Momenti di grande preoccupazione per Nicola Carraro. Il compagno di Mara Venier è in ospedale e la conduttrice e opinionista lo ha svelato pubblicando su Instagram uno scatto di Nicola con attaccata la flebo. Sul web in tanti si sono preoccupati per Carraro e molti sono stati i messaggi di solidarietà dei follower. Eccone solo alcuni: “In bocca al lupo per tutto! E auguri di buona guarigione!”; “Tantissimi auguri di pronta guarigione al tuo amore!!”; “Buona guarigione Sig.nicola….si rimetta presto….un abbraccio a lei e mara”; e ancora “Quando c’è l’amore si supera tutto, un abbraccio e tanti auguri di buona guarigione”. Il peggio sembra essere passato, come comunica la Venier, non ci resta che attendere le prossime news in merito alla saluta di Nicola Carraro. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL MESSAGGIO DI MARA VENIER
Ottime notizie arrivano dai social di Mara Venier e Nicola Carraro che nei giorni scorsi non hanno passato un bel momento. Solo ora si è divulgata la notizia di un intervento a cui il marito della nota conduttrice è stato sottoposto proprio in queste settimane. Secondo quello che confermano loro stessi, Nicola Carrara ha subito un intervento alla carotide al San Raffaele di Milano e tutto sembra essere andato per il meglio. Lo stesso Carrata, rispondendo ai fan sui social e alla stessa moglie, ha chiarito che si tratta di “un ritocchino alla carotide”, quindi sembra niente di serio, ma Mara Venier ha pensato bene di postare la foto delle loro mani unite insieme proprio dopo l’intervento visto che Carraro indossava ancora gli aghi per le flebo. La conduttrice ha voluto ringraziare i dottori che si sono occupati del marito e scrivere: “Tutto bene amore mio, anche questa è fatta. Grazie al professor Chiesa alla dottoressa Castellano e a tutti i medici e gli infermieri del San Raffaele”.
INTERVENTO GIA’ PROGRAMMATO?
La foto è stata pubblicata proprio qualche ora fa sui social ma non c’è conferma del fatto che l’intervento sia avvenuto proprio nelle prime ore di stamattina o già ieri. Al momento le notizie sono queste e non ci sono altri dettagli ma sembra che l’intervento fosse già programmato. Carraro, infatti, passa la gran parte dell’anno a Santo Domingo dove la moglie lo raggiunge per stare insieme quando lavoro, figli e nipotino glielo permettono. Forse Carraro e la Venier avevano già programmato questo “periodo italiano” in vista di questo piccolo intervento? Sicuramente nei prossimi giorni scopriremo qualche dettaglio in più.