Terremoto in arrivo ad Amici 17 dove ieri è successo di tutto sia nella puntata in onda su Real Time che quella in onda su Canale 5, in day time. Ma cosa è successo e chi è finito nei guai? Sembra proprio che Nicole potrebbe perdere tutto per la felicità dei fan che in questi giorni hanno travolto la cantante da mille polemiche. Il pubblico non vede in lei le capacità che fino a questo momento le ha riconosciuto Paola Turci ma, a quanto pare, tutto potrebbe finire presto visto che la maestra ieri ha voluto incontrarla per parlarle nuovamente mettendola davanti alla verità. Sembra che rimanere ad Amici non le interessi poi così tanto e per questo la Turci ha deciso di abbandonarla cambiando la sua lista di preferiti. Nicole non è più la sua prima scelta e anche questa notizia non ha sciolto la cantante almeno fino a quando non ha raggiunto gli spogliatoi e si è chiusa in camerino in lacrime. La sua vita adesso è cambiata e rischia seriamente di non approdare al serale. Come andrà a finire per lei? (Hedda Hopper)
IL SERALE SI AVVICINA, CHI RIUSCIRÀ AD ARRIVARCI?
Diversamente dalle scorse edizioni di Amici 17, per il serale che comincerà sabato 7 aprile, è davvero difficile prevedere quali allievi formeranno le squadre. Mai come quest’anno, infatti, i professori non riescono a trovare un accordo sui cantanti e i ballerini a cui assegnare immediatamente la maglia del serale. Tutti quelli che, finora, si sono presentati davanti alla commissione hanno ricevuto solo un no. Ogni docente continua ad avere un proprio preferito al punto che, in vista del prossimo appuntamento pomeridiano, Maria De Filippi ha deciso di cambiare le modalità di accesso al serale. Tra tutti gli allievi, quelli che potrebbero accedere al serale sono sicuramente Einar, Irama, Carmen, Emma, Biondo, Matteo e Nicole tra i cantanti mentre tra i ballerini l’unico sicuro sembra essere Bryan mentre a giocarsi gli altri posti dovrebbero essere Daniele, Orion, Lauren, Luca, Sephora e Valentina.
BRYAN NELLA BUFERA
Il ballerino Bryan continua ad essere il bersaglio di pesanti critiche da parte dei compagni che non hanno affatto gradito le sue scelte nel corso dello scorso pomeridiano. Maria De Filippi aveva chiesto a tutti gli allievi di indicare i nomi che, secondo il loro parere, meriterebbero il serale. Le scelte di Bryan, però, hanno creato diversi malumori. Dagli altri ballerini, infatti, è stato giudicato presuntuoso e incoerente. In particolare, gli altri allievi non hanno gradito la scelta di Orion con il quale ha avuto diversi scontri. “Chi ti credi di essere? Sei sempre incoerente”, afferma Valentina. Tutti sono d’accordo con la ballerina. Anche Vittorio, visibilmente irritato, punta il dito contro Bryan utilizzando parole molto pesanti. I compagni, inoltre, sono convinti che Bryan faccia la vittima parlando sempre alle spalle. Bryan si difende cercando un confronto con Valentina ma il rapporto si è ormai rotto.
AMICI 17: NICOLE PERDE LA FIDUCIA DI PAOLA TURCI?
Paola Turci, nello scorso pomeridiano di Amici 17, ha rivelato che il suo primo nome per il serale è quello di Nicole. Pur essendo convinta della sua idea, l’insegnante non vede in Nicole quella fame di arrivare al cuore delle persone con la musica e di sfondare. Esattamente come fatto in precedenza con Emma, la Turci cerca di scavare a fondo nell’animo di Nicole esortandola ad aprirsi, a tirare fuori il cuore e le unghie non solo per conquistare una delle maglie verdi, ma anche per trasformare la passione per la musica in un vero lavoro. Paola Turci, inoltre, le porta il suo esempio che ha anche sacrificato la famiglia per la sua carriera. Nicole ascolta i consigli dell’insegnante e assicura di voler con tutta se stessa il serale. La Turci, però, è scettica e di fronte alla determinazione degli altri allievi ammette che potrebbe cambiare idea sul suo primo nome da portare al serale.