Otto giorni di prognosi per la bella Zoe Esposito la studentessa della Iulm che, secondo gli ultimi rumors, si sta accompagnando a Niccolò Bettarini ormai da qualche settimana. Dovrebbe essere proprio lei l’amica speciale (o forse fidanzata) del figlio di Simona Ventura e Niccolò Bettarini, la stessa che la notte di sabato si è lanciata sul corpo del giovane per evitargli altri pugni e altri calci La studentessa milanese di 21 anni, secondo i presenti, ha usato il suo corpo per fare da scudo a Niccolò prendendo, lei stessa, colpi sul viso e sul corpo. Nelle scorse ore ha detto la sua al grido di #nick, proprio sul suo account Instagram dove ha voluto fare omaggio all’amico scrivendo: “Voler bene significa sacrificio, essere insieme nel bene e nel male, voler bene a qualcuno significa difenderlo da tutto e da tutti, presenza, senza sé e senza ma. Contro tutto e tutti, forza roccia“. A quanto pare tra i due c’è qualcosa di bello e importante anche se non ufficializzato da foto social e annunci. L’affetto si dimostra in questi momenti e lei, sicuramente, non ha temuto per sé quando ha cercato di proteggere il suo amico speciale. (Hedda Hopper)
LE SUE EX E L’AGGRESSIONE DI MILANO
Niccolò Bettarini è stato vittima questa notte di una grave aggressione. Il figlio dell’ex calciatore Stefano Bettarini e di Simone Ventura, è stato accoltellato fuori dalla nota discoteca milanese, Old Fashion. Il ragazzo si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale Niguarda in gravi condizioni, e siamo in attesa di novità sulle sue condizioni fisiche, che arriveranno nelle prossime ore. Niccolò è molto famoso, sia per i suoi genitori vip, sia per la sua bellezza. Si sprecano infatti i like su Instagram e Facebook alle sue numerose foto, e in contemporanea, non mancano i flirt o presunti tali, con fidanzate bellissime. Fino a qualche mese fa, ad esempio, Niccolò era fidanzato con la bella Ginevra Lambruschi, biondissima influencer che vanta quasi mezzo milione di follower su Instagram, nonché attuale compagna di Stash, leader dei The Kolors.
IL COMMENTO DELLA MADRE
«È un ragazzo, devo dire, con la testa sulle spalle – spiegava la Ventura, parlando di quell’amore appena nato – si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza. Io spero di conoscerla. Ho sempre bacchettato le mie amiche quando dicevano “Quella lì non la voglio in casa”. Tu porti il ragazzo a impuntarsi. Se invece fai finta di niente chissà come va a finire. Chi vivrà vedrà. Io gli auguro buona fortuna e spero che non la perda quella testa sulle spalle». La storia con Ginevra non è però durata tantissimo, e dopo pochi mesi i due hanno deciso di prendere strade diverse. Ma Niccolò non è affatto caduto nella disperazione, visto che poco dopo ha trovato una nuova fiamma.
LA NUOVA STORIA CON LA MODELLA BRASILIANA
A febbraio dell’anno scorso, si fidanzò infatti con Michelly Sander, splendida modella brasiliana, che sta facendo impazzire i suoi seguaci con una serie di scatti decisamente hot. La 20enne (all’epoca del fidanzamento aveva 19 anni), è stata immortalata con Niccolò anche dal noto settimanale di gossip Chi, e sui social i due hanno pubblicato diverse foto insieme, che hanno ricevuto grandi apprezzamenti. Come papà Stefano, Niccolò sta facendo strage di cuori, ma del resto, per uno studente bello, famoso e ricco come lui, non poteva che essere altrimenti. Attualmente non ci sono conferme ufficiali in merito ad altre storie: Bettarini junior è felicemente single.