Carlo Cracco sorprende ancora una volta tutti a Hell’s Kitchen Italia 2017 perché se la settimana scorsa ne aveva eliminati addirittura tre, stasera ha deciso di non eliminare nessuno. Nella prova finale si sono affrontati Enza e Tommaso in una battaglia all’ultimo sangue seguendo proprio le orme dello chef stellato. Tommaso ha avuto un po’ di problemi con le animelle, decidendo di tagliarle piuttosto che di servirle sane come si fa di solito. Nonostante questo la cottura lo ha salvato proprio all’ultimo. E’ stato un momento di grande emozione con Carlo Cracco che prima ha levato la spilla del peggiore a Enza e poi ha deciso di graziare Tommaso che sembrava pronto ad abbandonare il programma. Nonostante questo lo chef si è arrabbiato molto, rimproverando ai ragazzi di dover dare il massimo sempre e non solo quando sono messi sotto pressione. (agg. di Matteo Fantozzi)
ENZA E MONICA A RISCHIO ELIMINAZIONE
Chi sarà eliminato nella quarta puntata di Hell’s Kitchen Italia 2017? Dopo un inizio di fuoco con Le Donatella protagoniste, Carlo Cracco ha messo alla prova gli chef che hanno lottato uno contro l’altro per evitare di essere il peggiore e quindi di non prendere parte al servizio. Al momento sono al ballottaggio Enza e Monica, che rischiano di tornare a casa stasera. La prima ha fatto errori di cottura molto banali, mettendo la carne sulla piastra troppo calda. Questa ha quindi rilasciato del liquido che ha provato a tamponare, senza però riuscire a scappare al fiuto dello chef stellato che si è accorto subito dello stratagemma. L’altra paga invece il fatto di essere vegetariana e si trova sempre e comunque in difficoltà nelle prove che prevedono la cottura di carne e pesce. Una delle due salterà il servizio dal quale arriverà il secondo peggiore. Alla fine sarà duello per rimanere a Hell’s Kitchen 2017. (agg. di Matteo Fantozzi)
LE DONATELLA ALL’OPERA IN CUCINA
La nuova puntata di Hell’s Kitchen Italia 2017 parte con il botto. I ragazzi arrivano di fronte a chef Carlo Cracco vestiti in borghese e questo perché oggi nella prima prova non cucineranno. A farlo per loro saranno Le Donatella che sono ospite d’eccezione della serata. Da una parte abbiamo Silvia e dall’altra Giulia Provvedi che non sono proprio all’altezza della situazione e saranno guidate dai concorrenti del programma che le telecomanderanno a distanza. Una prova assai complicata anche perché Le Donatella non sono molto brave in cucina e hanno subito sottolineato che a casa di solito mangiano cose già pronte. Chi la spunterà? Dovranno creare un piatto pop con un’aragosta e la presenza dell’ingrediente giapponese del katsuobushi, piccoli fiocchi di tonno essiccato che nella cucina orientale viene considerato una prelibatezza. Staremo a vedere chi avrà la meglio e chi sarà l’eliminato di stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)
GRANDE ATTESA PER LE DONATELLA
Grande attesa per la puntata odierna di Hell’s Kitchen Italia 2017. Nelle infuocate cucine di Carlo Cracco, infatti, arriveranno Silvia e Giulia Provvedi, ovvero Le Donatella che, sui social, hanno invitato tutti i followers a seguire la puntata del talent show culinario. Cosa combineranno le gemelle della televisione italiana dietro ai fornelli? Difficile fare pronostici anche perché ci sono davvero poche anticipazioni a riguardo. Nel promo, le due gemelline sono alle prese con esperimenti, crostacei da cuocere e piatti da servire. Come se la caveranno? Giulia e Silvia hanno promesso tanto divertimento ai loro fans che, dopo averle viste nei panni di cantanti, naufraghe, modelle e testimonial, sono pronte a trasformarsi anche in cuoche. Ad aiutarle, naturalmente, ci saranno i concorrenti ufficiali di Hell’s Kitchen Italia 2017. Silvia e Giulia saranno un aiuto o un handicap per i concorrenti? Lo scopriremo tra poco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TRIPLA ELIMINAZIONE?
Hell’s Kitchen 2017 torna in onda questa sera con una nuova puntata in cui, insieme a Carlo Cracco, nelle cucine infuocate, ci saranno Giulia e Silvia Provvedi ovvero le Donatella che, dopo aver conquistato la popolarità partecipando ad X Factor, hanno trovato spazio nel mondo dello spettacolo vincendo l’Isola dei Famosi e poi partecipando come ospiti e testimonial a diversi eventi. Tuttavia, la puntata odierna è molto attesa anche per le nuove eliminazioni. Nella scorsa puntata, le cucine di Hell’s Kitchen 2017 hanno perso ben tre concorrenti ovvero Federica Liuzzi, Luiz e Andrea. Ci sarà una tripla eliminazione anche questa sera o a dire addio al loro sogno saranno meno concorrenti? Carlo Cracco è pronto a bacchettare ancora gli chef a cui non perdonerà assolutamente nulla. Anche la minima distrazione, dunque, potrebbe essere fatale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE DONATELLA IN CUCINA CON CARLO CRACCO
Questa sera, martedì 24 ottobre 2017, alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la quarta puntata di Hell’s Kitchen Italia 4. Lo chef Carlo Cracco per questo nuovo appuntamento porta un po’ di “pepe” in cucina: le ospiti della serata sono infatti Silvia e Giulia Provvedi, meglio note come Le Donatella. Le due gemelle che si sono fatte conoscere durante la sesta edizione del talent show X Factor, sono tornate alla ribalta vicenda la decima edizione dell’Isola dei Famosi. Le Donatella, brave sul palco, sono inesperte tra i fornelli, questa è la prova che dovranno sostenere i concorrenti rimasti in gara: far cucinare due persone che non sono capaci di farlo. Riusciranno nella difficile impresa? Silvia cucinerà con la brigata rossa, mentre Giulia con la blu, ma entrambe avranno a che fare con i crostacei…
I CONCORRENTI ANCORA IN CUCINA
Settimana scorsa, sono stati eliminati tre concorrenti: Federica, Andrea A. e Luiz. I concorrenti rimasti in gara sono quindi 9: Enza, Erika, Margherita, Monica e Natascha, per quanto riguarda le ragazze; Andrea D, Lorenzo, Mohamed e Tommaso, per quanto riguarda i ragazzi. Come sempre i due concorrenti peggiori della puntata si affronteranno nella sfida finale in cui dovranno sostenere il ritmo di Chef Cracco ai fornelli. Chi sarà il prossimo a lasciare la cucina di Hell’os Kitchen Italia 4? Anche stasera ritroveremo i due sous-chef Sybil Carbone e Mirko Ronzoni, al fianco rispettivamente della squadra rossa e di quella blu. Durante il servizio nel ristorane non mancheranno il maître Luca Cinacchi, per tutti Luchino, e il signor Scardovelli. Ricordiamo che l’hashtag ufficiale per commentare la puntata è #HKIta.