E’ arrivata nel pomeriggio, durissima, la smentita di Nina Moric ad una sua presunta intervista nella quale la modella croata aveva lasciato intendere di aver ancora lasciato una porticina aperta in riferimento alla sua storia con Luigi Favoloso, attuale inquilino del Grande Fratello 15. “Non ho mai rilasciato questa intervista!”, ha tuonato qualche ora fa sui social la Moric. “Da ora in poi ci penserà il mio avvocato! CHIARO!!!!!!! Che schifo strumentalizzare le persone per i scopi loschi!!!!!!!!!!” ha aggiunto l’ex moglie di Corona che ad oggi non è mai intervenuta pubblicamente, se non via social, per commentare la vicenda. Nel riportare poi uno dei tanti articoli che avrebbero riferito l’intervista che la Moric avrebbe rilasciato al settimanale Oggi, la stessa ha aggiunto: “E consigliabile servirsi della menzogna solo nelle grandi occasioni, considerandola come un rimedio eroico al quale si mette mano solo nei casi di emergenza: la menzogna è uno di quei medicinali che presentano rischio di assuefazione. Io sono indignata perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca!!!!! Trovate un altro avversario, altrimenti procedo penalmente. Cordiali saluti”. Le intenzioni dell’ex compagna di Favoloso, dunque, sembrano essere serie ma soprattutto la showgirl non sembra affatto voler tornare sui suoi passi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
NINA MORIC, VERSO LA PACE CON FAVOLOSO? LA PRESUNTA INTERVISTA
La relazione tra Nina Moric e Luigi Favoloso, al momento sembra essere nuovamente in standby. Se infatti la modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona aveva fatto intendere chiaramente di essere pronta a dire definitivamente addio al concorrente del Grande Fratello 15, non sarebbe della stessa opinione quest’ultimo. In più occasioni, infatti, Favoloso ha dichiarato di avere intenzione, una volta fuori dalla Casa di Cinecittà, di incontrare e parlare ancora con Nina, faticando a definirla la sua ex. Il giovane ha incassato in silenzio le parole della Moric che gli sono state fatte pervenire in diretta tv da Barbara d’Urso; ha preso atto della decisione della donna con la quale ha avuto una relazione amorosa per 4 anni ma allo stesso tempo non ha mai dichiarato di condividere quell’addio, lasciando comunque intendere un chiarimento faccia a faccia una volta terminata la sua esperienza televisiva. Negli ultimi giorni però, neppure Nina sarebbe apparsa poi così tanto convinta della decisione presa, anche alla luce dell’allontanamento di Luigi sia da Patrizia – eliminata la stessa sera in cui gli sono state comunicate le parole della modella – che da Mariana. I due, dunque, starebbero vivendo un momento di confusione, seppur a distanza, come confermato anche dalla sorella di Favoloso intervenuta a Pomeriggio 5. Possibile che Nina Moric abbia seriamente paventato la possibilità di perdonare il giovane napoletano e di dargli così una seconda possibilità? E’ questa l’ipotesi avanzata di recente dal settimanale Oggi, che ha reso noti gli ultimi sviluppi sulla chiacchierata storia d’amore tra i due.
NINA MORIC E LUIGI FAVOLOSO: RICONCILIAZIONE IN VISTA?
Al momento, le priorità di Nina Moric sono decisamente incentrate sul figlio Carlos, avuto dalla relazione con l’ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona. Per questa ragione ha evitato possibili nuovi tumulti del cuore decidendo pubblicamente di interrompere la relazione con Luigi Favoloso, delusa dall’atteggiamento che quest’ultimo aveva assunto all’interno della Casa del Grande Fratello 2018, al punto da non riconoscerlo più. La modella croata ovviamente ha confermato in modo esplicito di non essere intenzionata a pensare o intraprendere nuove frequentazioni eppure, come riporta Gossip Blog, alla domanda sulla sua attuale situazione con Luigi Favoloso e sulla presunta fine definitiva della loro relazione, lei replica: “Vedremo, non so. Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio”. La Moric, dunque, non ha ancora ritenuto opportuno far trovare le valige dietro la porta a quello che, al momento, non sappiamo se definire o meno il suo ex compagno. La sua frase, infatti, ha aperto la strada ad una nuova speranza di riconciliazione e proprio l’uso dell’aggettivo “nostro” farebbe intendere quanto sia ancora distante dal mettere un punto definitivo a questa storia. Più sicuro, invece, Favoloso, che proprio di recente ha commentato: “Io non devo spiegazioni a nessun’altra donna oltre Nina, quando ci vedremo fuori da qui, chiariremo”.