Bobby Solo ha deciso di rompere il silenzio e rispondere a chi lo accusa di essere un cattivo padre. Parole, quelle del cantante, non proprio dolci nei confronti della figlia Veronica Satti, che spera che nella Casa del Grande Fratello 15 possa arrivare un confronto che da anni spera di avere. Nonostante le parole di Bobby Solo, che tuona “Parlare di ricongiungimento mi sembra ridicolo e poi si fanno di persona, non in televisione”, il pubblico continua ad essere dalla parte della ragazza. Basta spulciare tra i commenti e possiamo leggere: “Lui non merita il perdono della figlia, ma lei sì: il perdono (non certo inteso in senso religioso) è uno dei più profondi e coraggiosi atti di amore verso se stessi. Solo se perdoni riesci veramente a buttarti tutto alle spalle e a voltare pagina.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
“Si sta tentando di demonizzare un padre che non ha colpa”
Bobby Solo ha deciso di rispondere all’appello di Cristiano Malgioglio e alle dichiarazioni fatte da sua figlia Veronica Satti prima e dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 15. Le parole del cantante non sono però prime di una nota di accusa: “Sono contento se mia figlia Veronica ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio. Sarei felicissimo. – esordisce nell’intervista al settimanale Spy, dove però aggiunge – Io ho raggiunto la popolarità cantando ‘Una lacrima sul viso’ e non ho mai spu***nato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa”. La frecciatina è chiara e viene motivata: “Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
BOBBY SOLO: “LE RICONCILIAZIONI NON SI FANNO IN TV”
Dalle pagine del settimanale Spy, Bobby Solo replica alle accuse della figlia Veronica, concorrente del Grande Fratello 2018. Nella sua presentazione, la Satti, parlando del rapporto con il padre che non vede da 15 anni, ha dichiarato di sognare un ricongiungimento con lui, magari proprio grazie alla sua partecipazione al reality. Il cantante, però, non entrerà nella casa più famosa d’Italia e non andrà neanche ospite nello studio di Barbara D’Urso perché, a detta dell’artista, i ricongiungimenti non si fanno in tv. “Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri” – spiega senza mezzi termini l’artista che poi aggiunge – “Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica”. Veronica, dunque, non vedrà il padre varcare la famosa porta rossa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GF 15: l’amicizia tra Veronica Satti ed Edoardo Ercole
Veronica Satti è sicuramente tra le donne più famose di questa 15esima edizione del Grande Fratello che di regola, dovrebbe essere anche in chiave “nip”. Popolare per essere la figlia di Bobby Solo, ha cercato in più di una occasione di avvicinarsi a lui senza però riuscirci. Lesbica dichiarata, vive con Valentina (è fidanzata con lei da due anni) a casa dei nonni materni ed è fierissima della sua relazione d’amore e del modo con il quale la famiglia ha accettato appieno la sua sessualità. Ha 28 anni e vive a Genova. Da quando aveva 13 anni non ha più alcun rapporto con il padre che – per sua volontà – ha deciso di non vederla: “All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni. Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”, ha dichiarato. Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 2018, ha lasciato la password del suo account di Instagram a Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi e suo migliore amico che lo gestirà durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia.
GF15, Veronica e Favoloso: prima discussione in Casa
Entrata nella Casa del Grande Fratello, ha già in parte conquistato il pubblico che aveva avuto modo di conoscerla durante la Domenica Live di Barbara d’Urso. Ancora intimidita dalle telecamere Veronica, ha avuto un piccolo scontro con Luigi Mario Favoloso, attuale fidanzato di Nina Moric. Nell’attesa di potersi ambientare infatti, i concorrenti in gioco creano delle dinamiche e non sempre vanno a buon fine. Proprio Veronica nel corso della cena, stava tenendo d’occhio il buon Luigi (Mario) affermando di fargli le facce dietro. Lui ha raccolto la “sfida” rilanciando: “Non ho ancora capito se mi stai simpaticissima o se mi stai sulle pa**e”, anche Veronica possiede lo stesso dubbio ma poi precisa: “Lui mi ha fatto una battuta poco carina e secondo me anche un po’ cafona. Io ho detto ‘anche io vorrei avere il cognome Favolosa”. Il fidanzato della modella croata però, ci tiene a precisare: “Hai detto Favoloso. E io ho detto che non ti starebbe bene perché sei una donna”. Nella discussione si è messa in mezzo anche Patrizia Bonetti dichiarando che sia “favoloso” o “favolosa”, starebbe bene uguale e non ci sarebbero problemi. Il piccolo battibecco poi, è rientrato dopo pochissimi attimi.