Passano le ore e continua a salire la pressione nella casa del Grande Fratello Vip 2017 con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sono entrambi al televoto insieme a Cristiano Malgioglio e Ivana Mzarova. I due hanno veramente molta paura di poter essere separati all’interno della casa stasera dopo la fine della puntata. Le telecamere indugiano proprio sul ciclista che sottolinea: “Ti rendi conto che questa potrebbe essere la nostra ultima notte qui? Dopo non ci torneremo mai più”. Sicuramente c’è per entrambi paura di vedere come andrà tra loro dopo che usciranno dalla casa più famosa della televisione italiana. Infatti la loro storia d’amore è nata all’interno della casa ed ha vissuto solo ed esclusivamente di quei meccanismi che sono propri della trasmissione. Sarà interessante capire se funzionerà anche nella vita normale. (agg. di Matteo Fantozzi)
Il ciclista fa un regalo all’argentina
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sanno come andrà a finire la puntata serale di domani del Grande Fratello Vip 2017. Infatti entrambi sono in nomination insieme a Cristiano Malgioglio e Ivana Mzarova. Rischiano quindi entrambi di uscire dalla casa più famosa della televisione e quindi in caso di dividersi. Proprio perché non si sa cosa accadrà Ignazio Moser ha deciso di fare un piccolo gesto nei confronti di Cecilia Rodriguez per farle capire quanto tiene a loro. Le ha regalato una maglietta a cui tiene moltissimo e cioè quella della sua squadra di ciclismo #IgnorantiTeam. Una parte del gruppo era entrata con tanto di biciclette nella casa in una delle puntate del lunedì, portandolo quasi alle lacrime per la commozione. E’ un gesto ovviamente che fa felice la modella argentina che dopo il dono lo ringrazia abbracciandolo. Se uno dei due andasse fuori dalla casa i due sarebbero così uno vicino all’altro quantomeno metaforicamente. (agg. di Matteo Fantozzi)
L’argentina: “Voglio parlare con Francesco Monte”
Come già ampiamente anticipato, Cecilia Rodriguez ha intenzione di confrontarsi con Francesco Monte e chiarire, una volta per tutte, il suo punto di vista lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip 2017. “Lo chiamerò, certo, sempre che mi vorrà parlare. Assolutamente. Io chiamerò anche la famiglia di lui”, ha detto infatti la fidanzata di Ignazio Moser, che con i suoi comportanti sente di aver ferito anche la famiglia del suo ex fidanzato: “Avevo un bellissimo rapporto con loro. Mi volevano bene, forse adesso non più. Francesco non ha tutte le colpe, io ho tantissime colpe. Io non mi pulisco le mani per dare colpe ad altri”. Cecilia, così come riporta Bitchyf.it, ha quindi ribadito di voler parlare con il suo ex: “Voglio parlare con lui e chiedergli scusa, non posso pretendere che capisca, è difficile. Di sicuro non è vero che non ero più innamorata di lui. Ovviamente ci incontreremo da soli. Ho paura di vederlo però. Non so cosa mi è successo qua dentro, io non volevo cambiare”. Parole molto forti quelle della gieffina, che probabilmente, in seguito al messaggio che Jeremias le ha fatto recapitare nella casa, comincia ad avere qualche dubbio sulla sua nuova love story. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Video, un nuovo aereo per la coppia: “Fate invidia”
Dopo il messaggio al vetriolo che una fonte anonima ha fatto recapitare a Cecilia e Ignazio qualche ora fa nei cieli di Cinecittà, nel pomeriggio di oggi un nuovo aereo ha sorvolatola casa del Grande Fratello Vip 2017. Stavolta, però, a prendere la parola sono stati i tanti fan della coppia, che ne hanno approfittato per replicare a quello striscione così avvelenato. “Ig & Ce, fate tanta invidia! Ma l’esercito è con voi”, si legge nel messaggio, una frase che in breve tempo ha risollevato gli animi dei due piccioncini. In seguito a una profonda riflessione, però, Ignazio ha intuito che fuori dalla casa di Cinecittà ad attenderli potrebbero esserci moltissimi haters, mentre Cecilia, confortata dal nuovo messaggio aereo, ha cercato di fare il possibile per rassicurarlo: “Abbiamo un esercito che sta con noi, tranquillo”. Se vi siete persi il video dell’aereo che qualche ora fa ha sorvolato Cinecittà, potete cliccare qui e visualizzarlo sul sito ufficiale del reality. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Lei parla di Monte: “Francesco è la perfezione!”
Cecilia Rodriguez dentro la Casa del Grande Fratello Vip continua ad avere crisi e tormenti. I confronti tra Ignazio Moser e Francesco Monte poi, sono una costante ben precisa. “Sicuramente Francesco mi ha salvato la vita, sono rinata. In quei momenti ero fuori di testa e piangevo tutti i giorni. Però se penso ai miei 27 anni, questo è il momento in cui sto meglio. Per questa esperienza, perché la mia maturazione mi ha portato a questo punto. Sto bene, sono felice”, ha affermato di recente. Poi ha confessato anche che il suo ex era troppo geloso e possessivo: “La gelosia va bene ma fino a un certo punto, se non mi manchi di rispetto per me puoi fare ciò che vuoi. Anche io sono gelosa, ma quella non è gelosia, è possessione. La mia vita girava intorno alla sua. Se mi diceva di lasciare Milano e andare a Taranto andavo, ero diventata parte della sua vita”. Nelle scorse ore però, Cecilia ha nuovamente parlato di Monte, facendo un confronto puramente fisico tra il suo ex e l’attuale: “Francesco è più bello, ha un viso bellissimo, lui è la perfezione” ha affermato l’argentina parlando con Cristiano Malgioglio. Cecilia ha poi confidato: “Poi lui mi trattava come una principessa. Se l’avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Cecilia e Ignazio, chi uscirà domani?
Inutile dirlo. Con molta probabilità, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verranno divisi durante la puntata serale del Grande Fratello Vip di domani, in onda su Canale 5 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Per la “coppia” dello scandalo in queste ultime ore, anche un messaggio aereo assolutamente contro. “Ignazio e Cecilia l’armadio c’è! Che schifo! Italia fans!”, hanno scritto gli estimatori del reality show. Nonostante l’aereo abbia sorvolato il cielo di Roma per svariati minuti, i coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà, si sono ripetutamente domandati a cosa fossero riferite quelle parole. Solo Lorenzo Flaherty pare avere fatto il giusto collegamento e molto probabilmente, condividerà presto il suo pensiero con il resto del gruppo. Nel frattempo, entrambi in nomination, rischiano – quasi certamente – di essere separati ad un passo dalle battute finali. Ormai infatti, mancano solo tre puntate alla fine dei giochi e quindi, uno dei due proseguirà la sua gara verso la vittoria “tutto da solo”.
Jeremias bacchetta Ignazio e fa il tifo per Monte
Cecilia e Ignazio però, dopo il rimprovero del GF, hanno deciso di non avere più alcun rapporto fisico. Questa netta “rottura” ha probabilmente creato dei malumori in Casa, comprese le scenate di gelosia della Rodriguez che ha accusato il fidanzato di essere “maschilista”. Nel frattempo, lontano dal GF Vip 2, anche Jeremias Rodriguez ha fatto sapere il suo punto di vista. E così, intervistato da Silvia Toffanin nel corso di Verissimo, ha raccontato: “Le frasi che ha utilizzato Ignazio su mia sorella sono davvero tristi. Io non sapevo manco fosse successo qualcosa di fisico tra loro due”. Poi ha aggiunto che secondo il suo punto di vista, Ignazio è una persona immatura. Jeremias ha anche precisato che non si tratta di età ma proprio di carattere e modo di vivere le cose. In ultimo, per la gioia dei fan, ha confessato di fare assolutamente il tifo per Francesco Monte: “Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.