Torna protagonista la cronaca su Rete 4 con la messa in onda di una replica dell’edizione del 2016 del Terzo indizio condotta da Alessandra Viero. I casi principali affrontati saranno quelli che riguardano Melania Rea e Salvatore Parolisi. Il programma nasce come costola del più noto Quarto Grado e sicuramente è molto seguiti dagli italiani, che vogliono capire meglio cosa accaduto in diverse importanti situazioni che hanno scosso l’opinione pubblica. Staremo a vedere se stasera sarà seguito nonostante si tratti di una replica di una puntata che risale a più di un anno fa. Sicuramente i motivi per seguire il programma ci sono sempre perché comunque le riflessioni sono sempre intelligenti e piene di spunti importanti in merito a situazioni che coinvolgono il nostro paese in maniera diretta. Terzo Indizio va in onda tra poco su Rete 4, ma potremo guardarlo anche in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
TERZO INDIZIO RIPARTE DA MELANIA REA E SALVATORE PAROLISI
UN RACCONTO STRUGGENTE
Un racconto struggente che gli italiani che seguono la cronaca conoscono bene. Una dolce moglie e un “premuroso” marito che vedono la loro vita sconvolta durante una gita in montagna. Melania Rea e Salvatore Parolisi sono i protagonisti della terribile storia che questa sera sarà raccontata a Terzo Indizio. Dopo le repliche relative all’ultima stagione, quella condotta da Barbara De Rossi, i fan dello spin off di Quarto Grado, potranno vedere quella con Alessandra Viero andata in onda nel maggio del 2016. Quattro puntate per questa edizione che andrà in onda a partire da oggi, 11 agosto, nel prime time di Rete4 raccontando proprio la storia di Melania Rea e del suo omicidio avvenuto per mano del marito, Salvatore Parolisi, nonché padre della sua bambina, adesso affidata alle cure dei nonni materni.
LE REPLICHE DELLA STAGIONE CONDOTTA DA ALESSANDRA VIERO
La giornalista terrà il timone del programma nato da una costola di Quarto Grado, attualmente in mano a Gianluigi Nuzzi, portandoci lungo il viale dei ricordi dritti dritti all’efferato e violento omicidio di Melania Rea forse finita così per aver scoperto l’ennesimo tradimento da parte del marito e pronta a lasciarlo e tornare a casa sua. Un matrimonio da favola, un sogno che si avvera per poi diventare un incubo, quando l’amore prende una piega che non ti aspetti e rovina la tua vita per sempre. Sotto la lente finiranno il caso del suo omicidio, il possibile movente e anche il lungo processo che ne è scaturito e che ha visto Salvatore Parolisi condannato. L’appuntamento è per questa sera ma nella sezione video Mediaset, la puntata è già disponibile cliccando qui.