebbe stata una sorpresa. Il ritorno di Claudio Sona nello studio dove è nato il suo amore con Mario, dunque, potrebbe essere più vicino del previsto. Per scoprire, tuttavia, se Claudio e Mario saranno davvero ospiti della registrazione odierna sarà necessario aspettare le prime anticipazioni che circoleranno sui social. I fans dei Clario, comunque, sono già al settimo cielo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Giordano e Lorenzo tornano in studio?
L’attesa è finita: oggi, 10 aprile, tronisti e corteggiatori tornano nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione. C’è grande attesa da parte del pubblico del trono classico, soprattutto dopo quanto accaduto nelle nuove puntate andate in onda. Nilufar Addati ha dato il suo primo bacio e, inaspettatamente, a Nicolò Ferrari. Questo ha causato la decisione di Giordano Mazzocchi di lasciare lo studio di Uomini e Donne per non farvi ritorno. Oggi scopriremo se Nilufar è riuscita a convincerlo a tornare in studio e se abbia fatto con lui una nuova esterna che potrebbe, magari, riservare grosse sorprese al pubblico e al rivale Nicolò. Ma Giordano non è l’unico ad aver abbandonato lo studio nel corso della precedente registrazione. Anche Lorenzo Riccardi, dopo la visione del bacio tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, è andato via.
Nicolò Brigante annuncia la scelta?
Anche in questo caso, Sara si è subito alzata per seguirlo e farlo rientrare ma senza buon esito. Lorenzo non ha fatto il suo ritorno in studio e soltanto oggi scopriremo cosa i due si sono detti fuori e se il corteggiatore deciderà di darsi un’ultima chance con la tronista. Novità arriveranno anche per Mariano Catanzaro, che sta ricevendo in queste settimane molte critiche per il suo comportamento con le corteggiatrici. Bacerà ancora? O deciderà di fermarsi? Infine il pubblico è in trepida attesa per quanto riguarda la scelta di Nicolò Brigante, ormai imminente. L’annuncio potrebbe arrivare proprio nel corso della registrazione di oggi. Chi tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato è riuscita a conquistare il suo cuore?