Giovanni Ciacci continua ad essere protagonista del gossip in queste ore. Il suo annuncio su Instagram, il suo malore e le sue parole, hanno messo in crisi i fan che si sono stretti intorno al loro beniamino per chiedergli di continuare la sua battaglia. Ciacci sembra pronto ad abbandonare Ballando con le stelle e il fatto che siamo già arrivati a mercoledì e che lui o Raimondo Todaro non abbiano ancora mostrato foto o filmati direttamente dalla sala prove sui social, lascia pensare che per loro sia arrivato davvero il momento di fermarsi. Non sappiamo ancora se Milly Carlucci riuscirà nell’intento di riportare indietro il suo ballerino di punta in questa edizione ma quello che è certo è che, almeno per il momento, Ciacci sta ancora male visto che proprio il suo “maestro” lo ha raggiunto a Detto Fatto per supportarlo e stargli vicino in questo momento. Forse oggi li rivedremo insieme in sala prove per la conferma che tutto è rientrato oppure no? (Hedda Hopper)
GIOVANNI CIACCI E IL SUO ADDIO A BALLANDO
Dopo le dichiarazioni a Detto Fatto, Giovanni Ciacci si è affidato al suo profilo Instagram per confermare la sua decisione di abbandonare Ballando con le stelle 2018. Il malore di sabato scorso è stato per lui un segnale d’allarme, che gli ha dimostrato di avere troppa responsabilità sulle spalle. Sente un grande peso su di sé, che non riesce più a sostenere: “Ho vissuto momenti migliori. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci. Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione”. Il suo sfogo su Instagram procede con le scuse a chi si sente rappresentato da Ciacci, tanto che sono in molti a fermarlo per strada per esprimere il proprio supporto: “Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”. [Agg. di Dorigo Annalisa]
La dichiarazione a Detto Fatto
“Non mi era ancora mai capitata una situazione del genere. Surreale davvero. Sto seriamente pensando di lasciare il programma Ballando con le stelle”: sono queste le parole con le quali Giovanni Ciacci ha annunciato, a Detto Fatto, di poter essere in procinto di abbandonare Ballando con le stelle. La motivazione è chiara: “Non voglio che il mondo dello spettacolo e i telespettatori subiscano attacchi di questo genere. Attacchi inutili, sterili e isterici. Né voglio che ne vada della professionalità mia e di Todaro”. La polemica lanciata per primo da Ivan Zazzaroni continua ad infiammare il web oltre che la tv, e non accenna a arrestarsi. Giovanni Ciacci si arrenderà davvero così? Il web vuole che resti fino alla fine e vinca addirittura questa edizione di Ballando. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Raimondo Todaro in silenzio
Giovanni Ciacci vuole lasciare Ballando con le stelle 2018 e Raimondo Todaro resta in silenzio. L’esperto di costume di Detto Fatto ha rivelato di non reggere più la pressione che sta subendo sin da quando è iniziato il programma. A convincerlo che sarebbe il caso di lasciare il programma sarebbe stato il malore che avrebbe spaventato enormemente Ciacci. Il suo compagno di gara, Raimondo Todaro, non ha ancora commentato le parole di Giovanni Ciacci. Solitamente molto attivo sui social, il ballerino ha pubblicato solo una storia su Instagram in cui annuncia la sua partenza. A quanto pare, dunque, Giovanni Ciacci e Todaro non hanno ancora cominciato le prove in vista della prossima puntata di Ballando. Un segnale che sta preoccupando enormemente i fans che sperano che Ciacci cambi idea restando in gara. I fans, infatti, sono tutti dalla parte della coppia che, in queste settimane, ha dimostrato di aver fatto enormi passi avanti incantando con il tango (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GABRIEL GARKO BALLERINO PER UNA NOTTE?
Milly Carlucci, dopo aver vinto la prima sfida con il serale di Amici 17 puntando su Romina Power e Al Bano Carrisi, punta a ripetere l’operazione portando sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico della Rai Gabriel Garko. L’attore dovrebbe essere il ballerino per una notte della prossima puntata di Ballando con le stelle 2018. Gabriel Garko, uno degli attori più amati dal pubblico italiano, è pronto a scendere in pista per stupire tutti. Per Garko, tuttavia, non sarebbe la prima volta avendo già preso lezioni di ballo per interpretare Rodolfo Valentino. A differenza di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales prima e di Al Bano e Romina poi, Garko arriverà da solo e senza la fidanzata Adua Del Vesco. Per Milly Carlucci, comunque, si tratta dell’ennesimo colpaccio per il suo programma che punta a portare a casa un altro successo contro Maria De Filippi. L’attore, dunque, è pronto per tornare a ballare regalando un’esibizione sensuale al pubblico e un tesoretto importante ad una delle coppie in gara.
GIOVANNI CIACCI LASCIA DAVVERO?
In attesa di vedere Gabriel Garko ballare, continuano i rumors su Giovanni Ciacci. Il costumista del programma di Raidue, “Detto fatto”, ha annunciato di non reggere più la pressione e di non sopportare la responsabilità del suo ruolo e di essere pronto a parlare con la produzione per ritirarsi. L’annuncio di Giovanni Ciacci potrebbe diventare così ufficiale nelle prossime ore. I fans di Ballando, tuttavia, sperano che Ciacci cambi idea e che torni a prendere il meglio dell’avventura che sta vivendo insieme a Raimondo Todaro. Proprio il ballerino potrebbe aver convincere Ciacci a cambiare idea continuando l’esperienza. Tra Raimondo e Giovanni è nata una splendida amicizia e, insieme i due hanno replicato alle polemiche e alle critiche che ricevono da settimane. Cosa succederà? Giovanni Ciacci lascerà davvero il programma o qualcuno riuscirà a convincerlo a non mollare?