Le Iene Show
conducono sempre dei reportage molto dettagliati per tutelare anche quelle che sono le minoranze nel nostro paese e cioè quelle persone che soffrono di situazioni magari ai più oscure che in realtà non riguardano poi così poche persone. Si è parlato stasera di asessualità con due ragazzi che hanno confessato la difficoltà nel dire quanto provavano a genitori, amici e anche conoscenti. I due infatti non provano attrazione sessuale per nessuno e sicuramente nella loro crescita hanno incontrato delle incomprensioni da parte di quelle persone con le quali hanno vissuto una storia o qualcosa che comunque era molto vicino ad esserlo. Sulla pagina Facebook de Le Iene Show possiamo trovare un video che ci racconta il servizio e anche il collegamento per guardare il servizio completo. A commento leggiamo: “Conoscete l’asessualità? Un orientamento sessuale per cui non si prova attrazione per nessuno. Matteo Viviani ha intervistato due ragazzi che hanno raccontato la loro intimità“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI SI SCAMBIANO I REGALI DI NATALE
Ilary Blasi e Teo Mammucari sono stati come sempre molto simpatici a Le Iene Show e sotto l’albero allestito per l’ultima puntata del 2017 si sono scambiati i regali di Natale. Teo ha regalato ad Ilary un libro che dice lei gli aveva chiesto. Si tratta de L’Idiota di Fedor Dostoevskij che si presenta in un’edizione prettamente in rosso. La Gialappa’s Band se la ride e chiede alla conduttrice se avesse un divano che ballava e per questo le serviva un libro, Teo rincara la dose sottolineando che semplicemente il suo divano aveva bisogno di un tocco di rosso. Simpatica però è anche Ilary Blasi che porge una busta al suo collega sottolineando che così si sarebbe potuto comprare quello che voleva, dentro ci sono cinque euro e la Gialappa’s sottolinea come con quei soldi il conduttore non si sarebbe potuto comprare nemmeno la tinta. Teo Mammucari però poi compie un gesto ”di cuore” e dice che vuole donarli a chi ne ha veramente bisogno, Gigio Donnarumma. (agg. di Matteo Fantozzi)
IN AMERICA DIFESE LE VITTIME DI VIOLENZA
Tra poco su Italia 1 tornerà protagonista il programma Le Iene Show con l’ultima puntata della stagione. Tra i punti che verranno nuovamente analizzati c’è quello legato al caso Weinstein con l’America che difende le vittime delle molestie. Ora il punto di domanda è legato al nostro paese dove proprio il programma di Italia 1 ha lanciato l’accusa verso un ignoto regista italiano con tantissime testimonianze raccolte. E’ stato reso noto poi il nome di Fausto Brizzi quando sono stati altri media a farla partire. Sulla pagina ufficiale di Facebook troviamo un commento di anticipazione e possiamo leggere: “Questa sera a Le Iene Dino Giarrusso spiegherà le differenze tra quello che è successo in America dopo il caso Weinstein e in Italia dopo il caso Fausto Brizzi”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
GIGOLÒ PER UOMINI PARLAMENTARI
Ultimo appuntamento con Le Iene show. Tra i servizi in onda questa sera c’è quello realizzato da Gian Marco Tavani che si è trasformato in un gigolò per uomini parlamentari. Il servizio è stato anticipato con un breve video pubblicato sulla pagina ufficiale del programma di Italia 1 che ha scatenato le proteste degli utenti. “Invece di pubblicizzare questo gente trovate un modo per staccarlo dalla poltrona e dai nostri portafogli”, “Tanti laureati a spasso e lui ha una poltrona d oro”, “Ma perché date risalto a questa gente?”, “Grazie cosi so che guarderò altro”, scrivono alcuni rivelando di non gradire affatto questi servizi. Le Iene, però, da sempre, accanto ad inchieste importanti sono soliti realizzare anche servizi ironici e quello di Gian Marco Tavani fa parte di questa categoria.
L’incontro tra Cecilia Rodriguez e il suo hater
Torna stasera, martedì 19 dicembre 2017, l’ultimo appuntamento dell’anno con Le Iene Show. L’irriverente programma di Davide Parenti, tornerà puntuale su Italia 1, rete giovane dell’ammiraglia Mediaset. Dalle 21.15 circa, ritroveremo Ilary Blasi al fianco di Teo Mammuccari e il divertente trio della Gialappa’s Band in collegamento. Tanti i temi ed i servizi della serata, che saluterà in bellezza questa stagione molto fortunata. Proprio domenica sera, il programma si è portato a casa una scorpacciata di ascolti record per via dell’intervista inedita alla dolce Nadia Toffa, tornata sugli schermi per raccontare il suo malore nel dettaglio. L’appuntamento domenicale infatti ha superato il 15% di share con ascolti di 2.863.000 spettatori. Grande curiosità, anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prima alle prese con un terribile scherzo ai danni dell’argentina e poi di una intervista doppia molto controversa che ha lasciato l’amaro in bocca e tante polemiche, specie per le domande a sfondo sessuale e le relative risposte della sorella di Belen. Proprio l’argentina, sarà tra i protagonisti assoluti anche di questo ultimo appuntamento. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni.
Le Iene, anticipazioni: tutti i servizi dell’ultimo appuntamento del 2017
Tra i servizi dell’ultimo appuntamento stagionale con Le Iene Show, si parlerà di asessualità, Cecilia Rodriguez e i suoi hater e il voto di scambio. La sorella minore di Belen, sarà alle prese con il suo hater (la stessa cosa era successa anche alla conduttrice di Tu si que vales), per merito di Mary Sarnataro che ormai si occupa in maniera approfondita di questi servizi. La iena ha organizzato un incontro tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e uno degli ‘odiatori da tastiera 2.0’. Di seguito, la iena Antonino Monteleone si occuperà dei deputati che eletti con un partito, hanno successivamente cambiato gruppo parlamentare con l’inizio della legislatura. Interviste e retroscena ai politici che hanno cambiano “casacca” senza colpo ferire. Proseguirà poi anche l’inchiesta di Ismaele La Vardera dedicata al voto di scambio avvenuto durante le recentissime Elezioni Regionali in Sicilia e che, secondo la magistratura, implicherebbero anche il neoeletto deputato regionale Edy Tamajo. Questa volta la iena proverà a parlare con Pietro Murania, l’imprenditore che, secondo l’avvocato Castronovo, avrebbe fatto campagna elettorale per Tamajo. Matteo Viviani invece, affronterà il tema dell’asessualità parlando con due ragazzi e intervistando il sessuologo e psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.