Dopo la frecciatina di Fedez, un altro collega si sbottona sulla vicenda del video hot di Gue Pequeno. Stiamo parlando di Fred De Palma che , a differenza di Fedez, si schiera dalla sua parte e anzi ricorda che la stessa cosa è accaduta anche a lui, purtroppo, circa un anno fa. “Ho tenuto la cosa molto nascosta, ma in questo momento mi sembra giusto supportare un collega in questa situazione. Anche a me successe la stessa cosa di Guè un anno fa“ racconta il rapper su Instagram, che svela i dettagli di una fato che voleva inviare ad una ragazza e che invece pubblicò su Snapchat. Da qui Fred De Palma lancia anche un hashtag in supporto dell’amico che, per ora, continua a ricevere commenti, critiche ma anche like sui social. (Agg. Anna Montesano)
GUÈ PEQUENO, IL VIDEO HOT SCATENA LA CURIOSITÀ DEL WEB
LA PROPOSTA SHOCK SU TWITTER
Un nuovo tassello si aggiunge alla questione “video hot” di Guè Pequeno. Da molte ore non si fa che parlare della gaffe del rapper su Instagram, che ha scatenato sui social critiche, difese ma anche molti sfottò. Tra questo nelle ultime ore è arrivato anche quello degli amministratori di Pornhub, che si sono divertiti facendo anche loro ironia sull’accaduto,pubblicando su Twitter questo messaggio: “Abbiamo molto apprezzato la tua performance. C’è un Account Pornhub Premium in regalo che ti aspetta! Contattaci”. Ovviamente Guè non ha perso tempo per rispondere a tono: “Perfetto aspetto le credenziali di accesso“, ha scritto il rapper, chiudendo quest’altro capitolo. Sarà finita qui? Difficile dirlo… (Agg. Anna Montesano)
LE MODE DEL MOMENTO SECONDO GUÈ
In queste ultime ore è stato molto criticato per il suo video hot, ma proprio pochi giorni fa era lui a fare dichiarazioni pungenti. Da poco intervistato da Rolling Stones, Guè Pequeno si è scagliato contro “le mode del momento” e i successi dati nella musica per la “dittatura degli undicenni”: «L’Italia va avanti sulla moda del momento. E la moda del rap esiste. Una grossa fetta di gente che mi ascolta non sa cosa ho fatto nella mia carriera. – e ancora ha raccontato – E poi il rap è sempre stato bistrattato dalla critica. In più mancano le competenze. Saviano ha fatto un articolo per supportare un giovane rapper ed era pieno di errori. Scrivere che Ghali “ha cambiato il trap liberandolo dalle costrizioni del gangsta” è davvero grave». (Agg. Anna Montesano)
VINCE LA “DIFESA”
Il web è spaccato a metà e di fronte al video hot pubblicato per sbaglio da Guè Pequeno due notti fa. Una parte trova la cosa scandalosa, un’altra invece un errore umano e nulla di così eclatante. C’è però chi trova le critiche senza senso e anche pericolose in situazioni come queste e sente di dover difendere il noto rapper, ex dei Club Dogo, a spada tratta: “Con tutta la me*da che gira su internet vi scandalizzate così tanto…e da giorni che lo tartassate con sta storia ..lui magari e forte..ma se era un perSona dal animo sensibile..neanche immaginate un senso di colpa dove può portare .. – nota un utente, che conclude – quindi basta lasciatelo in pace non pensare a nessuno Guè spacchi con le tue canzoni! Quelli che ti criticano ne fanno più di te hahah Baci da Milano!!” (Agg. Anna Montesano)
LA FRECCIATINA DI FEDEZ
Il video scandalo di Gue Pequeno ha scatenato gli utenti che hanno preso d’assalto il profilo Instagram del rapper con commenti di ogni genere. Tra le tante battute, i fans aspettavano quella di Fedez che, pur senza riferirsi direttamente a Guè Pequeno, ha lanciato quella che è stata definita una frecciatina al collega. Guè Pequeno e Fedez non si sopportano e, così, quando Chiara Ferragni, sul suo Instagram Stories a pubblicato alcune foto tratte dal settimanale Chi indicando il lato B del suo futuro marito, Fedez non ha resistito lasciando il suo commento. “Paparazzate di un certo livello – dice la Ferragni -. Soprattutto questa. Commenti?” – “Onestamente ho visto di peggio”, replica Fedez. Le sue parole erano una frecciatina a Pequeno? Per i fans sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TANTI MESSAGGI D’AMORE PER IL RAPPER
Tanti messaggi d’amore per Guè Pequeno su Instagram dopo la pubblicazione, per sbaglio, del video hot che, pur essendo rimasto sui social per pochi secondo, non solo è diventato virale ma ha scatenato accese polemiche. Oltre a quelli che hanno considerato il gesto di Pequeno una trovata pubblicitaria, accusa che il rapper ha rispedito al mittente attraverso una serie di filmati pubblicati sui social, c’è anche chi ha apprezzato. A rivelarlo è stato lo stesso Guè Pequeno che, su Instagram, ha ringraziato tutte le sue fans che lo stanno inondando di messaggi privati. Pequeno ha ringraziato personalmente tutte specificando, però, di non riuscire a rispondere personalmente a tutti i messaggi. Felice e soddisfatto di tanto affetto, il rapper, rivolgendosi alle fans, dice: “Vi ringrazio per i tanti messaggi d’amore che mi state inviando in direct ma non riesco a rispondere a tutte”. (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I FANS DIFENDONO IL RAPPER
Lo scandalo a luci rosse che ha travolto Gué Pequeno non ha minimamente allontanato i fans. Dopo aver spiegato l’incidente social, il rapper continua ad essere seguitissimo e, soprattutto, ad essere difeso dai fans che, su Instagram, si stanno scagliando contro chi lo ha condannato per un errore. “Tanta ignoranza, per un errore state facendo una tragedia, la vostra stupidità non ha limiti”, “Gente che per fare qualche follower e views fa dei profili con il video Guè, ma che mondo rovinato e di me**a”, “Guè sei il migliore”, “eri, sei e rimarrai er king”, “sei sempre il numero uno”, “Ti stimo Gué..personalità”, scrivono i fans che non hanno alcuna intenzione di condannare Prqueno per il video bollente finito sui social per errore come ha sottolineato lo stesso rapper. Guè Oequeno, dunque, non dà importanza alle critiche e continua a godersi l’affetto dei fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BOOM DI FOLLOWERS
Un clic in più, un errore allo smarphone, magari in un momento di distrazione ed ecco che Guè Pequeno diventa protagonista di un polverone che lo vedrà al centro del gossip per un pò. Il video postato per errore su Instagram, in cui Guè pratica autoerotismo, è ormai sulla bocca di tutti. C’è chi lo critica, chi parla di gesto umano e naturale mentre il rapper, ex dei Club Dogo, risponde in modo sarcastico, con una piccola lezioncina su cosa voglia dire “farsi una se*a”. Eppure, mentre qualcuno continua a criticarlo e bacchettarlo sui social (vedi Selvaggia Lucarelli), c’è chi è curioso di conoscere qualcosa in più su Guè, spulciare i suoi profili, guardare le sue foto. Ecco allora una forte crescita dei suoi fan su Instagram, notato anche da molti suoi fa – “Nel frattempo che chiacchierate qua sotto continuano a crescere i suoi follower” – che arrivano, in un solo giorno, a superare gli 80 mila.
BOOM DI FOLLOWER IN UN SOLO GIORNO
Una crescita social importante per il rapper che rimane comunque concentrato sulla sua musica e “snobba” le critiche di chi lo accusa con dure parole. D’altronde, proprio in una recente intervista rilasciata a Rolling Stones, Guè Pequeno ha reso ben palese che la musica, il suo flow e il lavoro sono per lui in cima alla lista delle priorità: “Ho 36 anni e avevo voglia di provare a fare cose più difficili artisticamente, come Non ci sei tu. – per poi concludere – Non ci guadagno un ca**o, non mi danno una medaglia, ma questa è la sola ragione per cui faccio musica. In più sono un feticista della forma, della metrica”. Difficile che una gaffe come quella compiuta ieri possa distrarlo da questo suo importante obiettivo…