I fan del Grande Fratello Vip non parlano d’altro che di ciò che sta accadendo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella Casa. Pare proprio sia arrivato il primo bacio e, dietro le tende del confessionale, anche qualcosa in più Il web però continua ad essere scatenato e nei riguardi della Rodriguez volano veri e propri insulti che non possono essere riportati nero su bianco. C’è chi infatti continua a non apprezzare il fatto che Cecilia si sia buttata nelle braccia di Ignazio nonostante ci sia Francesco Monte fuori ancora ad attenderla e sofferente per ciò che sta accadendo. “Fuori c’è un ragazzo che soffre, e lei si lascia andare a coccole e bacetti con Moser, come se fossero due amanti focosi. – scrive un utente, e ancora – Cecilia è diventata come la sorella. De Martino ha fatto bene a scappare da questa famiglia”. La questione insomma si fa davvero rovente… (Anna Montesano)
PIOGGIA DI CRITICHE DAI FAN DI FRANCESCO MONTE
Dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2 di Francesco Monte le cose tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono andate avanti, con le immagini di un bacio che sono diventate virali. Le fan dell’ex tronista di Uomini e Donne si sono scatenate tutte contro Cechu, l’argentina protagonista del reality show di Canale 5. Sono tante le parole nei confronti della donna, ma ancora di più quelle a sostegno proprio di Francesco Monte: “Fra sei un uomo stupendo, meriti di meglio”, “Che splendido ragazzo che sei Francesco, troverai presto la donna della tua vita”. C’è poi chi attacca l’atteggiamento di Cecilia Rodriguez: “Inizialmente sembrava davvero confusa, ma invece vedendo come si sta comportando credo che le idee ce l’aveva chiare”, “Prima si è fatta un pianto liberatorio, poi subito come se nulla fosse…”, “Non ho parole, non avrei mai pensato si potesse spingere tanto oltre”, clicca qui per la foto di Francesco Monte e per tutti i commenti dei suoi fan. (agg. di Matteo Fantozzi)
COS’È ACCADUTO DIETRO LE TENDE DEL CONFESSIONALE
Cos’è davvero accaduto dietro le tende del confessionale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Le immagini stanno facendo il giro del web e sono ormai virali e mostrano qualcosa che, ad una prima occhiata, non era stata notata. I piedi nudi di Cecilia, la camicia fuori dai pantaloni di Ignazio, il tempo trascorso dietro la tenda, fanno sospettare che non ci sia stato solo un bacio tra i due e che quel confessionale per alcuni minuti si sia fatto davvero bollente. Intanto sul web fioccano le critiche e in particolare per Cecilia. È facile leggere sul web commenti come: “Una fidanzata da 4 anni non si lascia in tv..ma aspetta di uscire..e non amoreggia con un altro. – e ancora – Quanto a Moser..è uno che si è vantato di essere stato con tante donne..di averle classificate con stellette..e di aver rovinato coppie e madri di famiglia..e fino a qualche settimana fa,in studio erano pronti a far la storiella con Ivana..ma siccome lei non ci è stata..si sono buttati su Cecilia..quindi è un essere viscido e vomitevole. Entrambi sono vomitevoli!!!”. (Anna Montesano)
BACIO APPASSIONATO O QUALCOSA DI PIU’?
Pare sia ormai arrivato il tanto atteso bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo dubbi, lacrime ed incentezze, l’ormai ex fidanzata di Francesco Monte si è lasciata andare anche se non di fronte alle telecamere. Il primo bacio è infatti arrivato dietro le tende del confessionale, dove le telecamere non arrivano; eppure i più attenti sembrano aver bnotato un dettaglio che farebbe credere che dietro a quelle tende non ci sia stato solo un bacio. Come sottolinea anche il profilo Instagram Le_Perle, Ignazio entra in quel confessionale con Cecilia con la camicia all’interno dei pantaloni e ne esce con la camicia fuori da questi, quasi come se si fosse spogliato, almeno parzialmente. Dalle tende spunta inoltre un piede nudo (clicca qui per vedere le immagini in questione) che pare essere quello di Cecilia. I sospetti inevitabilmente sorgono: cos’è accaduto dietro quella tenda? C’è stato solo un bacio o si è andati oltre? (Anna Montesano)
SIMONA IZZO CONTRO L’ARGENTINA
La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sta per prendere quota. Una prima notte insieme con l’atteso bacio in confessionale, potenzialmente lontani da occhi indiscreti. Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di amore e così, abbassate le “difese”, i due hanno avuto modo di avvicinarsi sempre di più. Ed intanto Francesco Monte è tornato sui social postando scatti che lo ritraggono con uno sguardo da uomo innamorato e terribilmente triste. Tra i detrattori di Cecilia, anche Simona Izzo: “La Rodriguez accusa Onestini di aver organizzato l’abbandono in diretta poi “nomina” il suo fidanzato, complimenti!”, scrive la regista su Twitter. Poi il nuovo cinguettio: “Tutta la mia solidarietà a Francesco Monte, stasera a testa alta ha stretto la mano a Moser che arrancava in salita!”. “Volevo dirne quattro a Cecilia, ma non ci sono riuscita!”, ha proseguito la Izzo. Poi un retweet di un utente che afferma che la loro storia è mossa dal sacro fuoco del business. A questo punto, speriamo che durante la prossima puntata di lunedì sera, l’ex gieffina Vip possa esprimere la sua opinione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
MONTE ESCE DI SCENA A TESTA ALTA
Il daytime di Canale 5 ha definitivamente cancellato ogni dubbio: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati. Complice la notte di Halloween, la coppia ha espresso il desiderio di appartarsi per stare insieme e così, sotto suggerimento di Jeremias, i due si sono nascosti dietro la tenda del confessionale. Dopo essersi scambiati un passionale bacio, sono tornati in salotto per proseguire la serata insieme agli altri. Poi nella notte, hanno avuto modo di dormire insieme, per la prima volta da quando è iniziata la loro avventura all’interno della spiatissima residenza di Cinecittà. Ed intanto Francesco Monte da fuori, ha deciso di cancellare dal suo profilo di Instagram, grande parte delle fotografie che lo ritraevano in compagni dell’argentina. Con molta probabilità, la prossima puntata del Grande Fratello Vip del lunedì sera, sarà interamente dedicata alla nuova coppia. Dopo avere ufficializzato la separazione dall’ex tronista, la sorella di Belen ha avuto modo di ricominciare dopo pochissimi attimi, una nuova storia d’amore che sta già facendo imbestialire i fan di entrambi. Qualcuno afferma che Monte, potrebbe ritornare in Casa per un nuovo confronto il prossimo lunedì sera. Noi crediamo che, visto il suo comportamento esemplare, vorrà uscire di scena totalmente a testa alta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
MALGIOGLIO TIFOSO
Cristiano Malgioglio promuove Ignazio Moser parlando con Jeremias Rodriguez. Per il paroliere, il sexy ciclista è una bellissima persona: ha un bel lavoro, parla diverse lingue ed è un bravo ragazzo e soprattutto pensa che sia davvero preso da Cecilia. Secondo il paroliere, Ignazio è davvero preso da Cecilia che, a sua volta, continua a subire il fascino del bel ciclista. I due continuano a viversi anche se, per il momento, non sono ancora pronti per uscire allo scoperto. In casa, dunque, sono tanti i fans di Ignazio e Cecilia che, dopo il confronto con Francesco Monte, si sentono liberi di viversi. Tra i due, dunque, scoppierà davvero l’amore o il flirt finirà quando entrambi lasceranno la casa del Grande fratello Vip? In attesa di scoprirlo, sono tanti i tifosi di Cecilia e Ignazio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PRIMA NOTTE INSIEME
Prima notte insieme per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’argentina e il ciclista, dopo la notte di divertimento e il presunto bacio in confessionale, hanno dormito per la prima volta insieme. Questa mattina, i due si sono lasciati andare a coccole e carezze. Il rapporto tra Cecilia e Ignazio sta diventando sempre più intimo. Dopo il confronto con Francesco Monte, la sorella di Jeremias si sente libera di poter vivere il suo rapporto con Ignazio. Bellissimi e sempre più complici, Cecilia e Ignazio, lunedì sera, saranno sicuramente i protagonisti di un momento romantico all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nessuno dei due, per il momento, ha confermato il bacio anche se non sembrano esserci dubbi. I compagni fanno il tifo per loro e li stanno incoraggiando ad andare avanti e a viversi la passione che li ha travolti. Tra Cecilia e Ignazio, dunque, è nato l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BACIO NEL CONFESSIONALE
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non resistono all’attrazione che provano l’uno nei confronti dell’altra. Dopo la proposta ufficiale del ciclista, la bella argentina si sta lasciando sempre più andare. La notte scorsa, così, dopo la festa di Halloween durante la quale si sono divertiti tantissimo, Cecilia e Ignazio hanno deciso di concludere la serata in confessionale dove si sarebbero lasciati travolgere dalla passione. Ad accorgersi di tutto è stato il pubblico di Mediaset Extra notando il tempo trascorso dai due in confessionale. Come racconta il portale Gossip e Tv, Cecilia e Ignazio potrebbero essersi baciati nascosti dalle tende che separano la porta e il confessionale vero e proprio. I due, usciti dal confessionale, hanno discusso a lungo facendo intuire che possa essere accaduto qualcosa. “Abbiamo creato materiale per il prossimo lunedì“, ha detto Ignazio a Cecilia che è apparsa particolarmente sorridente. Anche i compagni si sono insospettiti non solo per il tempo trascorso in confessionale dai due ma anche per l’atteggiamento ambiguo che hanno assunto dopo.
JEREMIAS BECCA CECILIA E IGNAZIO
Jeremias Rodriguez, sempre molto attento a controllare i movimenti della sorella, ha notato subito qualcosa di strano nel modo di comportarsi di Cecilia e Ignazio. “Avete fatto casino voi?”, ha chiesto Jeremias alla sorella e all’amico. I due, naturalmente, hanno negato ma anche Giulia De Lellis non si è lasciata sfuggire l’occasione per commentare la felicità che traspariva dai volti di Ignazio e Cecilia. “E’ successo quello che pensiamo?”, ha chiesto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne agli amici che, naturalmente, hanno negato. Tuttavia, sui social, tutti i fans del Grande Fratello Vip sono sicuri che tra i due ci sia stato il primo, vero bacio. Dopo essersi lasciati andare in confessionale, Cecilia e Ignazio lo faranno anche sotto gli occhi delle telecamere?