Un anno fa Stefania Pezzopane annunciava le nozze con il suo “toyboy” Simone Coccia, ma dopo un anno non c’è traccia di matrimonio. Tra l’altro il fidanzato è finito al Grande Fratello. Nella Casa più spiata d’Italia l’ex muratore e spogliarellista ha raccontato anche i suoi trascorsi erotici, lasciandosi andare anche a qualche battuta infelice. Ma l’onorevole resta tranquilla. Per lei la gelosia è una cosa seria, e sostiene di non poter essere gelosa di cose che sono accadute molto tempo fa. Tra l’altro ha raccontato che lei e Simone sono gelosi, ma non si soffocano a vicenda. «Ho un fidanzato giovane, facciamo cose normalissime. Gli altri dicano quel che gli pare», ha dichiarato recentemente Stefaia Pezzopane, come riportato da Blogo. Ma a Pomeriggio 5 oggi si è anche parlato del caso “Il più bello” d’Italia, di cui vi abbiamo parlato in esclusiva nei giorni scorsi. (agg. di Silvana Palazzo)
“TRADIMENTI? IO MI FIDO DI LUI”
Mentre Simone Coccia Colaiuta è al Grande Fratello, Stefania Pezzopane dribbla le tante voci che stanno emergendo sull’ex muratore e spogliarellista e di cui parla oggi anche Pomeriggio 5. La loro storia però prosegue a gonfie vele, nonostante si sia parlato di presunte avances ad una concorrente del reality, Lucia Bramieri. «Anche quella è una storia già nota da tempo. Si parla di messaggini, niente di che. Insomma, storie trite e ritrite e per me già archiviate, ma tutto fa spettacolo», ha dichiarato l’onorevole del Partito democratico al Fatto Quotidiano. Neppure la storia delle duemila donne con cui la sua dolce metà sostiene di essere stato la infastidisce: «Lui fa riferimento alla sua storia antecedente al nostro incontro e non ci metto bocca, così come non permetto a lui di metter becco sulla mia vita prima di incontrarlo. Questa era una cosa che lui aveva già raccontato altrove: dato che faceva le serate, gli spogliarelli e lavorava come modello, aveva una vita molto movimentata». Insomma, non c’è niente sul passato di Simone Coccia Colaiuta che possa impensierire Stefania Pezzopane.
STEFANIA PEZZOPANE E LE VOCI SU SIMONE COCCIA COLAIUTA
Avevano anche detto che tra Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane si erano lasciati: «Non so come possa essere nata questa voce. La nostra storia dura da quattro anni ed è una storia senz’altro viva, forte». Alcune situazioni ambigue sono state create per mettere in ombra il lavoro dell’onorevole: è proprio la Pezzopane a sostenerlo nell’intervista al Fatto Quotidiano. «Questo ormai l’ho messo in conto e in questi anni ho dovuto lavorare doppio per dimostrare il mio valore». Riguardo l’eventualità di convolare a nozze con Simone Coccia Colaiuta l’onorevole ha dichiarato: «Abbiamo attraversato un 2017 molto difficile nelle nostre rispettive famiglie con due terribili decessi. Abbiamo passato un periodo davvero triste, tanto che abbiamo deciso di accantonare ogni altro tipo di progetto. Prima o poi succederà, ma ormai conviviamo, non servono atti formali». Nelle ultime ore però sono emerse nuove rivelazioni sul concorrente del Grande Fratello: Vladimir Luxuria a Domenica Live ha insinuato che il gieffino avrebbe avuto anche relazioni con uomini. Intanto la Pezzopane, come riportato da Tgcom24, ha difeso il suo amore sui social: «Io mi fido di lui».