Niccolò Bettarini risponde alle domande dei fans su Instagram Stories. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, sorridente e sereno nonostante l’aggressione subito che lo ha costretto anche a subire un’operazione chirurgica, ha svelato come sta dopo l’accoltellamento. “Mi sento come un leone”, ha fatto sapere Niccolò che è in partenza per Forte dei Marmi. Dimesso dall’ospedale e dopo aver trascorso qualche giorno a casa, in quel di Milano, il primogenito della Ventura è pronto a raggiungere il padre Bettarini a Forte dei Marmi per rilassarsi e godersi qualche giorno di sole e di mare. Con il braccio ancora ingessato ma in grado di muoversi, Niccolò Bettarini sta reagendo con positività alla brutta avventura che lo ha visto protagonista. Per tutta la famiglia è stato un momento davvero difficile che, fortunatamente, è stato superato. Nonostante tutto, dunque, Niccolò non ha alcuna voglia di arrendersi ed è sicuro di potersi godere ancora l’estate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Niccolò Bettarini torna a parlare sui social
“Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”. Queste sono le parole di Niccolò Bettarini, condivise tramite le Stories del suo account ufficiale di Instagram. Il figlio di Simona Ventura si è filmato con l’occhio ancora nero, dopo la brutale aggressione subita nei giorni scorsi in un noto locale della movida milanese. Le immagini condivise dal giovane mostrano anche l’immagine di un leone che richiama perfettamente la sua foto profilo, accanto alla frase “Remember who you are” (“Ricordate chi siete”). Il post è arrivato a pochi giorni di distanza dal lungo sfogo pubblicato dopo essere uscito dall’ospedale. Il ragazzo infatti, è stato colpito da ben 11 coltellate fuori della discoteca Old Fashion di Milano. “Sono un ragazzo fortunato – ha sottolineato Bettarini Jr -. Mai come ora, sento veramente di esserlo, non solo per il fatto di essere qui a scrivervi questo post, ma anche perché so di avere degli amici che mi hanno salvato la vita. Sono cresciuto credendo nell’amicizia, è un valore fondamentale nella mia vita e farei qualunque cosa se degli amici fossero in difficoltà”.
Niccolò Bettarini, il nuovo sfogo del figlio di Simona Ventura
Alcuni giorni fa, la stessa Simona Ventura si è sfogata sui social parlando del figlio: “Il nostro Niccolò, nonostante le 11 coltellate, era sopravvissuto con la forza dei suoi 19 anni perché Dio gli ha messo una mano sulla testa, perché il destino (tante troppe volte cinico e baro) era stato con lui generoso. Non saprei dire, ora che so che è andato tutto bene, quali siano le mie emozioni… rabbia, odio, vendetta, gratitudine, felicità. Riesco solo a dire GRAZIE! So solo che la signora Morte con la sua falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia, una famiglia allargata (con tutta le sue difficoltà) ma allegra e per bene e che da oggi ha trovato un nuovo ponticello, una nuova strada per restare unita e vivere la vita. Una nuova vita con nuovi colori!”. Tanti i messaggi di stima nei confronti di Niccolò Bettarini che per fortuna, pian piano si sta finalmente riprendendo.