La storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone prosegue e a confermarlo è arrivata qualche giorno fa la dichiarazione del pilota nel suo profilo Instagram. Lui si trova ad Ibiza dove trascorre il suo tempo tra uscite in barca con la sua fidanzata e gli allenamenti in palestra per tenersi in forma (il campionato del MotoGp riprenderà a Brno nel weekend dal 4 al 6 agosto). Eppure non tutto sembra andare per il meglio all’interno di una delle coppie più chiacchierate dell’estate: sebbene sia prematuro parlare di crisi, non si può fare a meno di notare che Andrea manca dai profili social di Belen ormai da diversi mesi e che dunque anche le vacanze insieme ad Ibiza non siano state oggetto di scatti pubblici. Se da un lato, potrebbe essere questo un modo per mantenere il più possibile privata questa relazione, dall’altro è impossibile dimenticare che la showgirl argentina è solita pubblicare costantemente foto nei social netowrk sola o in compagnia delle persone a lei care. Perché dunque di punto in bianco Iannone è sparito?
BELEN RODRIGUEZ: GOSSIP, RUMORS E ULTIME NOTIZIE DELLA SHOWGIRL
NUOVE CRITICHE DAI SOCIAL
Spesso al centro delle critiche per i suoi scatti osé, Belen Rodriguez continua a scatenare le ire degli haters, che in una delle foto condivise ieri sul suo profilo hanno sottolineato come l’uso di photoshop renda alcune parti del suo fisico sproporzionate rispetto al resto. A finire nel mirino dei detrattori, in particolare, questo scatto, nel quale le mani della showgirl, poste in primo piano rispetto alla camera, risultano assai più grandi del normale. Immediate le accuse di ricorrere ai ritocchini di Photoshop, responsabile, a detta dei tanti haters, di rendere le foto diverse da quello che sarebbero senza alcun ritocchino: “Foto shop non ha funzionato bene eh …guarda dove ti arrivano le mani”. Le tante accuse, però, non sono andate giù ai tanti follower dell’argentina, i quali, pur non condannando l’uso di programmi per il ritocco fotografico, sono certi che la loro beniamina, in realtà, non ne abbia bisogno.
TROPPO PHOTOSHOP, HATERS ALL’ATTACCO
“Ti allungano così tanto con Photoshop, che tra l’altro non serve perché sei bellissima, lasciandoti una mano deformata…. ma chi è questo incapace che ti ritocca le foto”, “Come se avesse bisogno di allungarsi una mano per essere bella… è Photoshop che usa Belen per migliorare e non viceversa”. E poi ancora: “@belenrodriguezreal meglio essere invidiate che compatite: ste streghe e sti imbecilli che commentano vorrebbero avere solo Un’unghia del tuo piede …”. La showgirl risponderà alle critiche?